Numero di telefono di Ferrero

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Ferrero:

CODICE 8821
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Ferrero
3 (60%) 2 votos

Michele Ferrero è stato il primo produttore italiano dopo la seconda guerra mondiale ad aprire siti di produzione e uffici all’estero, nel settore dolciario, trasformando l’azienda in un gruppo veramente internazionale. Negli anni quaranta i suoi genitori transformarono una pasticceria in una fabbrica. Attualmente la storia di Ferrero ha raggiunto la terza generazione. Pietro e Giovanni Ferrero, figli di Michele e Maria Franca, hanno lavorato insieme come amministratori delegati per più di dieci anni. Oggi, Giovanni Ferrero continua a gestire la società con successo, con l’obiettivo di raggiungere anche obiettivi più ambizios. Oggi, come ieri, è una struttura basata su valori familiari solidi.

Dietro il marchio, il fatturato e l’espansione di una multinazionale, c’è la storia di una famiglia brillante piemontese che raccoglie la sua straordinaria forza di crescita dal motto della Fondazione Ferrero: “Lavorare, creare, dare”.

L’alta qualità, la precisione artigianale, la freschezza del prodotto, l’accurata selezione delle migliori materie prime, il rispetto e considerazione per i clienti sono le basi di Ferrero e dei valori che hanno contribuito a rendere la sua pasticceria nota e amato da milioni di consumatori di tutto il mondo. I suoi prodotti sono il risultato di idee innovative e sono quindi spesso inimitabili, pur essendo ampiamente distribuiti. Sono diventati parte della memoria collettiva e delle abitudini in molti paesi, dove sono spesso considerati vere e proprie icone culturali. Ferrero significa anche prendersi cura dell’igiene, l’ambiente, le questioni sociali e le comunità locali in cui l’azienda è presente, oltre alle proprie risorse umane. Oggi molti prodotti Ferrero sono globali, nel senso che vengono venduti in tutto il mondo. Ferrero è uno dei più grandi gruppi dolciari del mondo.

Il consumatore è sempre al centro della loro strategia. Il rapporto di Ferrero con i suoi consumatori si basa sulla fiducia reciproca di lunga data, costruita negli anni con competenza, esperienza, comprensione e intuizione.

La società porta a capo diversi progetti come la Fondazione Ferrero, dedicata al mantenimento delle relazioni del Gruppo con i propri pensionati attraverso programmi sociali e culturali, cosí come le Imprese Sociali Ferrero, per migliorare le condizioni di vita delle comunità dei paesi in via di sviluppo, con particolare attenzione ai bambini.

I prodotti di Ferrero sono il Ferrero Rocher, la confetteria Raffaello, il Mon Chéri, l’uovo Kinder sorpresa, la Nutella, il Kinder Bueno, il Kinder Pinguí, i Tic Tac e le barrette Kinder. Per richiedere ulteriori informazioni su  questi prodotti è possibile contattare il servizio consumatori tramite il numero di telefono si assistenza. La sede commerciale si trova a Via Marina Cristina 47, a Pino Torinese.

Ulteriori numeri di telefono di Ferrero

Contenuto correlate: numero Ferrero, servizio clienti Ferrero, contatti Ferrero, chiamare Ferrero, numero di telefono Ferrero, clienti Ferrero, numero di Ferrero, telefono Ferrero, telefono servizio clienti Ferrero, numero verde Ferrero, chiamare gratis a Ferrero, numero verde servizio clienti Ferrero, Telefono servizio clienti Ferrero, telefono servizio clienti Ferrero fisso, telefono fisso di Ferrero, telefono servizio assistenza clienti di Ferrero.

18 Risposte a "Ferrero"

  1. Teresa says:

    Salve io le chiedo.cm mai ancora nn mi e arrivato il regalo dellaferrero avvevo mandato i punti x il.cellulare

  2. catia says:

    neanche a me è arrivato il regalo

  3. marialuisa clemente says:

    Ank’io vorrei kiedere perke non sono ancora arrivati i miei regali avendoli spediti in tempo e avendo fatto la raccolta in modo corretto.

  4. Giuseppe says:

    Vedo che altre persone hanno il problema del regalo che non è ancora arrivato il cellulare, Veramente non è arrivato neanche a me , vorrei che controllassero meglio e arrivasse il cellulare al più presto

  5. Rizzo Rosalba says:

    Non mi avete ancora mandato il mio regalo mandato prima della scadenza con ricevuta di ritorno.

  6. luisa says:

    Ho acquistato rocher ferrero sca e non riesco a inserire i dati dello scontrino.provo dal 12/12\15

  7. Simona says:

    salve vorrei un contatto di un agente zona Taranto per apertura attività cordiali saluti Simona

  8. Maria says:

    Salve, volevo sapere a che punto siete per quanto riguarda la consegna delle tazze personalizzare della nutella. Io ne aspetto 2 da un po di tempo forse un’anno e mezzo. Grazie

  9. Giuseppe says:

    Salve provo da ieri provo a inserire i dati per il concorso pallone e non si riesce
    non sono l’unica ad aver avuto questa difficoltà
    ritenevo la Ferrero un’azienda seria……
    mi devo ricredere

  10. GABRIELLA QUERCI says:

    Salve sembra che siano abituati a comportarsi male a me non è arrivato il pallone
    loro avevano detto che sarebbe arrivato presto perchè avevo fatto tutto bene

  11. Silvana says:

    dopo tutti questi mesi ancora non mi è stato inviato il pallone…

  12. Gianfranco says:

    Ho mandato i requisiti per il pallone e fino ad ora non si vede ancora niente.

  13. Rita valoroso says:

    Salve ho richiesto la lampada della Ferrero. .nn ho avuto né risposta ne regalo!
    Ho saputo che gialle state consegnando mi potreste cortesemente dare conferma tramite e-mail? Grazie

  14. katia says:

    salve volevo sapere come mai ancora non ho ricevuto la lampada ferrero.grazie

  15. filomena says:

    salve volevo sapere come mai ancora non ho ricevuto la lampada grazie

  16. angelo says:

    Salve vorrei sapere come mai la lampada ordinata in tempo ancora oggi giugno 2017nessuna notizia spero che provedete perché la Ferrero credo sia una ditta seria

  17. angelo says:

    Salve vorrei sapere come mai la lampada ordinata in tempo ancora oggi giugno 2017nessuna notizia spero che provedete perché la Ferrero credo sia una ditta seria

    Salve volevo sapere come mai la lampada ordinata il mese di novembre ancora niente siamo a giugno 2017 considerando la Ferraro una ditta seria credo che provedete

  18. Salvatore says:

    Salve vorrei sapere come mai non mi e arrivata la lampade da ottobre 2016 siamo a giugno 2017 grazie

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.