Numero di telefono di Ktm

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Ktm:

CODICE 9199
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

KTM Motorrad AG con sede a Mattighofen produce e sviluppa moto fuoristrada e per gara. Le filiali del Gruppo KTM includono KTM-corsa AG, KTM Events & Travel Service AG e KTM Dealer & Financial Services GmbH, tra altri. I prodotti di KTM sono distribuiti attraverso ventisei filiali di vendita e due joint venture in Dubai e Nuova Zelanda a più di mille settecento concessionari e importatori indipendenti di tutto il mondo.

Come leader di mercato mondiale nel segmento della concorrenza fuoristrada, KTM nel 1990 ha anche iniziato a sviluppare le moto stradali. Ormai, l’azienda offre una gamma completa di prodotti interessanti, composta da moto fuoristrada e strada. Dal 2007, KTM ha collaborato con il gruppo indiano Bajaj. La cooperazione si concentra sullo sviluppo congiunto di moto di strada 125 a 390cc, che vengono prodotte in India e distribuite con il marchio KTM da entrambe le aziende nei rispettivi mercati di riferimento. I veicoli KTM sono adatti per l’uso a livello amatoriale, sia in gara che per sport.

KTM ha partecipato con successo in diverse corse per decenni. Queste corse offrono l’ambiente ideale in cui mettere alla prova i più recenti sviluppi nel campo dei materiali e l’ingegneria nelle condizioni più severe. Fedele alla filosofia aziendale di KTM di essere pronti per la gara, le conoscenze acquisite da motorsports è stata incorporata direttamente in produzione in serie. Questo approccio consente ai clienti di sperimentare le più recenti tecnologie di corsa quando guidano i loro servizi. Questo forte impegno nelle corse è stato un elemento essenziale per il successo aziendale di KTM da quando la società fu fondata e la compagnia è impegnata a proseguire questa strategia.

KTM coltiva la vicinanza ai propri clienti attraverso una rete di concessionari che consultano le impressioni dei clienti e propongono le potenziali tendenze del mercato direttamente alla fabbrica. KTM si sforza quindi di promuovere in modo sostenibile la sua partnership con i suoi concessionari. A causa della costante crescita qualitativa nella gamma di prodotti e di un concept store sviluppato appositamente, i concessionari KTM possono eseguire un business redditizio esclusivamente dalla vendita di prodotti KTM. I clienti possono vedere il catalogo di prodotti sul sito web ufficiale, così come le caratteristiche di ognuno di loro e le condizioni d’acquisto. Inoltre, per richiedere ulteriori informazioni, possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti. Per sapere quale sia il concessionario più vicino, si può utilizzare la funzione di ricerca sul sito web.

Contenuto correlate: numero Ktm, servizio clienti Ktm, contatti Ktm, chiamare Ktm, numero di telefono Ktm, clienti Ktm, numero di Ktm, telefono Ktm, telefono servizio clienti Ktm, numero verde Ktm, chiamare gratis a Ktm, numero verde servizio clienti Ktm, Telefono servizio clienti Ktm, telefono servizio clienti Ktm fisso, telefono fisso di Ktm, telefono servizio assistenza clienti di Ktm.

4 Risposte a "Ktm"

  1. silvestroni andrea says:

    vorrei sapere quando posso sistemare il
    controllo di trazione nella mia 1290s

  2. alessandro says:

    I materiali utilizzati purtroppo sono risultati scadenti,sicuramente uno stock intero perche’ lo stesso problema ho visto averla anche a qualche altra 1290 s adv come la mia.
    Sicuramente un problema sorto in fase di produzione della gomma,guardate in che condizioni sono queste manopole,mai neanche scalfite a 50000 quelle della precedente 1190 adv.
    Ora la moto a 30000 km ma per arrivare in questo stato,e’ evidente che già a 10000 bene non stavano.
    Mi si appiccicato ai guanti,e,scusate su una moto di questo livello e’ inammissibile.
    Problema segnalato a bi e ti a ottobre 2016,scusate ne e’ sempre altamente fregato dato che la mail che mi comunicava l’esito negativo della mia richiesta,e’ arrivata a 2 gg dal tagliando,altrimenti,dalla mia segnalazione del problema ad oggi,neanche una telefonata dai Sig. Ri Stefano e Federico.
    Tagliandi sempre effettuati,anche a cari prezzi,moto sempre in garage,concessionario avvisato 8 mesi fa,non so cos’altro avrei potuto fare.
    Ho contattato oramai,per perdita di fiducia, verso bi e ti srl,MAZZANTE Vs. Concessionario ufficiale a fracavilla al mare ,Teramo, Abruzzo, anche perche’ potrei essere interessato a fine garanzia,a Camabiarla con una GT o una nuova 1290 s,ma vista la situazione,rimango perplesso e indeciso,nonostante la mia soddisfazione per ii veicolo,eccezionalmente valido.
    Sono in fine a chiedere,semplicemente la sostituzione in garanzia e ripeto in garanzia delle manopole riscaldate della mia 1290 s adv,visto lo stato pietoso in cui versano,materiale evidentemente scadente con delle nuove manopole riscaldate!!
    In attesa di un vostro,credo sicuro,ma anche celere riscontro (la guida con le manopole che si attaccano ai guanti come colla fusa,non e’ certo piacevole)vi porgo i miei piu’ cordiali saluti.
    Un vostro,ormai dal 2013,affezionato cliente

  3. Fabio says:

    Acquistato un ktm 1290 super adventure T dal concessionario di zona DE BONA MOTO, premetto che ad ogni problema lamentato mi è sempre stato risposto:”è normale” (freno post. che fischia, cambio che si impunta e rumoroso, al fatto che al momento di avviare la moto con la marcia inserita la moto trascina e va avanti, il Sig. Stefano, meccanico De Bona Moto, ha asserito che codesta moto non va avviata con la marcia inserita, neanche fosse una vespa degli anni 80),
    oggi a seguito dello scioglimento dei due cupolini anteriori per accidentale fuoriuscita di benzina con schizzi, mi è stato detto che è normale, che i cupolini si sciolgono se a contatto con la benzina… neanche le peggiori cinesate presentano questi problemi, e le honda avute in precedenza non hanno mai fatto avuto simili inauditi problematiche… è uma moto costruita al risparmio che sicuramente non vale quello che costa, inoltre, la loro rete vendita e assistenza ben li rappresenta.
    alla mia richiesta al concessionario di farmi un foglio scritto, con i problemi lamentati, mi hanno detto di inviargli una mail… ma se sono in negozio, ti devo inviare una mail?
    alla domanda di fornirmi un contatto con ktm mi hanno risposto di guardare sul sito o sui foglietti che mi hanno dato con la moto!!…ASSURDO..
    se io da libero professionista lavorassi in codesto modo, verrei sfanculato dalla clientela e dal brand che rappresento, senza se e senza ma!!!

  4. Umberto Pardini says:

    buongiorno KTM, sono un possessore di un 1090 avd ed ho seri problemi con il concessionario. vorrei un contatto diretto “telefonico” con il responsabile ktm italia.

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.