Numero di telefono di E.ON

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di E.ON:

CODICE 8659
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
E.ON
4 (80%) 1 voto

 

E.ON AG è una ditta tedesca del settore energético che quotizza nella borsa di Francoforte, nell’indice DAX. La sede si E.ON si trova nel E.ON Platz 1 a Düsseldorf. Naque dalla fusione tra VEBA e VIAG nel 2000 ed il suo general manager è Wulf H. Bernotat. E.ON è una de le maggiori ditte di servizio pubblico di Europa. Ha comperato le ditte Sydkraft in Svizzera e Powergen nel Regno Unito, le quali hanno cambiato i suoi nomi a E.ON Sverige e E.ON UK. Grazie a l’espansione nell’Unione Europea, E.ON ha riuscito farsi posto nel settore dell’elettricità in paesi dell’Europa dell’est come Polonia, Ungueria, Romania o Bulgaria. Inoltre ha una importante presenza in Russia, dove partecipa con una compagnia di gas naturale. E.ON ha fatturato 132 miliardi nel 2012 e attualmente impiega oltre 72.000 dipendenti.

Ulteriori numeri di telefono di E.ON

Contenuto correlate: numero E.ON, servizio clienti E.ON, contatti E.ON, chiamare E.ON, numero di telefono E.ON, clienti E.ON, numero di E.ON, telefono E.ON, telefono servizio clienti E.ON, numero verde E.ON, chiamare gratis a E.ON, numero verde servizio clienti E.ON, Telefono servizio clienti E.ON, telefono servizio clienti E.ON fisso, telefono fisso di E.ON, telefono servizio assistenza clienti di E.ON.

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.