Numero di telefono di Honda italia

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Honda italia:

CODICE 8984
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Honda italia
2.75 (55%) 4 votos

Honda è una società multinazionale giapponese che produce automobili, motociclette, componenti auto e motori per veicoli. È stata fondata nel 1948 da Soichiro Honda a Hamamatsu, sua città natale, e ha sede a Tokyo. Honda è una società automobilistica. Ha una filiale denominata Acura, dedicata alle auto di lusso. Honda ha partecipato a competizioni internazionali come la Formula 1, dove aveva la sua squadra sportiva.

Ulteriori numeri di telefono di Honda italia

Contenuto correlate: numero Honda italia, servizio clienti Honda italia, contatti Honda italia, chiamare Honda italia, numero di telefono Honda italia, clienti Honda italia, numero di Honda italia, telefono Honda italia, telefono servizio clienti Honda italia, numero verde Honda italia, chiamare gratis a Honda italia, numero verde servizio clienti Honda italia, Telefono servizio clienti Honda italia, telefono servizio clienti Honda italia fisso, telefono fisso di Honda italia, telefono servizio assistenza clienti di Honda italia.

8 Risposte a "Honda italia"

  1. BARBARO LOMBARDO says:

    SALVE MI CHIAMO LOMBARDO, POSSIEDO UN TENDER HONDA HAVE 3.0 PAGNIOLATO IN’ALLUMINIO.SMONTANDO IL PAGNIOLATO MI SONO ACCORTO CHE SI E’ VARIFICATA UNA LACERAZIONE DEL TESSUTO IN PVC SOTTO LA VALVOLA DELLO SPECCHIO DI POLPA.E CIO’ E DOVUTO AL PAGLIOLATO DI ALLUMINIO CHE STROFINA SUL TESSUTO IN PVC .
    COSA MI CONSIGLIATE DI FARE? ATTUALMENTE LO FATTO RIPARARE A CATANIA , NAUTICA CIRAOLO E MELIA, COSA MI CONSIGLIATE DI FERE SE SI VERIFICA NUOVAMENTE.

  2. Franco says:

    Ho acquistato dalla concessionaria Honda Dean Auto S.N.C. di Staranzano Go un’autovettura usata fiat bravo in data 06/02/14 con garanzia Honda platinium Da quel giorno e iniziata una via crucis visto che la macchina e stata riportata in concessionaria una decina di volte per varie cose molto importanti e documentabili che non funzionavano ( trovando l’auto con varie sportellate sul fianco al suo ritiro, facendo presente al titolare, ma negando il tutto ).Nel mese di Maggio ho dovuto portare l’auto ben 5 volte perchè strappava e dava degli errori sul cruscotto. Il problema non e stato risolto dicendo che era a carico mio metterlo apposto. Ho dovuto insistere per avere la documentazione dei lavori eseguiti visto che sono stati cambiati dei pezzi che non centravano nulla con il problema. A tutela del consumatore (come me) informerò le riviste specializzate del settore della malafede tenuta dal responsabile della concessionaria Dean Auto. ( una concessionaria seria non si sarebbe persa per 135 euro +iva )

  3. la serpe geroni angela says:

    buongiorno,
    mi sono recata alla concessionaria honda EMMEDI di Melegnano x un guasto alla mia honda crv(il volante e’ rigido quando lo giro)mi e’ stato detto che devo sostituire il tubo di distribuzione del liquido per il servo sterzo…peccatoche da giovedì non e’ ancora arrivato il pezzo di ricambio e mi e’ stato detto che non si trova…
    Mi sembra strano che HONDA non abbia il pezzo!!!
    Mi potete aiutare?
    Rimango in attesa di un Vostro gentile riscontro
    grazie!
    la serpe egeroni angela

  4. gioachino says:

    Salve, ho acquistato una Honda deauville del 2002. All’apparenza perfetta ma a un problema del tutto indifferente, mi spiego, al momento dellancenzione nn riconosce la chiave x un po ‘ di volte creando un disagio nn del tutto indifferente. il concessionario Honda ma detto Ke e un problema comune x le deauville e per risolvere il problema si andava incontro a una spesa di circa 900 euri. Ora mi kiedo e normale una spesa del genere? Visto Ke la honda sa di questo difetto nn sarebbe giusto che loro risolvessero il problema? Sarò costretto a rottanare la moto

  5. ivano says:

    salve sono in procinto di comperare una ctx 700 dct avendo una nc 750 volevo sapere se posso montare le stesse staffe del porta bauletto . grazie in attesa di una vostra risposta , vi auguro buone feste

  6. Marino says:

    Buongiorno ho ordinato un faro per la mia Frv arrivato con scatolo integro ma all’interno ho trovato il faro rotto.(speso più di 500 euro) I due fermi interni alla parabola erano rotti e chiaramente non fissati. Cosa fare oltre che informarvene? Cosi come ho informato la concessionaria e inviato mail alla customercarehonda@honda-eu.com. Aiutatemi!!!

  7. Corvaglia arcangelo says:

    Mi servirebbe il c.o.c di una honda 500 four del 72,dove posso chiamare per avere notizie???

  8. maria paola montanari says:

    Vorrei essere contattata da un responsabile Honda, in quanto ho acquistato un a HONDA HRV e subito dopo la Concessionaria è sparita, vorrei sapere a quale centro assistenza mi devo rivolgere per farmi configurare e spiegare le funzioni della mia nuova auto.
    Grazie

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.