Numero di telefono di Ktm

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Ktm:

CODICE 9199
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

KTM Motorrad AG con sede a Mattighofen produce e sviluppa moto fuoristrada e per gara. Le filiali del Gruppo KTM includono KTM-corsa AG, KTM Events & Travel Service AG e KTM Dealer & Financial Services GmbH, tra altri. I prodotti di KTM sono distribuiti attraverso ventisei filiali di vendita e due joint venture in Dubai e Nuova Zelanda a più di mille settecento concessionari e importatori indipendenti di tutto il mondo.

Come leader di mercato mondiale nel segmento della concorrenza fuoristrada, KTM nel 1990 ha anche iniziato a sviluppare le moto stradali. Ormai, l’azienda offre una gamma completa di prodotti interessanti, composta da moto fuoristrada e strada. Dal 2007, KTM ha collaborato con il gruppo indiano Bajaj. La cooperazione si concentra sullo sviluppo congiunto di moto di strada 125 a 390cc, che vengono prodotte in India e distribuite con il marchio KTM da entrambe le aziende nei rispettivi mercati di riferimento. I veicoli KTM sono adatti per l’uso a livello amatoriale, sia in gara che per sport.

KTM ha partecipato con successo in diverse corse per decenni. Queste corse offrono l’ambiente ideale in cui mettere alla prova i più recenti sviluppi nel campo dei materiali e l’ingegneria nelle condizioni più severe. Fedele alla filosofia aziendale di KTM di essere pronti per la gara, le conoscenze acquisite da motorsports è stata incorporata direttamente in produzione in serie. Questo approccio consente ai clienti di sperimentare le più recenti tecnologie di corsa quando guidano i loro servizi. Questo forte impegno nelle corse è stato un elemento essenziale per il successo aziendale di KTM da quando la società fu fondata e la compagnia è impegnata a proseguire questa strategia.

KTM coltiva la vicinanza ai propri clienti attraverso una rete di concessionari che consultano le impressioni dei clienti e propongono le potenziali tendenze del mercato direttamente alla fabbrica. KTM si sforza quindi di promuovere in modo sostenibile la sua partnership con i suoi concessionari. A causa della costante crescita qualitativa nella gamma di prodotti e di un concept store sviluppato appositamente, i concessionari KTM possono eseguire un business redditizio esclusivamente dalla vendita di prodotti KTM. I clienti possono vedere il catalogo di prodotti sul sito web ufficiale, così come le caratteristiche di ognuno di loro e le condizioni d’acquisto. Inoltre, per richiedere ulteriori informazioni, possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti. Per sapere quale sia il concessionario più vicino, si può utilizzare la funzione di ricerca sul sito web.

Contenuto correlate: numero Ktm, servizio clienti Ktm, contatti Ktm, chiamare Ktm, numero di telefono Ktm, clienti Ktm, numero di Ktm, telefono Ktm, telefono servizio clienti Ktm, numero verde Ktm, chiamare gratis a Ktm, numero verde servizio clienti Ktm, Telefono servizio clienti Ktm, telefono servizio clienti Ktm fisso, telefono fisso di Ktm, telefono servizio assistenza clienti di Ktm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + cinque =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.