Numero di telefono di Luxottica

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Luxottica:

CODICE 0456
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Fondata nel 1961 da Leonardo Del Vecchio, da sempre impegnato nella cura degli occhi, il Gruppo Luxottica è oggi una realtà verticalmente integrata, si occupa della produzione e la distribuzione di montature da vista e occhiali da sole di alta qualità, tecnica e stile. La costante attenzione alla ricerca e allo sviluppo, l’innovazione tecnologica, l’adattamento alle evoluzioni del mercato nel rispetto delle persone e dell’ambiente, hanno portato Luxottica all’espansione in tutto il mondo.

Il design del prodotto, lo sviluppo e la produzione avvengono in sei stabilimenti produttivi di Luxottica in Italia, tre fabbriche in Cina, uno in Brasile e un impianto di produzione di occhiali da sole negli Stati Uniti. Luxottica ha anche un piccolo impianto in India che serve il mercato locale. Tra i marchi propri del catalogo figurano Ray-Ban, Oakley, Vogue Eyewear, Persol e Arnette. I marchi in licenza includono Giorgio Armani, Bulgari, Burberry, Chanel, Coach, Michael Kors, Paul Smith, Polo Ralph Lauren, Prada e Versace.

La rete distributiva del Gruppo copre più di cento trenta paesi nei cinque continenti e ha quasi cinquanta filiali commerciali, che consentono una presenza diretta nei mercati chiave. Le vendite dirette sono integrate da una vasta rete di vendita al dettaglio che comprende oltre sette mila punti vendita in tutto il mondo. Luxottica conta con una organizzazione globale di vendita al dettaglio per sostenere e rafforzare i propri marchi commerciali globali, dedicata agli occhiali di sole. Il marchio Sunglass Hut, in particolare, ha una presenza globale, vale a dire in Nord America, Asia-Pacifico, Sud Africa, Europa, America Latina e Medio Oriente. Esistono anche altri canali di distribuzione di Luxottica, integrati da un componente e-commerce, tra cui Oakley, Ray-Ban e Sunglass Hut.

Luxottica aderisce l’Associazione Nazionale dei Fabbricanti Articoli Ottici che riunisce la maggior parte delle aziende italiane di questa categoria. Attualmente ci sono oltre cento membri. L’Associazione è stata fondata nel 1954 a Milano, con l’obiettivo di creare una sinergia tra le società coinvolte, rappresentare i loro interessi nelle istituzioni, sia a livello nazionale e internazionale, ed esportare in tutto il mondo il concetto di Made in Italy, come da sempre sinonimo di qualità.

Sul sito web principale gli utenti possono accedere al catalogo di prodotti e iscriversi alla newsletter per ricevere le novità e promozioni del momento. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il servizio clienti di Luxottica tramite il formulario di contatto oppure chiamando al numero di telefono.

Contenuto correlate: numero Luxottica, servizio clienti Luxottica, contatti Luxottica, chiamare Luxottica, numero di telefono Luxottica, clienti Luxottica, numero di Luxottica, telefono Luxottica, telefono servizio clienti Luxottica, numero verde Luxottica, chiamare gratis a Luxottica, numero verde servizio clienti Luxottica, Telefono servizio clienti Luxottica, telefono servizio clienti Luxottica fisso, telefono fisso di Luxottica, telefono servizio assistenza clienti di Luxottica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro − due =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.