Numero di telefono di Inconco

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Inconco:

CODICE 0448
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Incoco è una società che svolge le sue attività nel settore dell’estetica, concretamente nel mondo delle unghie. La sede di Incoco si trova a Clifton, New Jersey, negli Stati Uniti d’America, dove si realizzano tutti i processi, dallo sviluppo alla formulazione, la produzione e il confezionamenti. La società ha prodotto centinaia di milioni di prodotti per marchi cosmetici globali e la sua tecnologia innovativa è brevettata a livello mondiale, portando un nuovo mondo di possibilità al settore dell’estetica di unghie.

Nel 1984 Fa Park, il propietario della ditta, arrivò negli Stati Uniti dalla Corea, con il sogno di diventare un cantante lirico acclamato. L’idea originale di Inoco nasce dal momento il cui vide una donna che non riusciva a dipingersi le unghie nell’autobus. Si chiese perché le donne di tutto il mondo hanno dovuto utilizzare un pennello per applicare lo smalto ed è per questo che decise inventare uno smalto che si attacca sulle unghie non richiedono alcun tempo di asciugatura o fastidio nell’applicazione.

Incoco fornisce un tipo smalto flessibile unico al mondo, che può essere sagomata per adattarsi a qualsiasi dimensione e la forma delle unghie. Incoco ha impostato aspettative molto alte nell’azienda, sui prodotti e i dipendenti, sempre cercando di avere elevati livelli di innovazione, oltre a fornire la soddisfazione del cliente al cento per cento. Dopo anni di duro lavoro e determinazione, Mr. Park ha lanciato Incoco, la prima azienda cosmetica a produrre smalto preparato per attacare sulle unghie. Il marchio è cresciuto esponenzialmente nel corso degli anni e cerca a continuare ad espandersi e ricevere il riconoscimento a livello mondiale. Incoco non realizza test su animale per provare i suoi prodotti.

I clienti di Incoco possono realizzare gli aquisti tramite il negozio elettronico e possono ricevere gli ordini direttamente a domicilio. La ricerca e lo sviluppo per lo smalto non liquido iniziò nel 1988 e con più di venti anni di progressi in materia di innovazione, Incoco ha aperto una categoria del tutto nuova nel settore dei cosmetici. Con questa tecnologia rivoluzionaria e brevettata a livello mondiale, Incoco offre le più di belle tonalità, finiture e disegni.

I clienti possono iscriversi alla newsletter per ricevere le ultime novità e le promozioni del momento. Inoltre, il sito mette a disposizione anche la vendita per rivenditori. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il servizio clienti tramite il modulo di contatto oppure chiamando al numero di telefono di assistenza.

Contenuto correlate: numero Inconco, servizio clienti Inconco, contatti Inconco, chiamare Inconco, numero di telefono Inconco, clienti Inconco, numero di Inconco, telefono Inconco, telefono servizio clienti Inconco, numero verde Inconco, chiamare gratis a Inconco, numero verde servizio clienti Inconco, Telefono servizio clienti Inconco, telefono servizio clienti Inconco fisso, telefono fisso di Inconco, telefono servizio assistenza clienti di Inconco.

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.