Numero di telefono di KFC

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di KFC:

Telefono Assistenza vi offre, qui in seguito, il numero verde di Kentucky Fried Chicken e tutte le informazioni significativa e importanti su questa catena, nonché un elenco telefonico molto utile per trovare i numeri di telefono delle principale aziende attuale, nazionale e internazionale, e un servizio personalizzato ed efficiente tutti i giorni dell’anno.

Cos’è Kentucky Fried Chicken?

Kentucky Fried Chicken, conosciuto anche come KFC, è una catena alimentare di ristorazione fast food che è stata fondata nel 1939 negli Stati Uniti con sede à Louisville, nella Commonwealth del Kentucky. KFC è stato creato dalla mano di Harland D. Sanders, anche conosciuto con lo pseudonimo di «Il Colonnello», chi utilizza il primo ristorante per far conoscere le sue famose ricette di pollo fritto. Tuttavia, non è stato fino al 1952 che la prima franchigia KFC è stata aperta in Salt Lake City, in Utah. In appena dodici anni kentucky fried chicken aveva già più di 600 punti di vendita negli Stati Uniti, Canada e in Inghilterra. Tuttavia, quell’anno il Colonnello ha venduto la società a un gruppo di investitori ma è rimasto come frontman della compagnia. Nel corso degli anni, la compagnia è passata di mano in mano ed a appartenuto a numerose società come la R.J. Reynolds Tobacco Company o la PepsiCo, che è quella che in 1986 ha recuperato tutte le azione.

Attualmente, Kentcuky Fried Chicken è una delle catene di fast food più note negli Stati Uniti e all’estero. La faccia del Colonnello è diventata il logo della catena e un’immagine  iconica nella cultura pop e nella cultura attuale. Per quanto riguarda kfc italia, si possono trovare i seguenti ristoranti come kfc milano, kfc roma, kfc genove o kfc torino.

Come il nome stesso suggerisce, Kentucky Fried Chicken è una catena specializzata nel pollo fritto, preparato secondo una ricetta segreta del Colonnello che è costituta da 11 erbe e spezie. Tuttavia, KFC offre altre varietà come il pollo croccante, il pollo alla griglia o l’hamburger di pollo fritto. Inoltre, i ristoranti KFC offrono ai suoi clienti una serie molto varia di possibilità secondo la regione e il paese dove si trova il ristorante, il budget del cliente e il numero di commensali. Tra le opzione che possiamo trovare in un ristorante Kentucky Fried Chicken ci sono: tenders, hot wings, paninis, insalatone, buckets di pollo, hash browns, patatine fritte, sunade, pannocchie, kream balls, fondente al cioccolato… Per quanto riguarda le bevande, KFC offre refill di bevande non alcoliche, ma anche birre e caffè.       

Contattare Kentucky Fried Chicken

Se vi serve aiuto per contattare qualsiasi ristorante della catena, Telefono Assistenza vi offre i suoi numeri di telefono in modo semplice e rapido attraverso il suo esaustivo e aggiornato elenco telefonico.

Contenuto correlate: Telefono Assistenza, numero verde, elenco telefonico, numeri di telefono, kentucky fried chicken, kfc, kfc italia, kfc milano, kfc roma, kfc torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + diciannove =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.