Numero di telefono di Kartell

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Kartell:

CODICE 9182
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Kartell è una azienda italiana fondata a Noviglio nel 1949. È un tipo di società per azioni che produce mobili e oggetti di disegno ricercato in plastica. Il fondatore fu un ingegnere chimico che cominciò la sua attività producendo accessori per le auto e casalinghi in plastica, Giulio Castelli. Il suo successo si è consolidato negli anni sessanta, periodo nel quale il design fu un settore in crescita in Italia. Nel tempo ha consolidato collaborazioni con diversi designer e ha creato l’omonimo museo dove sono esposte più di 1000 creazioni. Tutti i suoi prodotti sono realizzati in Italia, anche se il maggiore mercato si trova negli Stati Uniti. Kartell ha una particolarità che caratterizza i suoi prodotti, tutti sono fatti in plastica.

Contenuto correlate: numero Kartell, servizio clienti Kartell, contatti Kartell, chiamare Kartell, numero di telefono Kartell, clienti Kartell, numero di Kartell, telefono Kartell, telefono servizio clienti Kartell, numero verde Kartell, chiamare gratis a Kartell, numero verde servizio clienti Kartell, Telefono servizio clienti Kartell, telefono servizio clienti Kartell fisso, telefono fisso di Kartell, telefono servizio assistenza clienti di Kartell.

9 Risposte a "Kartell"

  1. Lara Basilone dice:

    Spett.le Kartell,
    Le scrivo per raccontare la Ns esperienza con l’orologio Tic&tac della vs Azienda. Lo abbiamo comprato ieri presso un rivenditore Campano e purtroppo non possiamo godere delle sue funzionalitá in quanto pur avendolo fissato bene a muro è caduto spaccandosi.
    Quindi la ns esperienza con la cs Azienda è per noi negativa in quanto troviamo il sistema di fissaggio non all’altezza dell’articolo.
    Cari saluti
    Lara

  2. Burtoli Annarosa dice:

    Buongiorno,

    la mia segnalazione vi sembrerà strana, perché sono trascorsi molti anni da quando avrei dovuto informarvi su quanto accadutomi.

    Nel 1998 ho acquistato per la mia cucina presso il negozio “Abitare s.r.l.” – Via De Gasperi, 43 – 60125 Ancona
    n. 3 sedie Mauna-Kea colore blu metallizzato (conservo ancora lo scontrino fiscale del 21/03/1998 per lire 850.000).

    Dopo circa due mesi, noto un taglio sulla griglia della seduta della sedia da me utilizzata (peso circa 52 Kg.). Sono ritornata al negozio e la sedia mi è stata sostituita, anche se la cosa è sembrata alquanto strana.
    Comunque, sia la nuova sedia che le altre due, nel giro di pochi mesi si sono letteralmente spaccate (la seduta).

    Ho ancora le sedie in casa, anche se inutilizzabili, ma non le voglio eliminare perché mi piacciono sempre e spero ancora che si possano riparare.

    E’ possibile che sia incappata in un lotto difettoso? Avete avuto altre segnalazioni del genere?

    Ora devo acquistare altre tre sedie, ma i miei familiari mi hanno proibito i prodotti Kartell.

    In attesa di un Vs. riscontro, invio cordiali saluti.
    A.B.

  3. marco dice:

    Ho Acquistato sei sedie kartell modello fpe colore rosso circa dodici anni fa e oggi se ne sono spaccate quattro semplicemente standoci seduti. Chiedo come mai sia possibile che delle sedie si rompano in questo modo e se è possibile avere una sostituzione.

  4. giacomo andriollo dice:

    buongiorno
    volevo sapere visto che ho acquistato un orologio kartell del valore di 100 euro
    come è possibile che non ci sia il meccanismo da sostituire visto che quel modello lo producete tuttora e lo vendete ancora a 100 euro
    vuol dire che questo prodotto è usa e getta del valore di 100 euro mi sembra tanto esagerato

    cmq ribadisco in fase di assemblaggio questo orologio è composto anche del meccanismo quindi credo che anche un bambino possa dire di tenere da parte un meccanismo in piu per un orologio che adoggi venduto pero con il meccanismo vecchio fermato
    aspetto una risposta gentile grazie

  5. Elena dice:

    Ho comprato due anni e mezzo fa 4 sedie kartel Audrey in un negozio di Roma “Bagagli “, in via Campo Marzio .Dopo un anno e mezzo dall’acquisto si è spaccata la seduta di una sedia ed alla richiesta di sostituzione della seduta rotta ,pur in presenza dello scontrino di acquisto , la Kartel rifiutava il rimborso. Oggi si è spaccata la seduta di una seconda sedia, senza nessun motivo scatenante, infatti abbiamo trattato le sedie con la massima attenzione, le stesse sono state utilizzate esclusivamente da me e mio marito ( peso,55e 75 kg). Evidentemente queste sedie sono difettose

  6. Ilaria dice:

    Pessimo il post vendita non si reperiscono i pezzi di ricambio e visto i prezzi non è che semi si rompe il pezzo devo cambiare lampadario ogni anno

  7. Marianna dice:

    Avevo uno specchio Kartell da molti anni e giorni fa è crollato a terra si può aggiustare ??? Dopo aver letto I post dei clienti penso proprio di no….Dovrò buttare via la bella cornice verde.Kartell?

  8. angela di pisa dice:

    ho acquistato un diffusore elettronico ma non funziona il telecomando e non parte la diffusione. dove posso portare il prodotto per l’assistenza a Milano?
    distinti saluti.

  9. Silvia verdicchio dice:

    Qualche anno fa ho comprato 3 sedie modello mademoiselle con fodera Missoni che con il tempo si sono rovinate. Vorrei sapere se era possibile rifare il rivestimento a mio carico e se ciò è possibile vorrei saperne il costo. Attendo risposta. Grazie

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.