Numero di telefono di Emporio armani

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Emporio armani:

CODICE 8682
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Emporio Armani è una brand di Giorgio Armani creata per vendere abbigliamento ‘ready to wear’ e accessori come occhiali da sole, profumi, orologi e borse. In Italia i negozi Emporio Armani si trovano a Torino, Milano, Genova, Vnezia, Bologna, Verona, firenze, Roma e Napoli.

I prodotti Emporio Armani sono orientati a un pubblico di compratori giovani ai quali si offrono articoli meno costosi che quelli realizzati dal brand Armani. È conosciuto come il marchio che fa da pontetra i prodotti più costosi di Armani Collezioni o Giorgio Armani ‘Black Label’ e quelli più sportivi come Armani Exchange o Armani Jeans. I prodotti Emporio Armani vengono venduti nei negozi ufficiali e attraverso il negozio elettronico del sito web ufficiale. In questo sito si può consultare anche il catalogo per uomo, donna e bambino e realizzare gli acquisti con le giftcard Armani.

Il servizio clienti di Emporio Armani mette a disposizione un numero di telefono di assistenza al cliente per richiedere informazioni e gestire gli ordini, pagamenti, spedizioni o tutto quel che riguarda il shopping online e le taglie.

 

Contenuto correlate: numero Emporio armani, servizio clienti Emporio armani, contatti Emporio armani, chiamare Emporio armani, numero di telefono Emporio armani, clienti Emporio armani, numero di Emporio armani, telefono Emporio armani, telefono servizio clienti Emporio armani, numero verde Emporio armani, chiamare gratis a Emporio armani, numero verde servizio clienti Emporio armani, Telefono servizio clienti Emporio armani, telefono servizio clienti Emporio armani fisso, telefono fisso di Emporio armani, telefono servizio assistenza clienti di Emporio armani.

10 Risposte a "Emporio armani"

  1. clementina says:

    l’anno scorso ho comprato una borsa “armani jeans” di colore bianco. Dopo qualche mese sono comparse delle striature di colore scuro che non riesco a togliere. Vorrei sapere se posso ottenere la sostituzioe in considerazione anche del fatto che ho comprato l’articolo a Roma ed io vivo a Messina. Grazie per l’ascolto.

  2. Lr.epifanio@gmail.com Teresa says:

    La borsa Armani jeans comprata l anno scorso e usata poco perde il colore (tortora) e l ‘eco pelle squama . Grande delusione…. grande firma ma scarsa qualità.

  3. ida says:

    Ho comprato una borsa di Armani e mi si è staccata la scritta Armani!!ora vorrei sapere se ritrovo l etichetta

  4. lucia says:

    Buon giorno, ho comprato pochi mesi fa un piumino nero. Mi si è rotta la cerniera e bisogna cambiarla. Volevo sapere se è possibile ricevere l’originale (ho saputo che altre aziende forniscono questo servizio gratuitamente)

    • Romina Puddu says:

      Ciao.. ti hanno mai risposto? Anche io ho acquistato un piumino… rosso… e solo dopo pochi giorni accidentalmente sibruciato il polsino vicino alla stuffa a pellet… volevo capire se postevwno magari ripararlo loro…

  5. Olga says:

    Ho comprato una borsa dopo pochi mesi sono comparse delle striature scure la borsa e di colore bianco e nera come posso risolvere è possibile sostituire la borsa.

  6. Gioia Antonio says:

    Buongiorno avrei bisogno di n.4 maglie per il cinturino dell’orologio Armani Ar 0547.

  7. anna romele says:

    buonasera mi si è rotta la cerniera della tasca dietro dei miei jeans armani hanno la placchetta sulla cerniera come posso fare per avere una cerniera nuova ?

  8. sabrina pontillo says:

    Salve , ho comprato un giubbino di colore blu delle Emporio Armani EA7 E SI è ROTTA LA CERNIERA volevo sapere se è possibile averne una in sostituzione.

  9. ANNA MARIA COCCIOLO says:

    Salve, un anno e mezzo fa ho acquistato una borsa il plastica grigia.I manici si sono sfilacciati dopo neppure un paio di mesi e dopo poco le cuciture laterali della borsa si sono completamente rotte alle cuciture.
    Vorrei sapere cosa posso fare visto che il costo non è irrisorio………

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.