Numero di telefono di Infostrada

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Infostrada:

CODICE 9147
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Infostrada
4.5 (90%) 2 votos

Dal sito web ed elenco telefonico di Telefono Assistenza vogliamo facilitarvi le migliore ferramente per cerca numero di telefono comodamente da casa. Ad esempio, qui in seguito vi offriamo gli estremi e principali informazioni su Infostrada.

Cos’è Infostrada?

Infostrada nasce nel 1996 da un accordo tra Bell Atlantic e Olivetti, con lo scopo di entrare nella settore della telefonia fissa e fare competenza a Telecom Italia. Enel, azionista di maggioranza di Wind, comprò il gruppo Infostrada nel 2002 per offrire servizi di telefonia fissa e internet a banda larga, tramite il sistema ADSL. Attualmente Infostrada è un marchio della società di telecomunicazioni Wind. Infostrada lanciò nel 2007 un prodotto chiamato infostrada adsl, ma anche un altro chiamato Infostrada TV, una piattaforma televisiva per uso commerciale con una offerta di canali di televisione digitale a pagamento. Questa piattaforma era destinata ai clienti italiani di Infostrada. Per accedere a questo servizio e, ad esempio, godere del infostrada copertura, i clienti dovevano contrattare un abbonamento di telefonia fissa ed Internet, ma finalmente chiuse nel giugno 2012.

I prodotti per la casa di Infostrada sono l’Absolute ADSL, All Inclusive Unlimited e il Super Absolute. Con questi tre prodotti si ottiene connessione Internet, chiamate a numeri fissi e telefonini, navigazione fuori casa e una linea fissa associata all’abbonamento. Le altre offerte di Infostrada sono Noi Italy, per la telefonia fissa in Italia, Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada; Noi Unlimited per le telefonate senza limiti in tutta Italia; infostrada fibra Milano, per la copertura con Internet più veloce e una trasmissione stabile. I clienti possono passare a Infostrada da altre compagnie seguendo una serie di processi. Il primo è scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze tra le offerte proposte da Infostrada.

Sul sito web e sul infostrada area clienti, gli utenti devono inserire i numeri di telefono di ciascuno per verificare la copertura della rete nella zona dell’utente. Dopodichè si dovranno indicare i codici fonia per le telefonate e ADSL per i servizi di navigazione Internet. Questi codici sono indispensabili per cambiare operatore e conservare il proprio numero di telefono. I clienti li possono trovare nei conti telefonici con i diversi operatori. Il passaggio si può richiedere tramite il sito web ufficiale di Infostrada e anche contattando il servizio clienti di Infostrada.

Inoltre, i clienti di Infostrada possono aderire alla promozione “porta un amico”, tramite la quale ricevono uno sconto del dieci per cento durante sei mesi. Nel momento della nuova sottoscrizione del contratto, l’utente dovrà inserire i dati delle persone che sono già clienti nella sezione alla fine dell’ordine, quali i loro infostrada numero. L’anteriore cliente Infostrada dovrà inserire il codice ricevuto per attivare la promozione entro dieci giorni, tramite il sito web. Il nuovo cliente ha la possibilità di presentare nuovi amici a sua volta per ricevere anche i vantaggi del programma.

Contattare Infostrada

Per richiedere ulteriori informazioni i clienti possono contattare il infostrada servizio clienti, tramite il numero verde o numero di telefono della società. Questo telefono è disponibile da l’elenco telefonico Telefono Assistenza, sette giorni su sette, le ventiquattro ore.

Contenuto correlate: elenco telefonico, cerca numero di telefono, numeri di telefono, numero verde, infostrada fibra, infostrada numero, infostrada area clienti, infostrada adsl, infostrada copertura, infostrada servizio clienti

One Risposte a "Infostrada"

  1. tania dice:

    non posso entrare su google

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.