Numero di telefono di Logitech

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Logitech:

Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Logitech
5 (100%) 1 voto

Telefono Assistenza vi offre un elenco telefonico, disponibile 24 ore su 24, tutto l’anno, per offrirvi gli estremi e i dati più importanti delle principali società a livello mondiale, quali Logitech.   

Cos’è Logitech?

Logitech è un’impresa multinazionale dedicata principalmente all’elettronica e ai periferiche informatiche e, quindi, tra i loro prodotti principali, sottolineano, per la loro qualità e concezione di altoparlanti, logitech mouse, tastiere, microfoni, webcam, controller e joystick per Wii, Xbox, Xbox 360, PlayStation 2 e Playstation 3, PC e PSP, logitech adattatore audio bluetooth, trackballs, accessori per giocatori e per iPod, lettori MP3, tablet e smartphone, cuffie e telecomandi universali. L’impresa è stata creata nel 1981 al comune svizzero di Apples, nel distretto Morges nel Canton Vaud, in Svizzera, da Daniel Borel, Pierluigi Zappacosta e Giacomo Marini in modo derivata a l’«École Polytechnique Fédérale de Lausanne». Attualmente, Logitech conta con succursali e imprese in circa 100 paesi per tutto il mondo per gestire la distribuzione dei suoi prodotti. Sebbene la sede sociale della società è situata a Ecublens, nel Canton Vaud (Svizzera), Logitech è rappresentata da tre sedi legale in tutto il mondo a Fremont, en Californie (États-Unis), a Lausanne (Svizzera) e a Taiwan (China) per rappresentare i quattri settori principali dove lavora: le Americhe, il Medio Oriente, l’Africa e l’Asia-Pacifico.  

Logitech lavora dal 1980 per numerose e riconosciute imprese informatiche, quali Apple, Sony, HP o Dell. Inoltre, en 2007 Logitech ha vinto il primo premio Xataka per il suo dispositivo Logitech K800. Tutto questo ha contribuito ad assicurare la posizione dominante di Logitech a livello internazionale in materia di innovazione e di qualità, poiché il suo personale e dipendenti sono altamente qualificati per soddisfare i requisiti del marchio e dei clienti e conducono ricerche e realizzano studi ai clienti per conoscere la sua soddisfazione rispetto ai prodotti per migliorarli successivamente. Sul sito web ufficiale di Logitech, l’utente può trovare tutte le informazione concernenti i prodotti Logitech (tastiere e mouse, smart home, cellulare, prodotti logitech gaming software, altoparlanti e prodotti di video), creare un conto e contattare il servizio di logitech assistenza per, ad esempio, ricevere aiuti al momento di fare il logitech mise à jour. Inoltre, nel catalogo web di Logitech, i clienti possono trovare una galleria di fotografie dei prodotti, quali logitech g29, logitech k400 o logitech c920.

Contattare Logitech

Pero contattare il servizio di assistenza di Logitech in modo facile e veloce, Telefono Assistenza vi offre un elenco telefonico disponibile in qualsiasi momento per trovare il numero verde logitech e per risolvere efficacemente i problemi e dubbi sulla società. Inoltre, Telefono Assistenza vi offre la possibilità di sapere dove si trova logitech in Italia, quali sono i suoi orari di apertura e reti sociali, nonché le loro offerte e promozioni.

Contenuto correlate: elenco telefonico, numero verde, logitech mouse, logitech g29, logitech gaming software, logitech k400, logitech adattatore audio bluetooth, logitech c920, logitech mise à jour, logitech assistenza

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.