Numero di telefono di Eminflex

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Eminflex:

CODICE 8678
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Eminflex
1.56 (31.11%) 9 votos

Eminflex nasce nel 1972 a Budrio, in provincia di Bologna, dal progetto della famiglia Commendatore che cominciò a svolgere le sue attività nella rivendita di materassi. Attualmente l’azienda produce circa duecento materassi al giorno con processi interamente realizzati in Italia. Il logo della società è un elefante giallo e la sede si trova a Via San Vitale 35, a Canaletti di Budrio.

La produzione di materassi viene realizzata con macchinari di ultima tecnologia e materia prime per offrire i prodotti a prezzo di fabbrica. I tipi di prodotti sono materassi a molle indipendenti, in lattice, guanciali, reti, materassi memory foam e ortopedici. Il catalogo comprende linee di prodotti come Mito, Supremo Plus, Infinity, Union, Naturity, Perfecto e Performa. La maggior parte degli ordini di materassi comprendono anche un coprimaterasso, due guanciali, una rete e tre trapunte per diverse temperature.

Eminflex conta con uno spazio chiamato Oasi Tecnologica del Riposo per realizzare controlli di qualità dei prodotti e prove di funzionamento. Questo laboratorio si basa in studi scientifici che analizzano gli aspetti biomeccanici ed ergonomici per rinnovare e migliorare i materassi. Inoltre, vengono controllati anche aspetti come il confort, durata e igiene.

La ditta conta con tre showroom per mostrare i prodotti, a Bologna, Udine e Caserta. I clienti possono sfogliare il catalogo sul sito web ufficiale anche se il principale canale di vendita di Eminflex sono gli spot televisivi. Gli utenti hanno la possibilità di iscriversi alla newsletter di Eminflex per ricevere le ultime novità e promozioni speciali. Eminflex mette a disposizione le condizioni di vendita e i termini d’uso sul sito web ufficiale.

Sul sito web gli utenti possono comprare il materasso desiderato tramite il negozio elettronico, per farlo è necessario creare un account privato per accedere all’area riservata, inserire i dati personali e gestire gli ordini. Sul sito si può accedere al dettaglio di ogni prodotto e conoscere le caratteristiche, le misrure, gli sconti e il prezzo. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti, disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 18.

Contenuto correlate: numero Eminflex, servizio clienti Eminflex, contatti Eminflex, chiamare Eminflex, numero di telefono Eminflex, clienti Eminflex, numero di Eminflex, telefono Eminflex, telefono servizio clienti Eminflex, numero verde Eminflex, chiamare gratis a Eminflex, numero verde servizio clienti Eminflex, Telefono servizio clienti Eminflex, telefono servizio clienti Eminflex fisso, telefono fisso di Eminflex, telefono servizio assistenza clienti di Eminflex.

4 risposte a “Eminflex”

  1. Nidja Lombardelli ha detto:

    Ho comprato un materasso 6 mesi fa, dopo 2 mesi ho notato un difetto in un lato come documentato dalle foto che Vi ho inviato .La Vostra Azienda ha correttamente riconosciuto l’anomalia sul prodotto da me acquistato e accettato la procedura di sostituzione. A sorpresa pero’, vengo a scoprire che le spese di ritiro saranno a mio carico ( 60 euro ). Non ritengo giusta questa decisione in quanto credo di aver gia’ provveduto durante l’acquisto. Acquisto che ora mi vede sprovvisto di un prodotto di qualita’ al quale credevo e confido tuttora. Non valuto corretto un esborso che non posso far altro che considerare un vero e proprio aumento del prezzo concordato in modo unilaterale. Confidando nella serieta’ che
    Vi contraddistingue, in attesa di una Vostra risposta, Vi invio in piu’ cordiali e distinti Saluti. Nidja Lombardelli.

  2. elena ha detto:

    Ho chiamato il vostro numero (visto in uno spot televisivo) per l’acquisto di tre materassi, l’unico risultato ottenuto e’ stato rinunciare all’acquisto a causa della grande maleducazione della vostra centralinista. Sono stata trattata come una incapace di intendere, con tanto di telefono chiuso in faccia. Educate le persone prima di assumerle, perché l’arroganza non fa commercio. Cordiali saluti

  3. Graziano ha detto:

    Complimenti alla vostra azienda per la professionalità , nel prendere in giro le persone , con continue promesse non mantenute , riguardo al cambio di materesso garantito 20 anni , già al 4 anno e distrutto !!!! Grande Made in italy

  4. ferrari carlo ha detto:

    Buon giorno un anno fà ho acquistato un materasso mito, nonostante la protezione sotto il materasso a copertura delle doghe(rete nuova arrivata insieme al materasso),il materasso riporta l’ impronta e il colore delle doghe. Questo,secondo il mio parere,è un difetto della rete che non può stingere rovinando il materasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + 5 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.