Numero di telefono di McDonald’s

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di McDonald’s:

Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
McDonald’s
5 (100%) 1 voto

Telefono Assistenza è un elenco telefonico, disponibile tutto l’anno, 24 ore su 24, il cui obiettivo è offrirvi in modo rapido ed efficace i dati principali e i numeri di telefono ed estremi delle compagnie e società di maggior succeso nazionalle e internazionale, quali McDonald’s.

Cos’è McDonald’s?

McDonald’s è la catena di fast-food più riconosciuta e importante del mondo, con sede a Oak Brook, Illinois (Stati Uniti). I suoi prodotti principali sono le hamburger, le patatine fritte , ma si evidenziano inoltre i mcdonald’s menu di colazione, i suoi dessert, le bevande e prodotti salvaeuro. Questa catena statunitense è stata creata il 15 maggio 1940 da Dick (Richard) et Mac (Maurice) McDonald, due pionieri della ristorazione fast food americana. Sebbene i fratelli aprirono nel 1937 in Arcadia un chiosco di hot dog, il suo primo stabilimento non fu aperto fino 1940, a San Bernardino, California, con il  nome di «McDonald’s Bar-B-Q«. Nel 1948, quando i fratelli mcdonald’s hanno capito che facevano i soldi soprattutto con le hamburger, hanno chiuso il ristorante e hanno pensato da mesi come attuare un innovativo sistema di servizio veloce, simile a quello utilizzato nelle linee di assemblaggio, riuscendo a introdurre il fast-food nel mondo della ristorazione. Quando hanno riaperto il ristorante sotto il nome di «McDonald’s Famous Hamburgers» per vendere hamburgers, frullati e patatine fritte, è diventato un enorme successo quindi, in 1953, i McDonald hanno cominciato a creare franchigie dei suoi ristoranti in tutto il paese. La prima e la seconda franchigia sono stati aperti a Phoenix, Arizona, da Neil Fox e nel 1955 Ray Kroc, un esecutivo e fornitore di frullatori, si è unito alla ditta, ha comprato la franchigia e fondò la catena McDonald’s Systems Inc. (poi denominata McDonald’s Corporation).

Attualmente, McDonald’s risponde approssimativamente a 68 milioni di clienti ogni giorno, in più di 36.000 stabilimenti in 119 paesi del mondo, con circa 1,7 milioni di lavoratori. La catena è diventata riconosciuta a livello mondiale e tutto un simbolo americano. In Italia la prima franchigia è stata aperta il 15 ottobre 1985 a Bolano, la seconda a Roma in 1986 e nel 1995 arriva il servizio McDrive alla Capitale. Inoltre, tra i servizi che offre la ditta sul sito web ufficiale della catena, i clienti possono trovare i mcdonald’s prezzi, le promozione, informazione in merito ai prodotti alimentari che offrono e ai servizi di mccafé, week end 24 ore, mcdrive, mcdonald’s wifi e il servizio easy order per ordinare mcdonald’s a domicilio.

Contattare McDonald’s

Se volete contattare McDonald’s per avviare qualsiasi consultazione ma non trovate i suoi estremi, Telefono Assitenza mette a vostra disposizione il numero verde mcdonald’s per renderti il contatto con questa ditta più semplice e facile, nonché altre informazioni di grande rilevanza, quali le mcdonald’s offerte e la ubicazione dei suoi locali più importanti, quali mcdonald’s firenze o mcdonald’s venezia. Inoltre, vi ricordiamo che il nostro elenco è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per garantire che i vostri dubbi si risolvono immediatamente, senza che dobbiate aspettare.

Contenuto correlate: elenco telefonico, numeri di telefono, numero verde, mcdonald’s firenze, mcdonald’s venezia, mcdonald’s prezzi, mcdonald’s menu, mcdonald’s offerte, mcdonald’s wifi, mcdonald’s a domicilio

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.