Numero di telefono di Hard Rock Cafè

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Hard Rock Cafè:

Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Hard Rock Cafè
5 (100%) 1 voto

Telefono Assistenza vi offre un elenco telefonico, disponibile 24 ore su 24, tutti i giorni, dove potrete trovare gli estremi dei hard rock cafè shop e i numeri di telefono di molte altre compagnie, società e imprese di grande importanza al momento.   

Cos’è Hard Rock Cafè?

Hard Rock Cafè è una catena di ristoranti tematici decorati con oggetti di culto per i fan del rock, quali chitarre, bassi o batterie di artisti di fama e giacche, cappelli ed altri indumenti di  musicisti famosi. La storia di hard rock cafe inizia nel 1971 quando Isaac Tigrett e Peter Morton fondano il primo ristorante hard rock cafe nel Hyde Park Corner a Londra, sede iniziale della catena. Il ristorante hard rock cafè londra, riceve il proprio nome dal disco «Morrison Hotel» del gruppo The Doors, uscito sul mercato nel 1970. Appena otto anni dopo, nel 1970, Tigrett e Morton hanno aperto un secondo ristorante a Chiloé, in Cile, quello che ha dato inizio all’espansione globale di hard rock cafè in tutto il mondo. Il concetto di ristorante-museo che combina musica, oggetti riguardanti alla storia del rock e buon cibo americano, ha ottenuto un tale successo che progressivamente si è stabilito nelle maggiori città di tutto il mondo, diventando un successo e referente culturale, nonché una destinazione turistica per tutti gli appassionati della musica e del rock and roll. Inoltre, nel 1979 hanno iniziato a collezionare oggetti a partire della donazione di una Red Fender Lead II da Eric Clapton, che era cliente abituale del hard rock cafè londra. Nel 1990 l’organizzazione Rank Organisation, attualmente chiamata The Rank Group, ha acquistato la catena di ristoranti e ha continuato l’espansione dei Hard Rock Cafè. Nel 2007, Hard Rock Cafè è stata venduta alla Tribu Seminole di Florida e la catena ha cambiato la sua sede a Orlando.

Attualmente, Hard Rock Cafe ha 175 ristoranti in 55 paesi, tra cui spicca il hard rock cafè orlando per essere il più grande. In Italia il primo Hard Rock Cafè è arrivato a Roma in 1998, per cui il hard rock cafè roma è uno dei più emblematici di Italia. Comunque, tra i hard rock cafè italia alcuni sono sottolineati, quali il hard rock cafè venezia, aperto in 2009, il hard rock cafè firenze, fondato nel 2011, o il più recente, il hard rock cafè vaticano, aperto nel 2016. Tutti i ristoranti hard rock spiccano per il loro cibo, abbondante e di qualità, per il hard rock cafè shop e per i loro mobili, il grande attraente della catena. Inoltre di donazione di musicisti famosi quanto Paul Stanley, Noel Gallagher, John Lennon, Jimmy Hendrix, Eric Clapton, Johnny Cash o George Harrison, i ristoranti Hard Rock Cafè accettano anche donazioni private di collezionisti e di case discografiche. Sul sito web ufficiale di Hard Rock Cafè, gli utenti possono conoscere meglio i hard rock cafè, hard rock hotel e hard rock casinos, nonché trovare tutte le informazione su i prossimi eventi e concerti dei ristoranti, le ultime notizie e i social network, comprare prodotti sull hard rock cafè shop e creare un account per ottenere soggiorni gratuiti nei hard rock cafè hotel.

Contattare Hard Rock Cafè

Se vi serve aiuto per trovare i numeri di telefono di Hard Rock Cafè Italia o volete trovare le informazioni su il menu di hard rock cafe ma non sapete come farlo, Telefono Assistenza vi offre un elenco telefonico, disponibile in qualsiasi momento, dove potrete trovare gli estremi e le informazioni principale sulla catena di ristoranti.

Contenuto correlate: elenco telefonico, numeri di telefono, hard rock cafè roma, hard rock cafè londra, hard rock cafè firenze, hard rock cafè venezia, hard rock cafè italia, hard rock cafè italia, hard rock cafè shop, menu di hard rock cafe, storia di hard rock cafe

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.