Numero di telefono di Kasanova

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Kasanova:

CODICE 9183
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

La storia di Kasanova comincia nel 1968 con un altro nome, quello di F.lli Fontana srl. La fondatrice, Giannina Fontana, assunse il ruolo di intraprendere un’attività impresariale da giovane e lo fece con molto impegno e tenacità. La percezione dell’azienda cambiò in un modo radicale la distribuizione in Italia di prodotti per la casa. Prima dell’arrivo del marchio, solo esistevano due tipi di magazzini, quelli dei negozi di porcellana di alta gamma, che offrivano articoli prestigiosi per le celebrazioni in famiglia, come coperchi in argento e corredi da tavola, e quelli simili ai bazar orientali che contavano con un assortimento di pentole e oggettistica in plastica per le cucine.

L’impresa dei fratelli Fontana, basata ad Arcore in provincia di Milano, era una ditta con una buona tradizione come grossista per i dettagliante del settore dell’arredo per la casa, con un ampia gamma di prodotti di media e alta gamma. In quel momento contavano con venti dipendenti e un fatturato di dieci milioni di lire. Nel 1994 il grossista divenne minorista con una catena di negozi con sistema di franchising e cambiò il nome a Kasanova, diventando l’unico marchio italiano per la distribuzione di articoli per casalinghi

Attualmente, Kasanova conosce molte bene il mercato nel quale svolge le sue attività e conta con partnership con altri fornitori autorevoli, sia a livello nazionale come internazionale. La società è considerata la maggiore catena di negozi minoristi per articoli della casa e liste di nozze. Oggi giorno conta con oltre centottanta negozi in tutto il territorio nazionale. Kasanova+ è un tipo di negozio del marchio Kasanova che offre una vasta gamma di prodotti con un’ottima relazione qualità-prezzo per coprire le necessità dei suoi clienti. In questi negozi i compratori possono osservare la vera utilità degli articoli in vendita con demostrazioni realizzate dai dipendenti esperti. In questo spazio i clienti possono esperimentare e trascorrere il proprio tempo libero imparando ad usare gli oggetti in un modo molto interattivo.

Sul sito web ufficiale si può vedere il catalogo di prodotti composto da oggetti per la cucina, per il momento della colazione, la pasticceria o la tavola; prodotti per l’organizzazione e tanto altri per l’arredamento come orologi, poltrone, esterni, cuscini, tavoli, candele, ecc. Sul questo sito gli utenti hanno la possibilità di realizzare gli acquisti tramite il negozio elettronico, leggere le condizioni di vendita e comporre le liste di prodotti desiderati. Per richiedere ulteriori informazioni, il servizio clienti mette a disposizione un numero di telefono di assistenza raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 ore.

Contenuto correlate: numero Kasanova, servizio clienti Kasanova, contatti Kasanova, chiamare Kasanova, numero di telefono Kasanova, clienti Kasanova, numero di Kasanova, telefono Kasanova, telefono servizio clienti Kasanova, numero verde Kasanova, chiamare gratis a Kasanova, numero verde servizio clienti Kasanova, Telefono servizio clienti Kasanova, telefono servizio clienti Kasanova fisso, telefono fisso di Kasanova, telefono servizio assistenza clienti di Kasanova.

4 risposte a “Kasanova”

  1. laura lazzarone ha detto:

    Gentile azienda , . volevo acquistare nei vostri negozi una impastatrice pero volevo sapere in caso di non funzionamento il punto assistenza + vicino ad Alessandria.
    Cordiamente saluto . Laura Lazzarone

  2. Elvira sessa ha detto:

    Buonasera
    l11 dicembre Ho acquistato sul vs sito alcuni prodotti, sono stata contatta il gg seguente da un vs operatore che mi confermava la consegna per il lunedì successivo, siamo a sabato e ancora nn ho ricevuto la merce.. Attendo notizie grazie

  3. marangoni maurizio ha detto:

    Buon giorno
    ho acquistato presso negozio di limbiate carrefur padella new petra cm22
    prezzo 74.90 euro
    sconto 75% (saldi)
    importo netto 18.72
    il prezzo pagato è onesto
    credo non sia corretto che venga segnalato un costo di listino di 74.90 euro, ESAGERATO
    era più realistico un prezzo più basso ed uno sconto inferiore.
    grazie
    Marangoni Maurizio

  4. Giulia ha detto:

    Buona sera,
    Due anni fa ho acquistato da voi un impastatrice professionale, ma purtroppo ho perso un pezzo importante e a quanto pare non vi è modo per ritrovarlo . Ho speso anche una bella cifra e mi spiace molto che nessuno si sia almeno offerto nel darmi una mano. Dopo di questa mai più nulla acquisterò da voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − quattro =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.