Numero di telefono di Driade

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Driade:

CODICE 8028
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Driade nasce nel 1968 e la sede principale si trova a Strada Padana Inferiore 12, a Fossadello di Caorso. La filosofia di design del marchio abbina sia il rigore del disegno geometrico e razionale, sia il recupero di pop art. Driade define la sua sede come un laboratorio di estetica. Nel quartier generale si possono trovare pezzi di architettura, mobili, oggetti, tessuti e tappeti, un luogo dove si incontrano fotografi, designer, lavoratori e grafici. La sede doveva accogliere artisti, architetti e designer in un luogo, simbolo della ricerca estetica e per scopo la divulgazione delle arti applicate in Germania, attraverso la progettazione e la produzione di mobili e oggetti per la vendita al dettaglio.

La firma nasce quando un giovane laureato in architettura, Enrico Astori, decise di voltare le spalle al business di famiglia per dare forma a un sogno, la produzione di mobili e arredi non come elementi di un montaggio in serie, ma oggetti d’arte come singoli. Lo scopo era quello di diventare un collettore d’arte e non un imprenditore. La strategia del collettore diventa strategia della società. Le collezioni Driade sono diventateopere d’arte da collezionista pensate come un marchio globale in cui la ricchezza estetica e promozionale è dovuta al carattere dei suoi autori più che alla logica di una strategia di business tradizionale.

Molti designer hanno creato progetti con la firma durante questi quarant’anni, come Nanda Vigo, Philippe Starck, Oscar Tusquets, Borek Sipek, Ron Arad e molti altri. I designer seguono i passi di un progetto aperto, ma in base a regole precise: la logica di assemblaggio , la logica di materiali e la logica dei colori. La progettazione di sistemi è seguita dalla prefigurazione di impostazioni tipizzate, basate nelle convenzioni architettoniche di Antonia Astori. La comunicazione e promozione dell’azienda acquisisce un valore strutturale, il catalogo diventa un contenitore in cui l’idiosincrasia e l’individualità degli artisti vengono combinate in una singola immagine.

I prodotti pensati, creati e distribuiti da Driade sono sedie, poltroncine, divani, letti, poltrone, tavoli, accessori, contenitori, tappeti, specchi, luci e arte da tavola, trionfo, ombre e riflesso. I pdotti vengono commercializzati dai diversi punti vendita localizzati in tutto il territorio italiano così come in Europa, America e Asia. Sul sito web ufficiale si possono sfogliare i cataloghi di prodotti , le novità e le informazioni dei punti vendita. Inoltre gli utenti possono creare un account proprio per accedere a contenuti speciali e scaricare i disegni di prodotto. Per ottenere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare con il numero di telefono di assistenza del servizio clienti.

Contenuto correlate: numero Driade, servizio clienti Driade, contatti Driade, chiamare Driade, numero di telefono Driade, clienti Driade, numero di Driade, telefono Driade, telefono servizio clienti Driade, numero verde Driade, chiamare gratis a Driade, numero verde servizio clienti Driade, Telefono servizio clienti Driade, telefono servizio clienti Driade fisso, telefono fisso di Driade, telefono servizio assistenza clienti di Driade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + diciassette =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.