Numero di telefono di GSE

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di GSE:

CODICE 8952
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
GSE
1 (20%) 3 votos

GSE S.p.A. è un tipo di società per azioni italiana fondata nel 1999 e con sede principale a Roma. È controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, il quale eroga partite economiche per la produzione di energia elettrica da sistemi di energia rinnovabile e crea attività di informazione per promuovere l’uso di energie sostenibili e renderle compatibili con le esigenze dell’ambiente. GSE cerca di essere importante nell’incentivazione e nello sviluppo delle fonti rinnovabili in Italia. GSE (Gestore dei Servizi Energetici) è stata costituita dal decreto che determinò la liberalizzazione del settore dell’energia elettrica in Italia.

Ulteriori numeri di telefono di GSE

Contenuto correlate: numero GSE, servizio clienti GSE, contatti GSE, chiamare GSE, numero di telefono GSE, clienti GSE, numero di GSE, telefono GSE, telefono servizio clienti GSE, numero verde GSE, chiamare gratis a GSE, numero verde servizio clienti GSE, Telefono servizio clienti GSE, telefono servizio clienti GSE fisso, telefono fisso di GSE, telefono servizio assistenza clienti di GSE.

24 Risposte a "GSE"

  1. barbara acreman says:

    Buongiorno. Sono un vostro cliente che fornisce energia da fotovoltaico. Qualche mese fa mi avete chiesto le nuove coordinate bancarie che ho provveduto a fornire. Ho notato che da diverso tempo non viene più accreditato l’importo per la fornitura. Un mio tecnico si è collegato sul vostro sito e ha verificato che la mia pratica non è stata lavorata da allora. Cosa si può fare per regolarizzare la situazione?

    Grazie.
    B.A.

  2. favetto pierino says:

    Fortunata Te che ti chiedono le coordinate bancarie ,dopo piu’di 5000 kw prodotti e 18 mesi sto’ ancora aspettando un rimborso.Non lo consiglio piu’ a nessuno un investimento del genere.Saluti Favetto Pierino

  3. vittorio iori says:

    Il commento e’ questo: Sono scontento , molto scontento del vostro servizio. Ho soldi da riscuotere. Intanto continuo a pagare la bolletta E.N.E. L. quando potreste tranquillamente defalcarla dai migliaiaia di KW che ho all’attivo e che non mi fate sapere quando mi rimborserete e a quale tariffa. Questa e’ pirateria.

  4. paolo pigicchia bigicchia says:

    Vorrei sapere come mai dall’inizio di questo anno ii dati per il pagamento degli incentivi sono tutti i mesi uguali non e’ possibile – grazie

    • Giuseppe says:

      mi trovo anch’io nelle stessa situazione di paolo. e sono pure molto scontento ed infaastidito dal servizio fornito dal GSE (tipico servizio all’italiana)

    • Emanuele says:

      Ho notato che dal mese di gennaio ad aprile i bonifici sono di 137,91
      da maggio ad ottobre di 134,91. vorrei dei chiarimenti in quanto è impossibile che produco la stessa energia specie nei mesi estivi. Grazie

  5. mauro says:

    Bene. Il mio fotovoltaico produce 15/20 km al giorno ma arriva qualche bonifico. Niente a confronto del mutuo che pago. Poi dicono che è conveniente ma non so per chi

  6. pasquale says:

    vorrei sapere perche non mandate piu i bonifici dall’inizio dell’anno gradirei una risposta grazie

  7. Leandro la rocca says:

    Ciao a tutti! Per fortuna a me gli incentivi sono sempre arrivati, ma da inizio anno anche a me la produzione e l’accredito sul conto, sono un forfettario trimestrale.
    Come si fa a contattare il Gse???

  8. carlo santori says:

    Produco energia ma non mi arrivano bonifici cosa devo fare?
    Premetto che ho cambiato fornitore da acea sono passato con enel

  9. Cortinovis says:

    Ho bisogno di contattarvi…. come posso fare

  10. Fabio says:

    Salve, anche a me arriva un forfettario trimestrale…. chiaramente cifre ridottissime paragonabili ai mesi invernali…. ma perchè in Italia le cose devono sempre non funzionare??? Vorrei una risposta se qualcuno ce l’ha…. altrimenti striscia la notizia!!!!!!

  11. fabio says:

    Cercando in qua e in là ho trovato spiegazioni… è cambiato il sistema di pagamento…. speriamo bene !!! Ci verranno dati acconti ed entro il giugno dell’anno successivo il saldo!!!!

  12. Domenico says:

    Buongiorno, sono iscritto al vs.portale area clienti, sono in possesso di account personale e di codice identificativo, entro nella schermata dove sono indicati nome , cognome e codice fiscale, quando clicco sul cognome evidenziato nella schermata color verde rimane ferma nella stessa pagina e non riesco a vedere i pagamenti accreditatemi, mentre ricevo regolare comunicazione che sono in corso pagamenti. Gradirei qualche delucidazioni .Grazie Vaccarella

  13. RafFaella says:

    buongiorno, io non ricevo più la mail: avviso di pagamento incentivo fotovoltaico. ho aggiornato i dati del nuovo indirizzo mail ma niente.
    grazie
    Raffaella

  14. capogomino says:

    e una vera indecenza sono otto mesi che non ricevo più incentivi o scritto al GSE decine di Mail-fax- raccomandate – telefonate ma di risposte niente o scritto anche all’Enel ma di risposte come sopra. C’è qualcuno che mi possa rispondere del perchè non vengono più pagati.Grazie per le risposte.

  15. Emilio Ferrari says:

    Vorrei una risposta in merito al Vs ritardo dei bonifici nel 2016 solo presunti
    Molto bassi ma il conguaglio lo fate?

  16. Mauro says:

    Salve, sto’ cercando di contattarvi senza esito per comunicare le mie nuove coordinate bancarie, e per avere notizie sui pagamenti…. Da quello che leggo, ho capito che non è solo un mio problema; adesso è da capire come il GSE intende procedere, e cioè se riesce a recuperare, o se il tutto si sta’ trasformando nel solito casino all’italiana con la solita ripercussione del debito verso i cittadini…

  17. Massimo Ognibene says:

    Non ricevo da tempo gli incentivi e ho notato che le produzioni mensili sono tutte uguali. Chiedo un chiarimento. Grazie.

  18. luigi says:

    il 31\03\2016 mi doveva arrivare un acconto ma fino ad adesso niente qualcuno mi sa dare una spiegazione

  19. pietro says:

    E dal mese di luglio 2015 che non vedo accrediti? ? Vorei una risposta.

  20. Maurizio says:

    Buongiorno ho perso la mia userid e la mia pasword. Mi potete aiutare?
    Grazie

  21. silvano says:

    Sto vedendo casa come posso cambiare intestazione senza entrare sul portale che no le pasuor

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.