Numero di telefono di Iveco

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Iveco:

CODICE 9166
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Iveco è stata fondata nel 1975 e conta una vocazione internazionale da quando è stata fondata. La creazione nasce da una fusione di cinque società provenienti da tre diversi paesi europei, Italia, Francia e Germania, che decisero di unire le loro competenze per creare una nuova società. Attraverso acquisizioni, alleanze e joint venture internazionali, Iveco ha costruito la sua posizione tra i leader mondiali del settore del trasporto autostradale. Attualmente detiene stabilimenti di produzione in Europa, Cina, India, Russia, Turchia, Australia, Argentina, Brasile e Sud Africa ed è presente in oltre centosessanta paesi.

Iveco offre prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze del trasporto professionale. La sua gamma è una delle più complete ed è stata interamente rinnovata dal 2007. Iveco è sempre stata leader nel campo dell’innovazione e la produzione di veicoli commerciali e furgoni. Come uno dei principali protagonisti nel mondo dei trasporti globale, Iveco è leader internazionale nello sviluppo, produzione, commercializzazione e assistenza di una vasta gamma di veicoli commerciali leggeri, medi e pesanti. Produce inoltre veicoli per trasporto passeggeri e veicoli speciali per la difesa, la protezione civile e le missioni specifiche. I veicoli adottano le più recenti tecnologie di progettazione, applicate ad una gamma completa di motori alimentati a gasolio e carburanti alternativi. Questi includono il gas naturale, biocarburanti, tecnologie ibride e motori elettrici.

Con oltre venticienque mila dipendenti, Iveco è presente in tutti i cinque continenti con ventisette stabilimenti produttivi situati in sedici paesi in tutto il mondo che utilizzano veicoli di produzione di tecnologie di alto livello sviluppate in sei centri di ricerca. Al di fuori dell’Europa, l’azienda è presente in Cina, Russia, Australia e America Latina. Iveco conta anche con una vasta rete di post-vendita, al di sopra di cinque mila punti di assistenza in più di centosessanta paesi per garantire il supporto tecnico in tutte le aree geografiche.Tutti i siti produttivi di Iveco applicano le più avanzate tecnologie e metodi di produzione per costruire prodotti di alta qualità. L’obiettivo di questo investimento di capitale è quello di offrire i veicoli di mercato con bassi costi di gestione e elevati standard ambientali.

L’obiettivo è quello di migliorare le prestazioni dei prodotti e servizi offrendo al cliente uno strumento che può sostenere la crescita economica della sua azienda nel corso del tempo, in modo che il suo successo può essere anche quello di Iveco. Sul sito web ufficiali di Iveco gli utenti possono vedere il catalogo di veicoli e le caratteristiche tecniche. Per ottenere ulteriori informazioni, il servizio cliente è disponibile tramite il numero di telefono di assistenza.

Contenuto correlate: numero Iveco, servizio clienti Iveco, contatti Iveco, chiamare Iveco, numero di telefono Iveco, clienti Iveco, numero di Iveco, telefono Iveco, telefono servizio clienti Iveco, numero verde Iveco, chiamare gratis a Iveco, numero verde servizio clienti Iveco, Telefono servizio clienti Iveco, telefono servizio clienti Iveco fisso, telefono fisso di Iveco, telefono servizio assistenza clienti di Iveco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 14 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.