Numero di telefono di Ibm

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Ibm:

CODICE 9103
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

IBM è una impresa tecnologica e di consulenza integrata a livello globale e con sede a Armonk, New York. Con attività in oltre centosettanta paesi, IBM attrae e mantiene alcune delle persone di maggior talento al mondo per aiutare a risolvere i problemi e fornire soluzioni per le imprese, i governi e le organizzazioni no-profit. L’innovazione è al centro della strategia di IBM. L’azienda sviluppa e commercializza software e sistemi hardware e una vasta gamma di infrastrutture, di cloud e servizi di consulenza. In Italia la ditta inizia ad operare nel 1946 e la sede legale si trova nella Circonvallazione Idroscalo a Segrate, Milano.

Oggi, IBM si concentra su iniziative di crescita come analytics business, il cloud computing, mercati in crescita e Smarter Planet. I dipendenti IBM lavorano con clienti di tutto il mondo realizzando consulenze aziendali, sulle tecnologia utilizzate e risorse umane per costruire sistemi che consentono alle organizzazioni diventare più dinamiche ed efficienti. I scopi principali d’IBM sono l’ottimizzazione dei trasporti, la sicurezza degli alimenti,  la pulizia dell’acqua e la salute degli umani. Inoltre, per più di settant’ anni, IBM e le sue società predecessore hanno prodotto apparecchiature di cronometraggio per le scuole e le imprese, molti di questi prodotti sono considerati da collezione oggi.

I valori dei dipendenti di IBM modellano tutto ciò che fanno, ogni scelta si porta a capo in nome di questa azienda. Avere uno scopo condiviso di valori aiuta a prendere decisioni e rende grande la filosofia dell’azienda. Ma la loro influenza reale si verifica quando si appliccano questi valori nel lavoro e le interazioni tra di loro e il resto del mondo. I dipendenti IBM hanno basato sempre le loro azioni sulla dedizione al successo di ogni cliente, l’ innovazione e la fiducia e responsabilità personale in tutte le relazioni.

IBM ha aiutato alle società pioniere dell’informatica nel corso degli anni e si presenta oggi in prima linea di un settore che sta rivoluzionando il modo in cui le imprese, le organizzazioni e le persone operano e prosperano. IBM produce e commercializza hardware e software per computer, offre infrastrutture, hosting e servizi di consulenza in aree che vanno dai computer mainframe alle nanotecnologie. Per quanto riguarda le cifre, IBM conta con fatturato totale di cento miliardi di euro all’anno, attualmente impiega quattrocentomila persone e intervengono circa cinquecentomila azionisti.

Il servizio clienti offre assistenza técnica, informazioni generali, supporto tecnico e amministrativo. I clienti possono contattare questi servizi tramite i diversi numeri di telefono di assistenza. Inoltre, è possibile contattare gli uffici disponibili per le diverse regioni.

Contenuto correlate: numero Ibm, servizio clienti Ibm, contatti Ibm, chiamare Ibm, numero di telefono Ibm, clienti Ibm, numero di Ibm, telefono Ibm, telefono servizio clienti Ibm, numero verde Ibm, chiamare gratis a Ibm, numero verde servizio clienti Ibm, Telefono servizio clienti Ibm, telefono servizio clienti Ibm fisso, telefono fisso di Ibm, telefono servizio assistenza clienti di Ibm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × uno =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.