Numero di telefono di Fnac torino centro

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Fnac torino centro:

CODICE 8848
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Fnac è il primo distributore in Europa di prodotti tecnologici e culturali ed è un esempio unico di collaborazione tra commercio, cultura e tecnologia. Alla Fnac, i libri, musica, filmati, immagini, audio, computer, videogiochi e l’universo dei bambini convergono in un unico luogo per comprare, scoprire e usare come punto di incontro. Creata in Francia nel 1954, conta con centocinquantasei negozi in sette paesi (Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Belgio, Marocco e Brasile). La sua presenza in Italia cominciò nel 2000 con otto negozi (Roma, Napoli, Milano, Firenze, Verona, Torino e Napoli).

La catena di negozi offre una vasta gamma di servizi. I clienti potranno trovare un servizio post-vendita in tutti i negozi per garantire la riparazione dei prodotti del microcomputer, Sound & Vision e Fotografia. Attraverso l’help desk, disponibile le ventiquattro ore tutti i giorni dell’anno, i clienti vengono consigliati dal team di tecnici qualificati per risolvere piccoli problemi che possono verificarsi durante l’uso del PC o MAC. Fnac  accompagna prima, durante e dopo l’acquisto con un servizio di estensione della garanzia per i prodotti informatici, audio, video, foto e MP3. Per trarre beneficio da questo sistema si deve contrattare nel momento dell’acquisto dell’articolo. L’ultima novità in materia di sicurezza è la garanzia a scambio diretto. Se la TV, Hi-Fi, computer, macchina fotografica, o MP3 non ha dato un buon risultato, si scambia direttamente con un articolo identico o analogo. Tale garanzia si deve contrarre al momento di acquistare l’articolo.

Per quanto riguarda il sito web, dove si può consultare il catalogo di prodotti, offre anche altri servizi. Se si desidera ricevere le ultime novità, Fnac offre invia messaggi e-mail con le informazioni e suggerimenti su misura per gli interessi dei clienti. Se l’utente vive vicino a un punto vendita è possibile utilizzare il servizio per raccogliere l’ordine nei negozi. In questo modo, è possibile acquistare comodamente da casa e raccogliere l’ acquisto, spedito dal magazzino al negozio selezionato. Per quanto riguarda il pagamento tramite il negozio elettronico, il sistema che utilizza la crittografia garantisce la piena sicurezza per la trasmissione dei dati attraverso la rete, la totale privacy e protezione.

La marca conta con un club per i soci Fnac che possono fare uso di vantaggi come sconti, promozioni, parking gratuito e prenotazione di entrate per telefono. Per richiedere informazioni, il servizio clienti mette a disposizione un numero di telefono di assistenza al cliente raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 ore.

Contenuto correlate: numero Fnac torino centro, servizio clienti Fnac torino centro, contatti Fnac torino centro, chiamare Fnac torino centro, numero di telefono Fnac torino centro, clienti Fnac torino centro, numero di Fnac torino centro, telefono Fnac torino centro, telefono servizio clienti Fnac torino centro, numero verde Fnac torino centro, chiamare gratis a Fnac torino centro, numero verde servizio clienti Fnac torino centro, Telefono servizio clienti Fnac torino centro, telefono servizio clienti Fnac torino centro fisso, telefono fisso di Fnac torino centro, telefono servizio assistenza clienti di Fnac torino centro.

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.