Numero di telefono di Iberia

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Iberia:

CODICE 0416
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Telefono Assistenza vi offre il numero di telefono di Iberia, nonché un elenco telefonico raggiungibile in qualsiasi momento dove si possono trovare le principale informazione e modalità di contatto delle ditte, compagnie e marchi più importanti nel settore nazionale e internazionale

Cos’è Iberia?

Iberia è la compagnia aerea maggiore e di bandiera più grande della Spagna, fondata nel 28 giugno del 1927. Con sede a Madrid, opera una rete internazionale di servizi dalle sue principali basi, l’Aeroporto di Madrid-Barajas e Barcellona El Prat. Il gruppo Iberia è composto da Iberia, Iberia Regional (operato da un vettore indipendente, Air Nostrum) e iberia express. Oltre al trasporto passeggeri e merci, Iberia svolge attività connesse come la manutenzione degli aeromobili, movimentazione negli aeroporti, sistemi informatici e di in-flight catering. La compagnia aerea vola verso oltre centodue destinazioni in trentanove paesi e circa novanta destinazioni tramite accordi di code-sharing con altre compagnie aeree.

L’8 aprile 2010, la compagnia aerea British Airways e iberia airlines firmarono un accordo per unirsi, rendendola tramite questa operazione la terza più grande compagnia aerea commerciale al mondo in termini di fatturato. La nuova società, denominata International Airlines Group (IAG)è stato istituito nel gennaio 2011, anche se entrambe le compagnie continuano attualmente ad operare sotto i loro propri marchi. Attualmente il gruppo iberia conta con diciottomila dipendenti, classificati in diversi gruppi: per il fatturato e l’imbarco, l’amministrazione, l’ingegneria aeronautica, uffici, piloti, ecc. Inoltre, Iberia è diventata uno dei membri fondatori di oneworld, l’alleanza tra compagnie aeree che è presente in tutto il mondo. Le tredici compagnie coprono in totale ottocentonovanta destinazioni. Iberia svolge altre attività come la revisione e riparazione di aerei propri e di terzi, trasporto merci e l’assistenza negli aeroporti.

I clienti Iberia possono prenotare i voli in anticipo tramite il sito web ufficiale e consultare le iberia offerte e promozioni del momento. Questo sito offre tanti altri servizi come il iberia check in online, la gestione delle prenotazioni, la stampa dei biglietti e informazione riguardante i viaggi con Iberia e la sezione «iberia lavora con noi», dove aggiungono tutta l’informazione per quanto riguarda i posti vacanti nella compagnia. Il servizio iberia conta con un programma per i giovani minori di trent’anni e quelli che studiano all’estero, ai quali offre sconti nei iberia voli.

Inoltre, Iberia conta con un club di fedeltà, Iberia Plus, per i passeggeri più frequenti. Con ogni acquisto i clienti ottengono punti chiamati Avios ed Elite e li raccolgono sulla propria carta iberia plus. Questa carta è valida per tutti i servizi offerti dalle compagnie aeree correlate. I punti si possono usare per prenotare nuovi voli oppure migliorare alcuni servizi come l’assicurazione viaggi, priorità all’imbarco, l’accesso a classi superiori o l’accesso alle carte Iberia Plus argento, oro e platino.

Contattare Iberia

Gli utenti possono utilizzare l’iberia app o visitare il sito web per ottenere informazioni oppure contattare il servizio clienti tramite il numero di telefono di assistenza raggiungibile dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 20 ore. Tuttavia, se vi serve aiuto per contattare questa compagnia aerea, Telefono Assistenza vi offre i suoi dati principali e recapiti, come il suo numero verde e il numero di telefono di iberia call center e di iberia assistenza. Tramite l’elenco telefonico e l’efficace servizio assistenza di Telefono Assistenza, disponibile 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno,  potrete contattare Iberia nel modo più facile e rapido in qualsiasi momento.

Contenuto correlate: elenco telefonico, numero verde, iberia, iberia plus, iberia express, iberia airlines, iberia offerte, iberia check in online, iberia lavora con noi, iberia app

6 Risposte a "Iberia"

  1. Fabio cutrono says:

    Buongiorno, ho appena effettuato l’acquisto di un biglietto e avevo selezionato l’assicurazione di copertura ma mi ha effettuato solo l’acquisto del volo. Come faccio per sottoscriverla?

  2. gabriele says:

    Ho fatto la prenotazione del volo del 13 aprile alle 11’10 da palma de Mallorca a Napoli con scalo a Barcellona ma non ho ricevuto la e mail di conferma

  3. Nohora says:

    Volevo chiedere informazione per la prenotazione di due posto a sedere ho gia il biglietto. Grazie

  4. Maria Gerarda says:

    Sono titolare della tessera Iberia Plus, ho smarrito il pin. Posso riaverlo? Come fare per avere un contatto telefonico con voi?
    Grazie, resto in attesa.

  5. Luigi Florian says:

    sono in Uruguay ,e dovrei contattarvi telefonicamento ,come posso fare?

  6. Enzo says:

    Siete una compagnia pessima, avete cancellato il volo da Madrid per lima stasera, ma a Milano ci avete imbarcato lo stesso senza avvisarci, questa è scorrettezza a tutti i livelli, non voleró mai più con Iberia, anzi vi lasceró commenti negativi in tutti i social, e vi faró causa al mio rientro

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.