Numero di telefono di Kartell

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Kartell:

CODICE 9182
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Kartell è una azienda italiana fondata a Noviglio nel 1949. È un tipo di società per azioni che produce mobili e oggetti di disegno ricercato in plastica. Il fondatore fu un ingegnere chimico che cominciò la sua attività producendo accessori per le auto e casalinghi in plastica, Giulio Castelli. Il suo successo si è consolidato negli anni sessanta, periodo nel quale il design fu un settore in crescita in Italia. Nel tempo ha consolidato collaborazioni con diversi designer e ha creato l’omonimo museo dove sono esposte più di 1000 creazioni. Tutti i suoi prodotti sono realizzati in Italia, anche se il maggiore mercato si trova negli Stati Uniti. Kartell ha una particolarità che caratterizza i suoi prodotti, tutti sono fatti in plastica.

Contenuto correlate: numero Kartell, servizio clienti Kartell, contatti Kartell, chiamare Kartell, numero di telefono Kartell, clienti Kartell, numero di Kartell, telefono Kartell, telefono servizio clienti Kartell, numero verde Kartell, chiamare gratis a Kartell, numero verde servizio clienti Kartell, Telefono servizio clienti Kartell, telefono servizio clienti Kartell fisso, telefono fisso di Kartell, telefono servizio assistenza clienti di Kartell.

3 risposte a “Kartell”

  1. Lara Basilone ha detto:

    Spett.le Kartell,
    Le scrivo per raccontare la Ns esperienza con l’orologio Tic&tac della vs Azienda. Lo abbiamo comprato ieri presso un rivenditore Campano e purtroppo non possiamo godere delle sue funzionalitá in quanto pur avendolo fissato bene a muro è caduto spaccandosi.
    Quindi la ns esperienza con la cs Azienda è per noi negativa in quanto troviamo il sistema di fissaggio non all’altezza dell’articolo.
    Cari saluti
    Lara

  2. Burtoli Annarosa ha detto:

    Buongiorno,

    la mia segnalazione vi sembrerà strana, perché sono trascorsi molti anni da quando avrei dovuto informarvi su quanto accadutomi.

    Nel 1998 ho acquistato per la mia cucina presso il negozio “Abitare s.r.l.” – Via De Gasperi, 43 – 60125 Ancona
    n. 3 sedie Mauna-Kea colore blu metallizzato (conservo ancora lo scontrino fiscale del 21/03/1998 per lire 850.000).

    Dopo circa due mesi, noto un taglio sulla griglia della seduta della sedia da me utilizzata (peso circa 52 Kg.). Sono ritornata al negozio e la sedia mi è stata sostituita, anche se la cosa è sembrata alquanto strana.
    Comunque, sia la nuova sedia che le altre due, nel giro di pochi mesi si sono letteralmente spaccate (la seduta).

    Ho ancora le sedie in casa, anche se inutilizzabili, ma non le voglio eliminare perché mi piacciono sempre e spero ancora che si possano riparare.

    E’ possibile che sia incappata in un lotto difettoso? Avete avuto altre segnalazioni del genere?

    Ora devo acquistare altre tre sedie, ma i miei familiari mi hanno proibito i prodotti Kartell.

    In attesa di un Vs. riscontro, invio cordiali saluti.
    A.B.

  3. marco ha detto:

    Ho Acquistato sei sedie kartell modello fpe colore rosso circa dodici anni fa e oggi se ne sono spaccate quattro semplicemente standoci seduti. Chiedo come mai sia possibile che delle sedie si rompano in questo modo e se è possibile avere una sostituzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 5 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.