Numero di telefono di Enel

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Enel:

CODICE 8684
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

L’Enel S.p.A è l’acronimo di Ente Nazionale per l’energia Elettrica. È un tipo di società per azioni ed è l’azienda principale fornitrice di energia elettrica in Italia e la seconda in Europa. Enel è stata fondata nel 1962 ed ha la sua sede principale a Roma, conta con oltre 73.700 dipendenti. Fornisce l’energia elettrica a suoi utenti attraversi centrali elettriche di produzione e la rete di distribuzione. Enel è anche il secondo distributore di gas naturale in Italia.

Contenuto correlate: numero Enel, servizio clienti Enel, contatti Enel, chiamare Enel, numero di telefono Enel, clienti Enel, numero di Enel, telefono Enel, telefono servizio clienti Enel, numero verde Enel, chiamare gratis a Enel, numero verde servizio clienti Enel, Telefono servizio clienti Enel, telefono servizio clienti Enel fisso, telefono fisso di Enel, telefono servizio assistenza clienti di Enel.

Una replica a “Enel”

  1. Claudio ha detto:

    Gli operatori sono estremamente maleducati ,poco pazienti e per niente disponibili ,ovviamente non lo saranno tutti ma il risultato e’ di un servizio pessimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.