Numero di telefono di FIAM Italia

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di FIAM Italia:

CODICE 8318
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Fiam nasce nel 1973 fondata da Vittorio Livie la principale attività è quella di sviluppare e produrre elementi di arredo e decorazione in vetro curvato. Nella progettazione abbina elementi d’artigianato con processi industriali, unendo la tradizione e l’innovazione con il design e la manufattura. La società lavora un elemento che forma parte del design raffinato, usato nella produzionie di prodotti per l’arredo solidi e trasparenti. Molti designer hanno creato pezzi per la firma come il proprio Vittorio Livi, Danny Lane, Cini Boeri, Philippe Starck, Makio Hasuike, tra tanti altri. La sede di Fiam Italia si trova a Via Ancona 1, a Tavullia, dove si trova anche il design outlet per la liquidazione dei prodotti in stock.

La filosofia di Fiam Italia si basa sulla innovazione per svolgere le sue attività e scopi culturali. Questa innovazione si focalizza su un complesso processo attraverso il quale il vetro si trasforma in prodotto finito con tecniche di rettifica, piegatura, fusione, decorazione, incisione e carving. Questi processi si portano a capo con la manufattura artigianale e le nuove tecnologie, tutte e due tecniche considerate importanti nella creazione del prodotto. La firma Fiam crede nelle capacità di un progettista di prendere rischi con le forme come una sfida alla sua competenza tecnica ed è per questo che l’azienda ha anche creato tecnologie specifiche per la produzione di alcuni pezzi. Il lema dell’azienda Fiam Italia è la cultura del vetro e la fusione della tecnologia e la sapienza artigianale.

I prodotti della firma sono specchi, console, tavoli, specchi con TV incorporata, tavolini, comodini, tavoli di servizio, carrelli, vetrine, tavoli allungabili, sistemi inori, mensole, librerie, sedie e tavoli di servizio. La commercializzazione al dettaglio si realizza tramite rivenditori distribuiti in tutto il territorio italiano, in Europa, Asia e America. Per quanto riguarda i progetti con architetti e stilisti d’interni, Fiam conta con il dipartimento Contract per la progettazione guidata dalle indicazioni del cliente. Inoltre, nello showroom Miralfiore si possono vedere le collezioni delle sale affrescate e le sale grigie, così come le esposizioni nelle sale museo.

Sul sito web ufficiale gli utenti potranno accedere alla wishlist, iscriversi alla newsletter per ricevere le ultime novità, richiedere il catalogo e accedere all’area riservata. La comunicazione di Fiam con i suoi clienti si porta a capo attraverso i diversi social network, dove vengono pubblicati articoli riguardanti gli eventi e le novità. Per ottenere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti.

Contenuto correlate: numero FIAM Italia, servizio clienti FIAM Italia, contatti FIAM Italia, chiamare FIAM Italia, numero di telefono FIAM Italia, clienti FIAM Italia, numero di FIAM Italia, telefono FIAM Italia, telefono servizio clienti FIAM Italia, numero verde FIAM Italia, chiamare gratis a FIAM Italia, numero verde servizio clienti FIAM Italia, Telefono servizio clienti FIAM Italia, telefono servizio clienti FIAM Italia fisso, telefono fisso di FIAM Italia, telefono servizio assistenza clienti di FIAM Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 4 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.