Numero di telefono di Luisa Via Roma

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Luisa Via Roma:

CODICE 9191
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

LuisaViaRoma è una piattaforma online di vendita di moda di lusso con quattro milioni di visitatori al mese. Nata nel 1930 l’azienda ha sede a Firenze, dove si trova ancora la flagship store. Il sito dispone di capi di abbigliameto, scarpe e accessori per uomo e donna delle più prestigiose firme di moda come Alexander McQueen, Yves Saint Laurent, Lanvin, Chloé, Dior, Dsquared, Dolce & Gabbana, Givenchy, Rick Owens, Roberto Cavalli o Balmain, tra tanti altri. Inoltre commercializza capi creativi di designer d’avanguardia, come Anthony Vaccarello , Peter Pilotto, Alexander Wang, Charlotte Olympia, Gareth Pugh o Mary Katrantzou.

LuisaViaRoma garantisce l’autenticità completa di tutti i prodotti che commercializza perchè si tratta di un rivenditore autorizzato. Il sito presenta i giovani talenti con alcuni dei più famosi designer affermati nel settore. Gli utenti possono realizzare gli acquisti tramite il negozio elettronico del sito web ufficiale e ricevere la spedizione in qualsiasi parte del mondo. Tutti gli ordini vengono spediti dalla sede a Firenze in scatole che vengono assemblate con la massima cura e con i migliori materiali con il nastro personalizzato. Il servizio clienti è a disposizione per rispondere a domande, fornire assistenza per i clienti e offrire suggerimenti di moda.

L’azienda propone collezioni di design in anticipo per i clienti che vogliono realizzare un pre-ordine. Le collezioni autunno e inverno vengono pubblicate on-line nel mese di giugno e le collezioni primavera o estate nel mese di dicembre.Il servizio unico di pre-ordine offre ai clienti l’opportunità di informarsi e acquistare oggetti da una vasta selezione delle ultime sfilate prima dell’inizio della stagione.

I clienti possono sfogliare i diversi cataloghi sul sito web ufficiale, possono cercare un articolo concreto tramite il motore di ricerca e applicare i filtri di marche, colore, prezzo o taglia, tra tanti altri. LuisaViaRoma conta con collezioni per donna, uomo, bambino e per la decorazione della casa. Inoltre conta con una sezione outlet per liquidare gli articoli non venduti. I clienti possono creare un account proprio per realizzare gli acquisti, controllare lo stato di preparazione degli ordini e gestire i dati personali.

LuisaViaRoma conta con un servizio di newsletter al quale gli utenti si possono iscrivere per ricevere le ultime novità e promozioni speciali. Inoltre la società informa di tutte le novità attraverso i diversi social network più conosciuti. Per richiedere ulteriori informazioni sui prodotti o servizi, gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti.

Contenuto correlate: numero Luisa Via Roma, servizio clienti Luisa Via Roma, contatti Luisa Via Roma, chiamare Luisa Via Roma, numero di telefono Luisa Via Roma, clienti Luisa Via Roma, numero di Luisa Via Roma, telefono Luisa Via Roma, telefono servizio clienti Luisa Via Roma, numero verde Luisa Via Roma, chiamare gratis a Luisa Via Roma, numero verde servizio clienti Luisa Via Roma, Telefono servizio clienti Luisa Via Roma, telefono servizio clienti Luisa Via Roma fisso, telefono fisso di Luisa Via Roma, telefono servizio assistenza clienti di Luisa Via Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 2 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.