Numero di telefono di Hsbc

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Hsbc:

CODICE 9093
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

HSBC è nata da una semplice idea, una banca locale che serve le esigenze internazionali. Nel marzo del 1865 HSBC ha aperto le sue porte per le imprese di Hong Kong e oggi servono circa cinquantadue milioni di clienti in settantaquattro paesi tramite più di sei mila uffici di assistenza.

Le esperienze degli ultimi centocinquant’anni hanno formato il carattere di HSBC. Uno sguardo alla storia spiega perché credono nella forza del capitale, nel rigoroso controllo dei costi e nella costruzione di relazioni di lungo termine con i clienti. HSBC ha resistito cambiamenti in tutte le sue forme, le rivoluzioni, crisi economiche, le nuove tecnologie e si è adattata per sopravvivere. Il carattere aziendale risultante permette HSBC affrontare le sfide del ventunesimo secolo.

L’idea della fondazione della banca fu di Thomas Sutherland, uno scozzese che all’epoca lavorava per la Peninsular and Oriental Steam Navigation Company. Si rese conto che c’era una notevole richiesta di servizi bancari locali a Hong Kong e sulla costa della Cina, e ha contribuí a stabilire la prima banca a Hong Kong. Poco dopo la sua formazione, la banca ha iniziato l’apertura di filiali e ad ampliare i servizi che poteva offrire ai clienti. Anche se quella rete raggiunse anche l’Europa e il Nord America, l’accento è stato posto sulla rappresentanza in Cina e il resto della regione Asiatica. HSBC è stato pionera delle moderne pratiche bancarie in diversi paesi.

HSBC cominiciò ad essere presente in Europa dopo l’apertura della sede di Londra, di Hong Kong e Shanghai nel luglio 1865. Tuttavia, attraverso l’acquisizione di altre banche e società, la storia di HSBC in questa regione risale alla fine del diciottesimo secolo. È stata l’acquisizione di Midland Bank nel 1992 a trasformare la sua reputazione in Europa e a stabilirla tra le principali istituzioni finanziarie in tutto il mondo. Le regioni geografiche condividono la responsabilità per l’esecuzione delle strategie fissate dalle quattro aziende globali. Esse rappresentano i clienti, le autorità di regolamentazione, i gruppi dipendenti e altre parti interessate.

HSBC Bank opera in Italia dal 1995. Offre servizi bancari a clienti aziendali e istituzionali. La gamma di prodotti che offre comprende conti correnti, depositi a termine, depositi monetari, fondi di liquidità, gestione delle transazioni, gestione della liquidità, servizi d’ importazione ed esportazione.La sede italiana si trova a  Via Clerici 14, Milano.

Per richiedere informazioni riguardanti i servizi offerti, il servizio clienti mette a disposizione un numero di telefono di assistenza raggiungibile dal lunedì al venerdì.

Ulteriori numeri di telefono di Hsbc

Contenuto correlate: numero Hsbc, servizio clienti Hsbc, contatti Hsbc, chiamare Hsbc, numero di telefono Hsbc, clienti Hsbc, numero di Hsbc, telefono Hsbc, telefono servizio clienti Hsbc, numero verde Hsbc, chiamare gratis a Hsbc, numero verde servizio clienti Hsbc, Telefono servizio clienti Hsbc, telefono servizio clienti Hsbc fisso, telefono fisso di Hsbc, telefono servizio assistenza clienti di Hsbc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − sette =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.