Numero di telefono di Kawasaki

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Kawasaki:

CODICE 9188
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Le attività di Kawasaki iniziarono in un cantiere navale nel 1878 da Shozo Kawasaki. Attualmente la Kawasaki Heavy Industries è una società globale di ingegneria basata nel mercato dei motori, all’avanguardia della tecnologia. Il primo motore per motociclette si realizzo con lo sviluppo tecnico ottenuto dalla produzione di motori aeronautici. Il nome Kawasaki rappresenta un’impresa tecnologica le cui attività vanno da grandi progetti internazionali di oggetti usati nella vita quotidiana e per la ricreazione. Con ogni passo, Kawasaki pone la massima attenzione al genere umano e l’ambiente. Gli ultimi cento anni di innovazione hanno permesso a Kawasaki di stabilire una solida base come impresa tecnologica leader.

L’ingresso di Kawasaki nel settore motociclistico è stato guidato dallo sforzo costante di per sviluppare nuove tecnologie. Nel corso degli anni hanno creato numerosi modelli che sono diventitati leggende per il mondo motociclistico per la velocità e la potenza delle macchine. Oggi giorno Kawasaki Heavy Industries, Ltd. è impegnata nella costruzione di sistemi di trasporto per il ventunesimo secolo e utilizza il patrimonio tecnológico del saper fare che ha accumulato nel corso degli ultimi cento anni. Kawasaki fornisce anche accessori per treni ad alta velocità. I processi degli ingegneri di Kawasaki vanno dal controllo del funzionamento del treno, alla ispezione, controllo del funzionamento e l’ispezione dei sistemi ferroviari. Nel settore aeronautico, Kawasaki è impegnata in una vasta gamma di attività come produttore di entrambi i corpi e motori aeronautici. Kawasaki ha anche esperienza partecipando in progetti come lo sviluppo dei veicoli spaziali che verranno usati nel futuro trasporto spaziale. Attualmente è anche impegnata nello sviluppo di una piattaforma stratosferica e tecnologia spaziale con equipaggio umano, compresa la formazione degli astronauti.

Inoltre, Kawasaki sta facendo il possibile per adempiere alle proprie responsabilità verso il pianeta ed avere coscienza ambientale. L’impresa sta facendo ogni sforzo per sviluppare impianti ecocompatibili, tecnologie per proteggere la terra, nuove fonti di energia che contribuiranno a garantire una fornitura stabile di risorse ed energia e risparmio energetico, così come tecnologie di riciclaggio. Il sistema di riciclaggio della Kawasaki utilizza le risorse energetiche ricavate dagli inceneritori dei rifiuti delle città. Le altre tecnologie utilizzate stanno dimostrando essere molto efficaci nella protezione dell’ambiente e la conservazione dell’energia.

Per conoscere le caratteristiche dei prodotti e servizi offerti da Kawasaki, i clienti possono consultare il sito web ufficiale del marchio oppure contattare il servizio clienti tramite il numero di telefono di assistenza raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19, sabati dalle 9 alle 13 ore. La sede della filiale italiana si trova a Via Luigi Meraviglia 31, a Lainate.

Contenuto correlate: numero Kawasaki, servizio clienti Kawasaki, contatti Kawasaki, chiamare Kawasaki, numero di telefono Kawasaki, clienti Kawasaki, numero di Kawasaki, telefono Kawasaki, telefono servizio clienti Kawasaki, numero verde Kawasaki, chiamare gratis a Kawasaki, numero verde servizio clienti Kawasaki, Telefono servizio clienti Kawasaki, telefono servizio clienti Kawasaki fisso, telefono fisso di Kawasaki, telefono servizio assistenza clienti di Kawasaki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − 7 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.