Numero di telefono di Juventus

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Juventus:

CODICE 0393
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Juventus
2.52 (50.43%) 23 votos

L’elenco telefonico di Telefono Assistenza vi offre, nonché i numeri di telefono e le principali informazioni sulle compagnie e società attuale, le modalità e le ultime informazioni sulle juventus news.

Cos’è La Juventus?

La Juventus è un club di calcio professionistico nato nel 1897 e attualmente è proprietà della famiglia Agnelli. La società è quotata in borsa ed è una delle squadre più famose e venerate in Italia e anche a livello internazionale. Il club è conosciuto anche come La vecchia signora o i Bianconeri, per le strisce della maglia, e partecipa nella serie A del calcio italiano. Lo scopo fondamentale del club è quello di offrire ai tifosi il più alto livello di divertimento possibile, continuando una tradizione vincente che è stata stabilita nel corso di una storia lunga oltre cent’ anni. Questo obiettivo è perseguito seguendo una serie di regole precise che sono illustrate nel codice etico del club e seguite da tutti i dipendenti e collaboratori del juventus fc.

Tra i principi fondamentali del club ci sono la volontà di promuovere l’etica nello sport e colmare il divario tra il lato professionale e il business del calcio, pur mantenendo il massimo rispetto verso i tifosi e tutti gli appassionati di questo sport. Juventus cerca anche di mantenere relazioni stabili con i propri azionisti, creando profitti attraverso lo sviluppo del marchio e la valorizzazione della Juventus. Il principale modello di business dell’azienda si basa sulla partecipazione a concorsi nazionali ed internazionali. Le principali fonti di reddito emergono dallo sfruttamento delle manifestazioni sportive, il brand Juventus e l’immagine della prima squadra. Infatti, il flusso più significativo di entrate alle partite, quali il juventus monaco o il juventus barcellona, viene da diritti televisivi e media licensing uniti alla vendita di spazi pubblicitari.

Lo stadio della Juventus si chiama Juventus Stadium e ha una capacità di quarantamila spettatori. Questo stadio si trova a Corso Gaetano Scireas 50, a Torino e fu inaugurato nel 2011. La Juventus permette l’accesso dei tifosi allo juventus stadium per visitare le installazioni così come il Juventus Museum. La biglietteria del club si trova a Via Druento 153, a Torino. Gli utenti possono creare un account privato  e accedere ai servizi offerti nel sito web principale della Juventus. Inoltre, il Club mette a disposizione una membership card con la quale i tifosi possono vivere la vip hospitality experience, incontrare il top management, ottenere abbonamenti Premium Club alla juventus store, accedere al periodo di prelazione dedicato per biglietti e abbonamenti, ottenere sconti speciali nel merchandising offerto nella juventus store, accedere ai contenuti premium, ottenere un profilo personale e accesso alla community oppure accedere ai contenuti member. Per ottenere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono assistenza del servizio clienti.

Contattare il club Juventus

Telefono Assistenza vi offre l’elenco telefonico ideale per cerca numero di telefono della squadra di calcio, nonché trovare il numero verde juventus e ricevere informazioni sul panorama del juventus mercato sia a livello nazionale che internazionale.

Contenuto correlate: elenco telefonico, cerca numero di telefono, numeri di telefno juventus mercato, juventus monaco, juventus stadium, juventus store, juventus barcellona, juventus news, juventus fc

13 Risposte a "Juventus"

  1. mariella dice:

    Sono dal venezuela, e vorrei sapere come si fa per un raggazo de 14 anni, per fare le practiche nel club , e cosi imparare nueve tecniche. Con chi devo parlare, ce qulche numero telefonico. Grazie per la zua attenzione.

  2. domenico di savino dice:

    Si puo che vado a vedere x la prima volta allo stadio juve fiorentina coppa italia e spendo la bellezza di 60 euro io e mio figlio pure cassa integrato e vado al primo anello scirea e x 90 minuti non siamo riusciti a vedere un bel niente perche davanti sventolano bandiere e non ti fanno vedere niente e ho provato a dirle qualcosa di abbassarle ma a momenti prendevo botte ….tutto sommato non ho visto niente e sono rimasto veramente deluso
    Grazie

  3. Arturo dice:

    Buongiorno io darei un consiglio alla juve predi Balotelli con la nostra società può diventare un gran talento.credetemi io sono juventino nato.

  4. Katia dice:

    Vorrei sapere se online posso acquistare i biglietti anche ridotti a causa di invalidità? Se no vorrei sapere in zona massa Carrara dove è possibile acquistarli grazie

  5. Ledjon dice:

    Salve io sono un ragazzo di 17 anni mi dicono i allenatori che o talento.come faccio a fare un provìno da Juve??sono Albanese grazie

  6. Giovanni nocilla dice:

    Come posso fare per aquistare i biglietti per juve -napoli?

    • Vincenzo Trentadue dice:

      Per favore se mi potete aiutare ! Voglio comprare Biglietti per le partite Real Madrid Juventu
      IL11aprile . Juventus Napoli . IL22 Aprile .E Inter Juventus .IL 29 Aprile .
      Sono unMember Black*&white! Se potete aiutarmi alla mia richiesta . Abito a Montreal Canada .
      Se possibile mandatemi il numero di telefono dove chiamare col prefisso Grazie

  7. giuseppe dice:

    solo tramite telefono per risolvere un problema

  8. Brian voga dice:

    Salve, io ho effettuato il pagamento per la tesera del tifoso, dopo mi è arrivata la mail per dare la conferma del profilo, apro e esce “activiation link”, clicco , richiede il nome utente e password, scrivo tutto giusto, ma non me l’ho accetta. Sono bloccato, non mi attiva il profilo, come faccio?

  9. Miriam dice:

    Presidente sono una tifosissima Juventina Miriam Le faccio i migliori auguri x essere divenuto un grande come merita di essere, complimenti vivissimi. Miriam Carloni

  10. Francesco dice:

    sono un trequartista fortissimo tecnicamente vorrei essere valutato

  11. alessandro dice:

    a proposito dell’eliminazione della juve alcune considerazioni: allegri va licenziato subito tutto quello che ha vinto in italia è frutto del lavoro degli altri . In :questo anno tutte le partite sono state risolta da giocate dei campioni.Il gioco è alla trappattoniana manier prima non prenderle e poi le prendi.Non ha mentalità vincente è senza schemi vince in italia perche non cisono avversari.La soluzione per vincere in europa si deve prendere guardiola secondo conte terzo ancelotti: altrimenti bisogna solo rassegnarsi.

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.