Numero di telefono di Fiat

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Fiat:

CODICE 8824
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Fiat, acronimo di Fabbrica Italiana Automobili Torino, è una casa automobilistica italiana che produce auto Fiat ed è parte della società Fiat SpA. Si tratta del produttore più grande per quanto riguarda gli automobili in Italia. La società, Fiat Automobiles SpA, è stata costituita nel gennaio 2007, quando Fiat ha riorganizzato le proprie attività automobilistiche, ma la sua storia cominicó nel 1899, l’anno in cui fu creata la prima auto Fiat. Il principale mercato di Fiat è quello europeo e gestisce le operazioni dall’Italia. Storicamente ottene successo nel settore delle auto supermini, ma attualmente Fiat conta con un’ampia gamma di modelli.

Fiat è la più grande impresa industriale in Italia e uno dei fondatori dell’industria automobilistica europea ed ha, fin dall’inizio, sempre avuto una forte propensione per l’espansione e l’innovazione internazionale. Di conseguenza, oggi il Gruppo ha una presenza mondiale con centonovanta piante e mantiene relazioni commerciali con milioni di clienti in più di centonovanta paesi. Il core business della Fiat è il settore automobilistico. Per più di un secolo progetta, produce e vende autovetture e veicoli commerciali leggeri, autocarri, autobus, scavatori, movimentatori telescopici, trattori, trasmissioni e motori. Lo sviluppo del gruppo si è basato sempre su un forte impegno per la sostenibilità, che considera fondamentale per ottimizzare i processi di produzione e migliorare l’esperienza del cliente.

I servizi offerti da Fiat sono l’assicurazione auto completa è disponibile a prezzi competitivi; il programma Fiat Financial Services offre una gamma completa di piani finanziari per soddisfare i clienti privati e d’affari; contratti di noleggio per gli utenti business che consente l’utilizzo di un veicolo per un predeterminato periodo fisso. Inoltre, il sistema Blue & Me permette di comunicare in auto con completa sicurezza e in conformità con irequisiti di legge, perché si può usare senza mai togliere le mani dal volante. Eco Drive, tra l’altro, è un innovativo sistema rivoluzionario che analizza il consumo e le emissioni di auto in tempo reale, sulla base dello stile di guida e fornisce consigli per ridurre i consumi e le emissioni di CO2.

Sul sito web ufficiale è possibile vedere i modelli di auto come la 500, Panda, Punto, Doblò, Bravo, Freemont, Sedici e Qubo. Si possono consultare anche le condizioni d’acquisto e noleggio così come le promozioni del momento. Gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20. Inoltre possono scaricare le applicazioni per dispositivi mobili per gestire i servizi e richiedere assistenza.

Ulteriori numeri di telefono di Fiat

Contenuto correlate: numero Fiat, servizio clienti Fiat, contatti Fiat, chiamare Fiat, numero di telefono Fiat, clienti Fiat, numero di Fiat, telefono Fiat, telefono servizio clienti Fiat, numero verde Fiat, chiamare gratis a Fiat, numero verde servizio clienti Fiat, Telefono servizio clienti Fiat, telefono servizio clienti Fiat fisso, telefono fisso di Fiat, telefono servizio assistenza clienti di Fiat.

One Risposte a "Fiat"

  1. scurti rinaldo says:

    Il 2 dicembre 2015 ho ordinato una fiat tipo 1400 a benzina .il venditore mi ha detto arrivera’ a fine febbraio.
    Giorni fa mi ha detto all’inizio di marzo. Domanda perché mi fate aspettare cosi tanto?

    Grazie per la eventuale risposta e porgo cordiali saluti.

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.