Numero di telefono di Ikea

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Ikea:

Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Ikea
2.4 (48%) 10 votos

Telefono Assistenza vi offre un elenco telefonico aggiornato e sempre disponibile dove consultare il numero di telefono di qualsiasi società e consultare dati rilevanti quali la ubicazione delle sede o le offerte e promozione delle compagnie. In seguito troverete le principali informazioni su Ikea, quali gli ikea orari e gli estremi della ditta.  

Cos’è Ikea?

Ikea è un’azienda privata multinazionale dedicata alla vendita al dettaglio di mobili e di articoli per la casa e per la decorazione contemporanea e funzionale, di qualità e ai prezzi più bassi, fondata in Svezia nel 1943 da Ingvar Kamprad, con sede centrale a Leiden, nei Paesi Bassi, quartier generale nella cittadina svedese di Älmhult, Småland e sotto la direzione della famiglia Kamprad. La parola «IKEA» proviene dalle inziale del suo fondatore, Ingvar Kamprad (IK) e la prima lettera dal nome di sua moglie, Elmtaryd (E) e del villaggio in cui è cresciuto Kamprad, Agunnaryd (A). Benché la società ha iniziato come una impresa dedicata alla vendita per corrispondenza di oggetti di uso quotidiano, quali penne e gioielli, attualmente ikea è diventata la più grande impresa nel settore della vendita al dettaglio di prodotti per l’arredamento, mobili e oggettistica per la casa e dedicata alla vendita di oggetti e arredamenti «do-it-yourself». Inoltre, grazie alla ammirazione ricevuta dai clienti, Ikea è diventata attualmente una compagnia socialmente riconosciuta e presente in più di 52 paesi, con più di 140.000 dipendenti e 338 negozi, 18 dei quali in italia, come l’ikea milano, ikea pisa, ikea pisa, ikea roma, ikea genova o ikea padova.

Ikea sviluppa i suoi prodotti sulla base della produzione a prezzo basso, la funzione e l’estetica. Gli articoli vengono progettati da designer che lavorano per IKEA. Il modo in cui Ikea si comunica è attraverso il catalogo, che viene tradotto in 29 lingue. Offre una carta fedeltà chiamata ikea family  con diversi vantaggi per i suoi clienti. Ikea è considerata attualmente un’icona del design contemporaneo e una delle compagnie più prestigiose e innovativa. Nelle università è diventato oggetto di studio e discussione il modello commerciale di Ikea e il suo concetto unico di vendita di oggetti di concezione fabbricati con materiali a basso costo. Oltre a offrire promozione e offerte costanti ai clienti nel suo catalogo di più di 300.000 riferimenti, sia per ikea cucine che ikea armadi o ikea divani, grazie a l’idea di Ikea di offrire mobili che il cliente può montare e il nuovo servizio di imballaggio, si riduce lo spazio di stoccaggio, si evitano i danni di transito e le spese di trasporto e i costi salariali si riducono notevolmente, nonché il prezzo finale per il cliente. Inoltre, tutti gli oggetti si accompagnano sempre di istruzioni di montaggio facile e in più di 10 lingue. Per far parte del servizio clienti ikea, consultare tutte le offre ikea family e ikea business, novità, disponibilità di prodotti, ambienti di servizio e idee di ikea, nonchè informazioni su altri servizi di ikea quali il ristorante e la bottega, consigliamo consultare il sito web Ikea e contattare il numero servizio clienti ikea.    

Contattare Ikea

Per contattare Ikea e trovare il suo numero verde, lo strumento migliore e più efficace per cerca numero di telefono gratuito di Ikea è l’elenco telefonico di Telefono Assistenza, disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno. Inoltre, tramite questo elenco.

Contenuto correlate: elenco telefonico, cerca numero di telefono, numero verde, ikea cucine, ikea padova, ikea pisa, ikea armadi, ikea divani, ikea roma, ikea orari

19 Risposte a "Ikea"

  1. spampinato cettina says:

    sono trascorsi nove giorni da quando ho acquistato alcuni mobili presso il negozio ikea di catania, ho pagato per avere il servizio di montaggio dei suddetti mobili.
    mi e’ stato detto che entro sei giorni avrebbero provveduto al montaggio, a tutt’oggi non ho ricevuto alcuna telefonata

  2. trapani says:

    ho comprato un copriletto karit/2 che doveva essere in offerta a24,46 euro con la carta family n. mio marito ha pagato prima e gli è stato fatto lo sconto poi mi ha passato la card perchè ero rimasta indietro e io ho pagato 39,99 senza usufruire dello sconto family. perchè? posso recuperare i soldi perduti?

  3. daniela says:

    Salve da circa un tre settimane aspetto una vostra chiamata per il ritiro merce letto piu materasso

  4. nipitella filadelfo says:

    buon giorno. ho acquistato da ikea di catania una cucina con annesso piano di cottura marca wirpool con denominazione FRAMTI/DATID HGA4K, avendo smarrito lo scontrino IKEA non mi riconduce al numero di ordine d’acquisto. ho chiamato il numero della vs. assistenza per problemi legati al piano di cottura in questione. senza nessun risultato. Vorrei cortesemente mi forniste il numero di codice di acqusto per poter ricevere assistenza sul prodotto acqustato.comunico anche il mio numero di carta FAMELY per risalire facilmente all’acqusto; 6275980410362447119. cordiali saluti

  5. Grisafi Ignazio says:

    Salve questa domenica 30/11/14 dovremmo venire all’IKEA di catania per l’acquisto di mobili per un residence, vorrei sapere se è possibile avere l’assistenza di un architetto.
    grazie per la celere risposra

  6. GIUSY says:

    Nell’iimpossibilità di effettuare un acquisto on line (sono possessore di carta IKEA family) per una pseudo pw che dovrei avere….chiamavo il numero unico 199….che gratis non è, dopo essere stata costretta ad ascoltare informazioni che non mi interessano per circa 15 minuti (chissà quanto ho speso) non c’era in realtà alcuna possibilità di parlare con nessuno. Mi chiedo per quale motivo acquistare on line sia così complicato, perché non è sufficiente il numero della carta ikea e quelle della carta di credito? Io non ho nessuna pw e tra l’altro a loro a che cosa serve? Mi dispiace ma comprerò da un’altra parte. Saluti

  7. giuseppe says:

    salve ieri ho acquistato delle mensole un addetto mi ha rilasciato un foglio che ho consegnato alle casse pagato le mensole ho dimenticato di ritirarle al banco distante dalle casse posso ritirarle in seguito perchè mi trovo a circa 150 km da catania??? grazie per la risposta

  8. giusy says:

    volevo sapere se sara’ disponibile da acquistare on line o al negozio di catania, la poltrona Ektorp jennylund bianca euro 169,00 articolo 098.304. 90 .

  9. massimo says:

    Lasciate perdere l’ikea rivolgetevi ai vostri negozi di fiducia tanto con l’uffic8o informazioni non oteerrete nulla e in certi casi è più la spesa che la’ impresa….

  10. di egidio flavia says:

    SI POSSONO ACQUISTARE LE PIANTE ON LINE?

  11. maria sasso says:

    salve, mi hanno rubato la borsa con tutti gli effetti personali tra cui la scheda ikea …e il buono ikea…posso bloccarla?
    a quale numero posso chiamare? il buono era spendibile al centro ikea di Bari
    Grazie

  12. Lucia says:

    Salve pervaso qualcuno sa un e mail di Catania con cui posso rintracciare qualcuno per avere un appuntamento?

  13. graziella says:

    non riesco a mettermi in contatto con l’amministrazione devono portarmi la cucina che ho gia pagato e gradirei avere la fattura al momento della consegna come devo fare?

  14. Gaia says:

    Mi sapete dire il numero dell’ikea ?

  15. graziella says:

    Salve,siccome dovrei venire a ritirare la parete attrezzata e un altro mobile,vorrei sapere se i pezzi sono tutti disponibili perché non sono do Catania..attendo una vostra risposta al più presto…grazie

  16. Tiziana d Andrea says:

    Non riesco a contattare telefonicamente l amministrazione di Ikea porta di Roma per chiedere se ho lasciato la mia carta di credito al momento del pagamento

  17. Carla says:

    Ho acquistato un cucina per poter usufruire del buono spesa del 15%,ma l’ho perso.
    Mi è stato detto che non posso fare niente perchè il buono non fa riferimento alla family card..
    Quindi chi lo trova lo può spendere.Pensavo che l’organizzazione di Ikea prevedesse un sistema per risalire alla emissione del buono e si potesse cosi annullare quello perso! Grazie Ikea!

  18. Paola says:

    Dovevo ricevere un rimborso ma è passata una settimana e ancora non ho ricevuto niente volevo sapere come mai

  19. laura says:

    Ho lasciato in cassa un articolo, già pagati..
    Comevpisdo recuperarli?

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.