Numero di telefono di Intimissimi

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Intimissimi:

CODICE 8830
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Intimissimi
1 (20%) 1 voto

Intimissimi è un marchio italiano del Gruppo Calzedonia fondato nel 1996. La firma à composta da una rete di franchigie mondiali, consolidata da negozi che sono diventati punti di riferimento mondiale per quel che riguarda il mercato della lingerie. Intimissimi si caratterizza per lavorare in un mondo dinamico di emozioni, comodità e gran senso di stile. È considerato uno dei leader nel mercato italiano della moda intima per donna con uno stile sofisticato e semplice, adatto  per il quotidiano. Ha conquistato i suoi clienti grazie alle emozioni prodotte dalla qualità dei suoi articoli.

Le collezzioni Intimissimi propongono dei prodotti di qualità e natuali che si adattano alle esigenze delle persone. La produzione unisce la ricerca di stile e design con l’uso di materiali e tessuti alla vanguardia e riescono a creare articoli con una buona qualità-prezzo, anticipandosi ai gusti e alle tendenze.

Intimissimi difende diversi valori dell’intimo della donna come il romanticismo, la sensualità e l’incanto, la natura e la contemporaneità. I prodotti si rinnovano in ogni collezione con lo scopo di offrire un prodotto ottimo a un prezzo competitivo. Le collezioni seguono sempre le tendenze e il gusto moderno e cercano di offrire il massimo confort durante tutto il giorno. Inoltre, Intimissimi lancia ogni anno una campagna di reciclo di reggiseni. Con questa campagna si offrono sconti sull’acquisto di un nuovo prodotto e si utilizza il tessuto reciclato per fabricare pannelli isolanti e insonorizzanti per diminuire la contaminazione acustica.

Sul sito web ufficiale di Intimissimi si può consultare il catalogo di prodotti e realizzare acquisti online. Il servizio clienti di intimissimi mette a disposizione un numero di telefono di assistenza al cliente per richiedere informazioni.

Ulteriori numeri di telefono di Intimissimi

Contenuto correlate: numero Intimissimi, servizio clienti Intimissimi, contatti Intimissimi, chiamare Intimissimi, numero di telefono Intimissimi, clienti Intimissimi, numero di Intimissimi, telefono Intimissimi, telefono servizio clienti Intimissimi, numero verde Intimissimi, chiamare gratis a Intimissimi, numero verde servizio clienti Intimissimi, Telefono servizio clienti Intimissimi, telefono servizio clienti Intimissimi fisso, telefono fisso di Intimissimi, telefono servizio assistenza clienti di Intimissimi.

9 Risposte a "Intimissimi"

  1. GABRIELLA scrive:

    Buongiorno, per la prima volta in vita mia ho comperato 2 reggiseni INTIMISSIMI push up, nel mese di Marzo 2014 e devo dire che non sono molto soddisfatta, perchè le spalline continuano a cadere, anche se le ho allungate/accorciate, ma il problema persiste. Mi dispiace perchè pensavo di trovarmi bene ed invece…… RingraziandoVi x la Vs.Attenzione, porgo distinti saluti. Gabriella

  2. katia scrive:

    Buongiorno, ho aderito alla campagna anticrisi riciclo capi usati, la trovo deludente in quanto non puoi utlilizzare tutti i voucher insieme, ti viene applicato uno sconto del 20% davvero poco (non proprio anticrisi) non usero’ i voucher che mi sono rimasti e faro’ conto di aver buttato via la biancheria. Se acquistero’ ancora in un negozio intimissimi lo faro’ solo nel periodo dei saldi.Distinti saluti

  3. Alessandra scrive:

    Buonasera, vado da qualche mese nel negozio intimissimi all’interno del c/c orio center (Bg) e ogni volta noto con dispiacere l’antipatia e la non assistenza alla vendita da parte della maggior parte del personale. Alessandra

  4. Chiara scrive:

    Non potete dare un solo nome di donna a un reggiseno. Chiamatelo Laura,paola, francesca ecc ecc
    Un solo nome??? Non è giusto soprattutto se è il nome di un ex fidanzata. Sapete cosa succede? Non lo compro e ogni volte che vedo la pubblicità mi innervosisco.
    So che sono di parte e non mi prenderete in considerazione ma vi invito a riflettere sul fatto che ci sono tante come me che non sopportano sto nome
    Grazie

  5. Patrizia scrive:

    Sono clirnte da tantissimi anni e mi sono trovata sempre bene,sono capitata nel punto vendita del centro commerciale di tiburtino e devo dire con molto rammarico che non mi sono trovata per niente bene con il personale.di certo non ci vado più. Perché non fate fare dei corsi di buone maniere?

  6. Vale scrive:

    Sono andata da intimissimi a francavilla fontana (br) e devo dire che a questi proprietari/commessi dovrebbero fare prima un corso di marketing per poter vendere il vs marchio. Non sono gentili ma arroganti, non effettuano cambi se non sono comprati da loro (e’ un franchising ), inoltre non effettuano cambi il sabato ( mi sono trovata io che non hanno effettuato il cambio a un signore che veniva da lontano ). Questi venditori dovrebbero farsi una settimana di lavoro da intimissimi alle colonne di brindisi avrebbe molto da imparare da quelle commesse “in primis educazione” . Non ci andrò più’ , mandate un controllore che funge da cliente umile vedrete che nemmeno buongiorno/ buonasera riceverà . Grazie

  7. Martina scrive:

    Buongiorno,
    Sono una vostra fedele clienti da anni, ma qualche giorno fa mi è successo un episodio molto spiacevole presso la vostra sede di Ventimiglia (IM)
    Per Natale avevo ricevuto un vostro buono da 50 Euro e decido di usufruirne la scorsa settimana. Al momento di pagare stavo provando uno dei vostri profumi, quello alla fragranza di talco e la cassiera mi informa gentilmente che, con un acquisto minimo do 50 Euro, si puo’ avere il profumo per soli 9 Euro. Contenta per l’offerta, ho chiesto alla cassiera di aggiungere il profumo nel conto, ma siccome ho pagato con un buono, mi ha informato che il profumo sarebbe costato 38 Euro.
    Non capisco perchè sia stata privata dell’offerta soltanto perchè ho pagato con un buono. Non sono forse comunque 50 Euro?
    La cassiera si è giustificata che loro possono applicare l’offerta soltanto al momento dell’incasso del buono, non quando il cliente ne usufruisce. Ho chiesto alla persona che ha acquistato il buono, e al momento del pagamento non gli era stato proposto di prendere il profumo per 9 Euro.
    Sono rimasta molto male per l’accaduto.
    Un cliente perde fiducia nell’azienda per inconvenienti del genere. Sono rientrata a casa senza profumo e con una sensazione di essere stata privata di qualcosa a cui avevo diritto.

  8. francesco scrive:

    Buongiorno,vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi su boxer da uomo,in 15/20 gg hanno ceduto in larghezza in una maniera spaventosa…da perderli,io sono anni che li compro,mai successo una cosa del genere.
    Mi piacerebbe parlare con qualcuna dell azienda…

  9. MONICA MODESTINI scrive:

    Buongiorno, vado da qualche mese nel negozio intimissimi di Via dei Colli Portuensi a Roma e ogni volta noto con dispiacere l’antipatia e la non assistenza alla vendita da parte della maggior parte del personale (tranne il commesso uomo). Sono arrivata al punto di vedere chi c’e’ e poi entrare per non avere a che fare con le commesse. Vi prego fate qualcosa!!!

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.