Numero di telefono di Flying Blue

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Flying Blue:

CODICE 0331
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Flying Blue è il programma frequent flyer di Air France KLM. Lanciato nel 2005, il programma è anche quello usato in altre compagnie aeree: Air Europa, Kenya Airways, Tarom, Aircalin, luppolo e Transavia. Flying Blue Mile viene utilizzato come programma per cumulare punti, calcolando il numero proporzionale alla distanza percorsa sui voli operati dai viaggiatori. I biglietti aerei acquistati con il programma sono chiamati biglietti premio Miles. Con Miles può anche prenotare una notte hotel a strutture partner, noleggio auto, ecc.Nel 2010 più di centomila nuovi membri ogni mese sono stati registrati nella rete di Flying Blue e hanno richiesto una tessera. Con diciotto milioni di utenti l’anno, Flying Blue è attualmente uno dei primi programmi di fidelizzazione in Europa. Ha più di un centinaio di aziende associate tra le compagnie aeree e società di servizi.Attraverso un account personale i clienti possono acquistare e accumulare Miglia, con l’uso, il trasferimento, ecc. Si può facilmente iscrivere sul sito web e diventare un membro in pochi minuti, è sufficiente inserire alcune informazioni personali di base. Inoltre, anche se non è un viaggiatore regolare delle compagnie aeree partner, si può ancora beneficiare di numerosi vantaggi e privilegi esclusivi.Il programma Flying Blue è dotato di quattro categorie: se si registra inizierà con la categoria d’Avorio, il primo livello. Più si viaggia con le aziende partner, maggiori sono le opportunità di accesso ai privilegi esclusivi. Le classi superiori vengono chiamate Silver, Gold e Platinum.Se ha un problema o desidera ottenere maggiori informazioni sul programma, può recarsi alla sezione contatti del sito web per contattare il Servizio Clienti. Per comodità è anche possibile chiamare il servizio telefonico di Telefono Assistenza e nostri agenti vi metterano in contatto con il servizio clienti di Flying Blue.

Contenuto correlate: numero Flying Blue, servizio clienti Flying Blue, contatti Flying Blue, chiamare Flying Blue, numero di telefono Flying Blue, clienti Flying Blue, numero di Flying Blue, telefono Flying Blue, telefono servizio clienti Flying Blue, numero verde Flying Blue, chiamare gratis a Flying Blue, numero verde servizio clienti Flying Blue, Telefono servizio clienti Flying Blue, telefono servizio clienti Flying Blue fisso, telefono fisso di Flying Blue, telefono servizio assistenza clienti di Flying Blue.

Una replica a “Flying Blue”

  1. Miron Ariely ha detto:

    Per favore,esiste una Banca Italiana che offre una carta di credito collegata a Flying Blue??
    Non riesco a trovarla! Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.