Numero di telefono di Forever 21

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Forever 21:

CODICE 0493
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Forever21 nasce nel 1984 a Los Angeles, i creatori di questo marchio di successo sono Do-Won Chang e sua moglie, Jin-Sook. Il suo primo negozio fu inaugurato in Figueroa Street e nel primo anno ha ottenuto settecento mila dollari, con un investimento di trentacinque mila. Questo primo successo fece che la coppia decidesse di espandere il business. Nel 1989 Forever21 aveva già aperto undici negozi in diverse parti della California. Forever 21 ha visto alcuni risultati notevoli nel corso degli ultimi trent’anni, attualmente l’obiettivo principale è quello di diventare una società con un valore di otto miliardi di dollari entro il 2017 e di aprire seicento negozi nei prossimi tre anni.

Nel 1995 la società decise di aprire il primo negozio in un centro commerciale, dove sono stati accolti con grande successo, e con questo passo il marchio ha ampliato la sua presenza i tanti altri centri commerciali. Da allora, ha avuto una crescita rapida e di successo, e al presente conta con negozi in Canada, Cina, Indonesia, Giappone, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Arabia Saudita, Corea, Kuwait, Inghilterra, Francia, Oman, Thailandia ed Emirati Arabi Uniti. La maggior parte dei prodotti Forever 21 visualizzati sul sito sono disponibili presso negozi selezionati fino all’esaurimento scorte. In alcuni casi, la merce visualizzata in vendita sul sito potrebbe non essere disponibile in un negozio fisico. Forever 21 si sforza per assicurare che i prezzi siano coerenti in tutte le sue località ma in alcune occasioni, ci possono essere differenze di prezzo a causa di eventi promozionali e offerte speciali.

Attualmente Forever21 ha sei marchi che si centrano su diversi clienti, divisi per uomo, donna, adolescenti, bambini, accessori o scarpe tra gli altri. I clienti possono sfogliare il catalogo di prodotti sul sito web principale e realizzare acquisti tramite il negozio elettronico, per poi ricevere gli ordini direttamente al domicilio. Forever 21 mette a disposizione un servizio di newsletter per inviare a tutti i suoi clienti le ultime novità e le promozioni attive nel momento. Le collezioni di abbigliamento vengono rinnovate due volte all’anno e i clienti possono accedere agli articoli in promozione anche sul sito web principale.

Tramite l’area personale gli utenti possono gestire gli ordini e seguire lo stato di preparazione o invio in cui si trovano. Per accedere all’area personale i clienti dovranno utilizzare un nome utente e una password. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti di Forever 21, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17.30.

Contenuto correlate: numero Forever 21, servizio clienti Forever 21, contatti Forever 21, chiamare Forever 21, numero di telefono Forever 21, clienti Forever 21, numero di Forever 21, telefono Forever 21, telefono servizio clienti Forever 21, numero verde Forever 21, chiamare gratis a Forever 21, numero verde servizio clienti Forever 21, Telefono servizio clienti Forever 21, telefono servizio clienti Forever 21 fisso, telefono fisso di Forever 21, telefono servizio assistenza clienti di Forever 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + sette =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.