Numero di telefono di H & m

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di H & m:

CODICE 8961
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Attualmente il marchio conta con tre mila e cinquecento punti vendita in cinquantacinque paesi in tutto il mondo e nacque da un solo negozio di abbigliamento femminile in Svizzera. H&M comprende sei marchi indipendenti: H&M, COS, Monki, Weekday, Cheap Monday e Other Stories.

Il team di design della firma crea moda sostenibile per tutti, sempre al miglior prezzo. Le collezioni comprendono da vestiti, scarpe, borse, gioielli, trucco e abbigliamento intimo per donna, uomo e bambini. Le collezioni cambiano in ogni stagione, per l’estate e l’inverno.Inoltre, la firma conta anche con una linea per l’arredo e la decorazione nelle case. La filosofia di H&M è credere in un futuro migliore per la moda, che sia equa e sostenibile a prezzi accessibili per tutti. Credono di essere in grado di offrire ai loroclienti una scelta più sostenibile, di fare la differenza per centinaia di migliaia di persone che lavorano nella loro catena di fornitura e per l’ambiente e le comunità in cui lavorano.

L’obiettivo principale di H&M è quello di offrire moda e qualità al miglior prezzo, così come superare sempre le aspettative dei clienti sulla qualità. La firma non possiede fabbriche e acquista prodotti da fornitori indipendenti, che sono i loro principali partner a lungo termine. Prima di investire in un nuovo paese o città viene effettuata una valutazione delle potenzialità del mercato. Fattori come la struttura demografica, il potere d’acquisto, la crescita economica, le infrastrutture, il rischio politico, i diritti umani e la sostenibilità ambientale vengono analizzati. La sostenibilità è la chiave per il business aziendale e questo comprende il riciclaggio dei rifiuti, cambiando più sistemi ad alta efficienza energetica e di acqua e selezionando i materiali più rispettosi dell’ambiente responsabile, come il legno certificato o materiali riciclati.

Per soddisfare il veloce sviluppo del mercato online, in particolare lo shopping via smartphone e tablet, H&M è disponibile in tredici mercati con un negozio digitale facilmente navigabile. La vendita a distanza è un complemento vitale e la vitrina perfetta delle collezioni. Sul sito web ufficiale si possono anche consultare le promozioni del momento e leggere il magazine chiamato H&M Life, dove gli utenti potranno leggere articoli riguardanti il mondo della moda e la bellezza. I clienti dovranno creare un account per realizzare gli acquisti tramite il negozio elettronico e potranno gestire i propri ordini. Per ottenere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 ore e il sabato e la domenica dalle ore 9 alle 17.

Contenuto correlate: numero H & m, servizio clienti H & m, contatti H & m, chiamare H & m, numero di telefono H & m, clienti H & m, numero di H & m, telefono H & m, telefono servizio clienti H & m, numero verde H & m, chiamare gratis a H & m, numero verde servizio clienti H & m, Telefono servizio clienti H & m, telefono servizio clienti H & m fisso, telefono fisso di H & m, telefono servizio assistenza clienti di H & m.

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.