Numero di telefono di HomeAway

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di HomeAway:

CODICE 0144
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
HomeAway
3.33 (66.67%) 3 votos

HomeAway collega i turisti con i proprietari di case e amministratori di immobili, fornendo l’accesso a una grande varietà di alloggi unici in tutto il mondo. Con sede a Austin, Texas, questo portale è la prima scelta al mondo per le case vacanza di proprietà che i turisti possono cercare gratuitamente e prenotare con fiducia. Per i proprietari e gestori di case, il sito fornisce un modo semplice e conveniente per commercializzare le loro proprietà e gestire le prenotazioni a cambio di una quota fissa annuale.

HomeAway mostra oltre un milione di annunci in oltre centonovanta paesi. HomeAway propone una vasta offerta di immobili con numerosi vantaggi, tra cui più spazio per il relax, una maggiore libertà e privacy, per meno del costo di un alloggio tradizionale. HomeAway rende i processi semplici anche per i proprietari di case vacanza e gestori di proprietà per pubblicizzare le loro proprietà e gestire le prenotazioni on-line. HomeAway gestisce anche BedandBreakfast.com, il sito globale più completo per la ricerca di immobili bed-and-breakfast, fornendo ai turisti con un’altra fonte di sistemazioni.

Il sito HomeAway permette ai partner di raggiungere il mercato turista e di viaggio, così ai proprietari di case di vacanza, per guadagnare soldi facendo riferimento al sito web ufficiale della società nelle proprie pagina. Il team di HomeAway attualmente si trova diffuso in tutto il mondo, offrendo una raccolta globale di siti per aiutare le famiglie e gli amici a creare esperienze di viaggio indimenticabili. I dipendenti forniscono ai viaggiatori i mezzi per trovare il loro alloggio lontano da casa, dove si può godere di spazio aggiunto, di libertà e della comodità di una casa in vacanza.

Per quanto riguarda i proprietari di una casa per vacanze, HomeAway è in grado di aiutarli a guadagnare soldi con l’affittp delle loro proprietà e assicurano un guadagno di circa quaranta mila euro all’anno. La piattaforma mette a disposizione tutti gli strumenti e le risorse necessarie per gestire la inserzione di annunci e pubblicizzare la loro proprietà per trentadue milioni di viaggiatori che visitano il sito ogni mese.

Sul sito web ufficiali gli utenti possono pubblicare un annuncio o cercare una proprietà tramite il motore di ricerca con l’inserzione della destinazione, le date di arrivo e partenza, così come i posti letto desiderati. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti HomeAway, disponibile sette giorni su sette dalle ore 8 alle 22.

Contenuto correlate: numero HomeAway, servizio clienti HomeAway, contatti HomeAway, chiamare HomeAway, numero di telefono HomeAway, clienti HomeAway, numero di HomeAway, telefono HomeAway, telefono servizio clienti HomeAway, numero verde HomeAway, chiamare gratis a HomeAway, numero verde servizio clienti HomeAway, Telefono servizio clienti HomeAway, telefono servizio clienti HomeAway fisso, telefono fisso di HomeAway, telefono servizio assistenza clienti di HomeAway.

6 Risposte a "HomeAway"

  1. Vincenzo says:

    Non sono mai stato interessato e di conseguenza ho bloccato le e-mail ma invano pertanto vi prego di provvedere grazie

  2. Schiroli gianpaolo says:

    In fase di registrazione ho inserito una mail sbagliata come faccio a cambiarla?

  3. Marina terranova says:

    Salve volevo sapere come faccio a cancellare il mio account

  4. claudio canuti says:

    Cosa inaudita !!!! A 5 giorni dalla nostra partenza per Madrid, il proprietario ci ha annullato la prenotazione e rimborsato…..siamo sconcertati!!! Non ci è mai accaduto una cosa del genere!!! Siamo quattro adulti e quattro bambini con una prenotazione per 5 notti, ma la cosa allucinante è che homeaway non si prende nessuna responsabilità!!!!

  5. Giorgio Vassoney says:

    Buongiorno !
    Somo sconcertato per quanto mi è accaduto .
    Ho prenotato una casa in corsica e dopo aver pagato acconto richiesto mi è stato comunicato che la prenotazione è stata cancellata perchè il mio ordine faceva riferimento all anno 2018.
    VISTO CHE NON È COSÌ PERCHÈ HO ESEGUITO TUTTI I PASSAGGI CON LE FOTO DELLO SCHERMO CHE TESTIMONIANO TUTTI I PASSAGGI.
    NON CI SONO PAROLE .
    GIIRGIO

  6. Sonia Rimoldi says:

    Buongiorno
    Ho prenotato una casa per albisola marina è stata cancellata e in più non ho avuto il rimborso come richiederlo ??

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.