Numero di telefono di Ford

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Ford:

CODICE 8856
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

La Ford Motor Company, conosciuta come Ford, è una casa automobilistica multinazionale americana con sede a Dearborn e fu fondata da Henry Ford il 16 giugno 1903. L’azienda vende automobili e veicoli commerciali con il marchio Ford e auto di lusso con il marchio Lincoln. La società è quotata alla borsa di New York ed è controllata dalla famiglia Ford. La ditta ha introdotto i metodi per la produzione su larga scala di auto e la gestione industriale utilizzando sequenze di produzione con linee di montaggio.

Ford è il secondo fabbricante automobilistico più grande degli stati uniti preceduto da General Motors e il quinto nel mondo per quanto riguarda le vendite di veicoli. Ford produce oltre cinque milioni di automobili all’anno e impiega più di duecento mila dipendenti in circa novanta impianti e strutture in tutto il mondo.Ford vende una vasta gamma di automobili sotto il marchio Ford in tutto il mondo e un’ulteriore gamma di automobili di lusso sotto il marchio Lincoln negli Stati Uniti. L’azienda ha venduto anche veicoli sotto un certo numero di altri marchi nel corso della sua storia.

Ford conta con un dipartimento di sostenibilità chiamato Supply Chain che coordina la formazione per la catena di approvvigionamento sostenibile. Questo include formazione per l’intera organizzazione e le sessioni forniscono un dialogo interattivo per informare dei processi di sostenibilità per garantire che siano progettati per l’integrazione nel business. La struttura organizzativa della Ford Supply Chain è diretta ad affrontare le questioni di sostenibilità in quei paesi dove opera la ditta. Il gruppo è composto da cinque sedi basate negli Stati Uniti, Brasile, Germania, India e Cina. Quattro delle posizioni sono a rotazione e il personale proviene da posizioni di business tradizionali, come acquirenti, ingegneri di qualità e manager dei programmi. Questo sistema viene realizzato per garantire l’acquisizione dell’esperienza, applicabile posteriormente in altri paesi.

La base del lavoro sui diritti umani è il Codice Ford di condizioni di lavoro. Questo Codice è stato formalmente adottato nel 2003 e vale per le loro operazioni. Questo codice di comportamenti affronta questioni di lavoro, quali l’orario di lavoro, il lavoro minorile e il lavoro forzato e la non discriminazione, la libertà di associazione, la salute e la sicurezza, l’ambiente e altre questioni. Ford ha operazioni manifatturiere in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti, Canada, Messico, Cina, Regno Unito, Germania, Turchia, Brasile, Argentina, Australia e Sud Africa. Sul sito web ufficiale è possibile vedere i modelli delle auto e le caratteristiche. Gli utenti possono contattare il servizio clienti per ottenere ulteriori informazioni tramite il numero di telefono di assistenza.

Ulteriori numeri di telefono di Ford

Contenuto correlate: numero Ford, servizio clienti Ford, contatti Ford, chiamare Ford, numero di telefono Ford, clienti Ford, numero di Ford, telefono Ford, telefono servizio clienti Ford, numero verde Ford, chiamare gratis a Ford, numero verde servizio clienti Ford, Telefono servizio clienti Ford, telefono servizio clienti Ford fisso, telefono fisso di Ford, telefono servizio assistenza clienti di Ford.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × cinque =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.