Numero di telefono di Mail Boxes

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Mail Boxes:

CODICE 0451
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Mail Boxes è una delle più grandi reti in franchising internazionali del settore delle spedizioni, comunicazioni e servizi di supporto per le attività commerciali e clienti privati. È controllata da Fineffe, una holding italiana appartenente alla famiglia Fiorelli. Fondata a San Diego, California, nel 1980, MBE è stata acquisita nel maggio 2009 come società controllata di nuova costituzione del Gruppo Fineffe Italia. Insieme ai negozi UPS negli Stati Uniti e nel Canada, che condividono lo stesso concetto di business, Mail Boxes è la più grande rete in franchising di punti vendita che offrono servizi di trasporto, di stampa e di business.

Attualmente Mail Boxes conta con oltre mille quattrocento negozi operanti in oltre trenta paesi, registrando un fatturato aggregato di oltre quattrocento milioni di dollari nel 2012. Uno dei principali obiettivi di Mail Boxes è quello di facilitare gli affari delle imprese attraverso la rete di servizi e di distribuzione, così come la fornitura di soluzioni di business personalizzati.

Mail Boxes presta attenzione e si prende cura dei dettagli per offrire soluzioni personalizzate per qualsiasi esigenza del cliente, adatta i suoi prodotti e servizi per soddisfare le esigenze dei clienti, costruisce relazioni di lavoro ottimali per affrontare le sfide dei clienti per aiutarli a raggiungere obiettivi ancora più elevati. Mail Boxes è in grado di fornire servizi di alta qualità a prezzi equi per adattarsi alle mutevoli esigenze dei clienti privati e commerciali.

Mail Boxes dispone di una vasta gamma di servizi di copia e stampa, con l’aiuto di uno specialista qualificato è possibile scegliere la migliore finitura per tutti i documenti. In pochi click è possibile inviare il file da stampare oppure organizzare una mailing. Il servizio Mailbox di MBE è in grado di ricevere tutti i pacchi e la posta dei clienti, sia personali che aziendali, ed è possibile raccoglierli nel momento più conveniente per il cliente oppure riceverli dove desiderato. Nei punti vendita di Mail Boxes è possibile noleggiare una postazione computer con accesso a Internet e preparare i documenti in un ambiente tranquillo. Ogni spedizione è gestita con la massima cura tramite diversi processi come il servizio di pick-up, la cassetta di sicurezza, l’imballaggio sicuro, il monitoraggio e la prova di consegna.

I clienti possono iscriversi alla newletter per ricevere le ultime novità e le promozioni del momento. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il servizio clienti tramite il formulario di contatto del sito web ufficiale oppure chiamando il numero di telefono di assistenza.

Contenuto correlate: numero Mail Boxes, servizio clienti Mail Boxes, contatti Mail Boxes, chiamare Mail Boxes, numero di telefono Mail Boxes, clienti Mail Boxes, numero di Mail Boxes, telefono Mail Boxes, telefono servizio clienti Mail Boxes, numero verde Mail Boxes, chiamare gratis a Mail Boxes, numero verde servizio clienti Mail Boxes, Telefono servizio clienti Mail Boxes, telefono servizio clienti Mail Boxes fisso, telefono fisso di Mail Boxes, telefono servizio assistenza clienti di Mail Boxes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 3 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.