Numero di telefono di Hertz

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Hertz:

CODICE 8888
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Hertz nasce nel 1918 in Florida, negli Stati Uniti. Si tratta di una società che svolge le sue attività nel settore del noleggio e leasing auto. Attualmente conta con circa otto mila sedi in circa centocinquanta paesi del mondo. I servizi sono disponibili per clienti particolari oppure aziende che bisognano di una flotta di veicoli flessibili. Per quanto riguarda le cifre, Hertz gestisce circa quaranta milioni di chiamate e fornisce circa trenta milioni di prenotazioni all’anno.

Il Gruppo Hertz conta con altre compagnie interamente controllate: come la Hertz Rental Corporation, una delle più grandi aziende di noleggio attrezzature al mondo; Hertz Claim Management Corporation, un amministratore di responsabilità civile che fornisce servizi a grandi aziende, enti autonomi e aziende del mercato assicurativo; fornendo servizi a grandi aziende, enti autonomi assicurati e il mercato assicurativo; Hertz Local Edition, specializzata nella sostituzione di assicurazioni e di autonoleggio locali per quei clienti le cui auto personali vengono riparate o sono comunque fuori servizio.

I clienti Hertz possono noleggiare un auto tramite il sistema di pronotazioni del sito web ufficiale. Questo sistema permette di cercare la città di noleggio o aeroporto, scegliere l’opzione di lasciare il veicolo in un’altra agenzia, selezionare la data di ritiro e consegna, così come scegliere tra le preferenze di veicolo tra le gamme Dream Collection, Family Collection, Fun Collection, Prestige Collectio, Green Collection e Furgoni.

Oltre al noleggio puntuale di auto, Hertz offre altri servizi come noleggi mensili, vendita usato con il servizio Rent2Buy, navigatore satellitare, copertura danni e furto, noleggio per giovani universitari, guidatore aggiuntivo, così ocme noleggio di accessori invernali. Gli utenti hanno la possibilità di creare un account proprio per gestiren modificare o cancellare una prenotazione. Queste gestioni si possono realizzare con il numero di conferma e il cognome del cliente. Sul sito web ufficiale si mostrano anche le tariffe e le offerte puntuali, così come le condizioni d’uso.

Inoltre, Hertz conta con un programma fedeltà Gold Plus Rewards che permette affittare in modo più veloce, usufruire di esclusivi vantaggi, riparmiare con ogni noleggio e accumulare punti non scadenti con ogni prenotazione, pontendoli cambiare per un giorno di noleggio gratuito. Per ottenere ulteriori informazio gli utenti possono recarsi in un punto di attenzione fisico di Hetz oppure contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 14.

Ulteriori numeri di telefono di Hertz

Contenuto correlate: numero Hertz, servizio clienti Hertz, contatti Hertz, chiamare Hertz, numero di telefono Hertz, clienti Hertz, numero di Hertz, telefono Hertz, telefono servizio clienti Hertz, numero verde Hertz, chiamare gratis a Hertz, numero verde servizio clienti Hertz, Telefono servizio clienti Hertz, telefono servizio clienti Hertz fisso, telefono fisso di Hertz, telefono servizio assistenza clienti di Hertz.

7 risposte a “Hertz”

  1. Zenna ha detto:

    Buon giorno
    avevo effettuato una prenotazione online per un noleggio a barcellona ********** ma al momento del ritiro, pur avendo una carta di credito AmericanExspress non mi è stato concesso il ritiro percè sulla carta non risultava esserci un importo pari a quello di cauzione pur avendo gia pagato il noleggio in anticipo con carta debito. Ero informato della necessità di una carta di credito ma non mi era stata notificata alcuna somma che avrebbbe dovuto eessere bloccata dalla herzt e poi restituita alla consegna della maccina. Avevamo anche optato per la assicurazione kasco per maggiore sicurezzzza , dietro consiglio della vostra collaboratrice Hertz. Avremmo potuto optare per un’altra carta di credito MPS /MAESTRO ma sembrerebbe non rientrare nel circuito hertz o comunque non accettato a Barcellona. Mi trovo ora senza vettura e nemmeno con la possibilità dii annullare la prenotazione e per di più soldi anche bloccati.
    Non riesco a contattare alcun callcenter….mi chiedo cosa fare ora?
    Le informazioni del regolamento non parlano di cifre come deposito .
    grazie per l’eventuale chiarimento e risposta

  2. Graziella z. ha detto:

    Non forniscono autovetture a norma di legge e nel rispetto della normativa del codice della strada : le catene da neve e pneumatici invernali vengono considerati optionals pertanto il cliente deve pagarli. In caso di verbale per loro responsabilità , è l’utilizzatore finale che deve farsene carico.

  3. Graziella z. ha detto:

    Queste grandi multinazionali pensano esclusivamente al profitto ; considerano le catene da neve e i pneumatici invernali come optionals e forniscono flotte automobilistiche non in regola con il codice della strada. Il normale cittadino , al contrario , deve regolarizzare la sua posizione

  4. MARIO ha detto:

    HO PRESO A NOLEGGIO UN’AUTOVETTURA A CRETA E DOPO QUASI 8 GIORNI DOPO AVERLA CONSEGNATA ANCORA NON MI VIENE ACCREDITATO SU CARTA LA CAUZIONE FATTO MOLTO STRANO VISTO CHE A BLOCCARLI LI AVETE PRESI ANCOR PRIMA DI CONSEGNARE L’AUTO

    • Dario ha detto:

      stessa situazione con Hertz di Chania Airport. da me sono passati già 20 giorni e i soldi della cauzioni non me li hanno ancora restituiti. il circuito MasterCard mi dice che dopo 25 giorni il blocco decade automaticamente. stiamo a vedere.
      i blog sono pieni di gente incazzata con Hertz e i suoi affiliati in quanto alcuni stanno lamentando disservizi di ogni genere.

  5. Giovanni ha detto:

    veramente la hertz di truffe ne fa molte come sto vedendo anche nel mio caso mi hanno preso senza autorizazione delle somme per multe inesistenti ben tre volte e per di piu’ danno anche l’indirizzo errato in maniera che non arriveranno mai le totifiche delle meulte e questo che fa la hertz hai client e poi in oltre I prendono anche in giro risposndendoti che l’articolo 14 dice quessto ma che poi in realta ho chiamato sia li comado generale dei vigili urbani e che di persona essendo disabile permanete in sedia a rotelle mi hanno fatto vedere che in data besi non esistono quelle multe che dice la hertz ma non vogliono dare in dietro I soldi.
    a me mi puzzata tanto che c’e corruziona dietro a tutto questo .
    se non la pubblicate vuol dire che quello che sto dicendo e vero e chedero’ alla maggistratura di aprire un inchiesta.

  6. Antonello ha detto:

    L’ufficio sito in Lamezia terme, secondo la web è operativo dalle 8 fino alle 21; ma nel momento di prenotare e pagare, il servizio é di 24h.
    Potete per favore dimmi al 100% se alle 5:30 di mattina posso restituite la vettura?

    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 8 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.