Numero di telefono di Germanwings

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Germanwings:

CODICE 0412
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Germanwings è una compagnia aerea di basso costo con base nell’aeroporto di Colonia, in Germania. Nasce nel 1997 come filiale di Eurowings e dal 2002 svolge le sue attività come una compagnia separata, attualmente proprietà della compagnia aerea Lufthansa. I principali competitori di Germanwings sono Ryanair, EasyJet e Vueling. I soci colaboratori sono vari realizzano attività di noleggio auto come Sixt e Avis, prenotazione di Hotel come Hotelportal, assicurazioni come Mondial Assistance e agenzie di viaggi come L’Tur.

Attualmente Germanwings conta con circa duemila dipendenti tra lavoratori in aeroporti e a bordo che gestiscono i viaggi dei clienti. I lavoratori di Germanwings ricevono formazione nel centro Lufthansa Training Center di Frankfurt per lavorare seguendo i criteri di sicurezza della compagnia. La flotta è composta da settanta aerei Airbus che uniscono centotrenta destinazioni. Gli aerei Airbus di Germanwings cercano di rendere i viaggi comodi ed è per questo che i clienti si possono rilassare rechinando i sedili di cuoio e chiedendo aperitivi e bibite.

Le tariffe di Germanwings son tre: Basic, al prezzo più basso e includendo solo il bagaglio a mano; Smart, con prezzi standard che includono il bagaglio a mano e uno fatturato più servizio di piccolo catering a bordo; Best, include tutti i plus come accesso alla zona Lounge degli aeroporti e prenotazione gratuita del sedile.

Il servizio clienti di Germanwings conta con un numero di telefono di assistenza al cliente per offrire informazioni ai clienti di ogni paese tutti i giorni dalle 6 alle 24 ore.

 

Ulteriori numeri di telefono di Germanwings

Contenuto correlate: numero Germanwings, servizio clienti Germanwings, contatti Germanwings, chiamare Germanwings, numero di telefono Germanwings, clienti Germanwings, numero di Germanwings, telefono Germanwings, telefono servizio clienti Germanwings, numero verde Germanwings, chiamare gratis a Germanwings, numero verde servizio clienti Germanwings, Telefono servizio clienti Germanwings, telefono servizio clienti Germanwings fisso, telefono fisso di Germanwings, telefono servizio assistenza clienti di Germanwings.

4 risposte a “Germanwings”

  1. schildt-lammel ha detto:

    non riesco a stampare la mia carta di imbarco che è sul mio smart phon è sufficiente che io mostri quello che ho sul telefono?

  2. Arianna ha detto:

    Ho effettuato una prenotazione due giorni fa per due adulti e due bagagli da 23 kg, destinazione Colonia il giorno 01/10/2015 alle ore 15.23. Ho ricevuto il codice di conferma e il numero di prenotazione ma non mi è mai arrivata alcuna email. C’è qualche problema al riguardo?

  3. maya ha detto:

    Acquistando un biglietto on-line dalla Germania con partenza da Napoli e arrivo a Düsaeldorf è obbligatorio il check in online? Il pagamento è avvenuto con carta di credito

  4. Gaetano ha detto:

    È assurdo che a Napoli non funzioni il drop off
    Allora il check-in da casa è inutilr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.