Numero di telefono di Finnair

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Finnair:

CODICE 9953
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Finnair è una compagnia aerea finlandese fondata nel 1923, che realizza sia il traffico aereo interno ed esterno del paese. I suoi collegamenti principali si trovano a Helsinki Vantaa. Attualmente offre collegamenti per un totale di sedici destinazioni nazionali e cincuanta destinazioni internazionali. Nel 2005 la compagnia ha trasportato quasi nove milioni di passeggeri. Finnair ha investito molto nel mercato asiatico ed è pronta ad offrire molte destinazioni verso il continente. L’azienda non ha subito alcun incidente dal 1963, diventando così la terza compagnia aerea più sicura della storia. Appartiene alla alleanza di compagnie aeree OneWorld.

Sul sito web di Finnair si possono trovare facilmente i voli desiderati tramite un motore di ricerca in cui l’utente deve indicare l’aeroporto di partenza e di destinazione, le date e il numero di passeggeri. Per verificare lo stato di un volo, è necessario indicare il numero del volo e data. C’è anche un altro motore di ricerca per trovare un auto a noleggio. È inoltre possibile effettuare il check-in online inserendo il nome completo del passeggero, l’aeroporto di partenza e il numero di volo o di prenotazione.

Inoltre, la sezione di informazioni e servizi ha una serie di informazioni relative al bagaglio, documenti di viaggio o assistenza speciale, tra gli altri. Per gestire le riserve, l’utente può accedere a una prenotazione specifica inserendo il codice di prenotazione e il nome del passeggero, oppure si può accedere alla propria area personale. Se non si dispone di un account su Finnair, è possibile crearlo attraverso un semplice modulo. Finnair Plus è il programma di fidelizzazione della società, che garantisce prestazioni e promozioni ai clienti abituali. Si possono trovare offerte speciali del momento sulla sua sezione web.

È possibile contattare il Servizio Clienti chiamando il numero di telefono di Finnair che si trova sul sito web. Se si preferisce, è possibile chiamare il servizio telefonico e il servizio di Telefono Assistenza vi metterà in contatto diretto con la compagnia aerea.

Contenuto correlate: numero Finnair, servizio clienti Finnair, contatti Finnair, chiamare Finnair, numero di telefono Finnair, clienti Finnair, numero di Finnair, telefono Finnair, telefono servizio clienti Finnair, numero verde Finnair, chiamare gratis a Finnair, numero verde servizio clienti Finnair, Telefono servizio clienti Finnair, telefono servizio clienti Finnair fisso, telefono fisso di Finnair, telefono servizio assistenza clienti di Finnair.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 3 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.