Numero di telefono di Kia

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Kia:

CODICE 9190
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Kia Motors è stata fondata nel maggio 1944 ed è il più antico produttore di veicoli di Corea. Nei suoi origini producevano biciclette e motocicli. Kia è cresciuta ed è diventata il quinto produttore di veicoli più grande al mondo. Oggi, Kia produce più di un milione milioni di veicoli a l’anno a porta a capo quattordici operazioni di assemblaggio e di produzione in otto paesi. Questi veicoli sono venduti attraverso una rete di oltre tre mila distributori e rivenditori che coprono centosettantadue paesi. Il gruppo ha oltre quarantamila dipendenti e un fatturato annuo di oltre diciassette miliardi di dollari.

In Corea del Sud, Kia gestisce tre grandi impianti di assemblaggio diveicolo, oltre a un centro di ricerca e sviluppo a livello mondiale che impiega otto mila tecnici di Namyang, così come un centro di ricerca ambientale dedicato alla ricerca di veicoli di idrogeno veicoli e tecnologie di riciclaggio dei veicoli. Kia investe il sei per cento del suo fatturato annuo in ricerca e sviluppo e gestisce anche i centri di ricerca negli Stati Uniti, Giappone e Germania.

All’estero, Kia ha una lunga storia di costruzione a livello locale per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti locali, con operazioni di assemblaggio utilizzando kit per auto (forniti dalla Corea) in Ecuador, Iran, Malaysia, Russia e Vietnam. Recentemente, Kia ha completato la costruzione del suo primo impianto europeo di assemblaggio del motore e del veicolo, in Slovacchia e il suo secondo stabilimento di produzione in Cina. La costruzione del primo impianto di Kia negli Stati Uniti si sta portando a capo attualmente. Questi nuovi impianti hanno una capacità di costruire fino a trecento mila veicoli a l’anno su linee di assemblaggio flessibili che possono produrre diversi modelli contemporaneamente per adattarsi ai cambiamenti di tendenze di acquisto globali. Come parte del suo piano a lungo termine di diventare uno dei più importanti marchi automobilistici del mondo, Kia è determinata a progettare e costruire vetture che i clienti effettivamente vogliono acquistare. Per restare in contatto con i bisogni dei consumatori e le tendenze, Kia ha investito in nuova sede sia in Europa a Francoforte, Germania,come negli Stati Uniti, in California.

Alcuni nomi dei modelli cono Kia Picanto, Sorento, Venga, Rio o Sportage, tra tanti altri. Sul sito web ufficiale si possono vedere le caratteristiche di tutti i veicoli del marchio, la guida d’acquisto, le modalità di finanziamento, le condizioni di garanzia, le promozioni e gli accessori. I clienti possono anche contattare il numero di telefono di assistenza per richiedere ulteriori informazioni.

Contenuto correlate: numero Kia, servizio clienti Kia, contatti Kia, chiamare Kia, numero di telefono Kia, clienti Kia, numero di Kia, telefono Kia, telefono servizio clienti Kia, numero verde Kia, chiamare gratis a Kia, numero verde servizio clienti Kia, Telefono servizio clienti Kia, telefono servizio clienti Kia fisso, telefono fisso di Kia, telefono servizio assistenza clienti di Kia.

2 risposte a “Kia”

  1. fortunato giannone ha detto:

    io ho comprato l auto kia picanto gpl come mai non o trovato il triancolo e alza auto e chiave x smontare ruota fatemi sapere x favore grazie

  2. luca ha detto:

    Quelle a GPL non hanno ruota di scorta ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + uno =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.