Numero di telefono di Mercatone uno

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Mercatone uno:

CODICE 0367
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Mercatone Uno Servizi Srl, attraverso le sue controllate, fornisce mobili e arredi, elettrodomestici, telefono, articoli per la casa, giocattoli e servizi al dettaglio. Offre i prodotti attraverso negozi. La società opera per mezzo di strutture commerciali situate per lo più nel Centro-Nord Italia. L’azienda ha sede ad Imola, in Italia. Attualmente il Gruppo Mercatone Uno conta con un fatturato di ottocento milioni di euro all’anno e impiega circa cinque mila dipendenti.

I punti vendita di Mercatone Uno sono ottantacinque e si trovano in tutto il territorio italiano. I clienti possono realizzare gli acquisti recandosi nei punti vendita, utilizzando il negozio elettronico del sito web ufficiale oppure tramite il numero verde indicando le referenze del catalogo. Mercatone Uno garantisce la migliore relazione qualità e prezzo, offre assistenza nel processo di decisione del cliente e mantiene il compromesso di essere il più presente possibile con la creazione di nuovi punti vendita e la distribuzione di cataloghi.

I prodotti del catalogo si dividono per mobili, elettrodomestici, tempo libero e arredo casa. Per cuanto riguarda i mobili conta con completi per cucine, soggiorni, salotti, camere da letto, camerette, materassi, arredo bagno, uffici, tavoli, sedie, sgabelli, mobili multiuso, illuminazione e arredo giardino. Nella sezione di elettrodomestici mette a disposizione grandi e piccoli elettrodomestici, riscaldamenti, condizionamento, audio, video, pulizia e stiro. Infine, completa il catalogo con articoli tessili, utensileria brico e accessori barbeque.

Sul sito web è possibile sfogliare il catalogo di prodotti con i prezzi, così come la sezione di offerte disponibili. Mercatone Uno offre diversi servizi al cliente come la consulenza professionale, i progetti grafici, la consegna, il montaggio, diverse forme di pagamento, opzioni di finanziamento degli acquisti, ritiro di prodotti usati, tra tanti altri.

Gli utenti possono iscriversi alla newsletter per ricevere le ultime novità e promozioni speciali. Inoltre possono conoscere le novità attraverso i social network più utilizzati. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti.

Ulteriori numeri di telefono di Mercatone uno

Contenuto correlate: numero Mercatone uno, servizio clienti Mercatone uno, contatti Mercatone uno, chiamare Mercatone uno, numero di telefono Mercatone uno, clienti Mercatone uno, numero di Mercatone uno, telefono Mercatone uno, telefono servizio clienti Mercatone uno, numero verde Mercatone uno, chiamare gratis a Mercatone uno, numero verde servizio clienti Mercatone uno, Telefono servizio clienti Mercatone uno, telefono servizio clienti Mercatone uno fisso, telefono fisso di Mercatone uno, telefono servizio assistenza clienti di Mercatone uno.

10 risposte a “Mercatone uno”

  1. sollecito scrive:

    salve ho fatto diversi solleciti e0 sono arrabbiatissima ,un numero verde inesistente,il numero di arzzano non ne parliamo proprio io credevo di avere a che fare con una aziendaseria .allora il mio proplema e’ che ho aquistato da voi un soggiornoblog gia saldato il 3 maggio scorsoaspetto la consegna da voie non rispondete a telefono cercate di contattrmi a questi numeri 349 *****23 oppure 081 ******27 altrimenti vi giuro ke rivolgo a striscia e ‘alle forze pubbliche .distinti saluti sig Esposito.

    • grazia scrive:

      Anche io sono arrbbbbiatisssssimaaaaaaa….. non rispondono mai al tel… anche io ho già pagato la parete soggiorno, devo andare per il ritiro ma mi hanno detto di chiamare prima per avere la certezza che fosse arrivato in sede… mi sono fatta prestare un furgone e non ho nemmeno la certezza che andando fin lkì…il mobile ci sia…. GIA’ PAGATOOOOOOOOOO… Vado anch’io a STRISCIA LA NOTIZIA!!!!!!!!

  2. cosima pedrocchi scrive:

    Sono in Svizzera e vorrei acuistare une camera da letto. E possibile commandarla via internet. Portarla e montarla via mail e se riprendete la vecchia. E pagarla via banca al ricevimento.

  3. mariando scrive:

    salve io ho broblemi con mercatone uno di Cesano Maderno. da mollto tempo che aspetto i pazzi di ricambio in qui il forno che mi sta danegiando la cucina che non e andato a questo tipo di esposizione ho la dichiarazione del tecnico della BEKO e ha detto hhe tu hanno dato un forno per un altro ho bisogno di chiarire questa situazione pesante..avete una pessima asissistenza clienti grazie.

  4. claudia savarese scrive:

    aspetto una risposta dal mercatone uno di villafranca d’asti per una lavatrice duratami 2mesi e mezzo e dopo 3 mesi non so ancoro nulla oltretutto mi sono pagata una riparazione costatami 106 euro per non parlare del disagio provocatomi spero di venirne fuori al più presto

  5. francesca scrive:

    avete un pessimo servizio post vendita, ogni volta che cerco di mettermi in contatto con il mercatone uno di terlizzi mi mettono in attesa per ore. Come si fa a risolvere tempestivamente i problemi? Di sicuro la prossima volta mi rivolgerò ad un altro rivenditore più serio di voi per i miei acquisti.

  6. cinzia scrive:

    ciao chiamo dalla sicilia provingia Agrigento volevo sapere se potevo ordinare una camera da letto per computer

  7. nunzia scrive:

    ho acquistato un armadio in data15/06 nel negozio di Arzano mi è stato consegnato il19/07 con due ante rotte aspetto ancora oggi 9/12 la sostituzione nonostante (perche’ non rispondete mai al telefono) vari solleciti via email e vari reclami al vs stesso sportello in Arzano, l’ultima volta 21 giorni fa mi fu detto che mi avrebbero contatto per la consegna in due giorni ma non so ancora nulla mi rivolgero’ alla associazione consumatori

  8. Marica scrive:

    Nel novembre 2013 acquisto un soggiorno da Mercatone uno di BARI,a rate. La consegna era prevista entro metà dicembre al 15 inzio a pagare le rate ma la consegna viene posticipata a gennaio ed effettivamente avviene a metà febbraio.
    Sorpresa!!! La parete presenta numerosi difetti ed ammaccature mi consegnano comunque il tutto riordinando le parti difettose che mi sarebbero state sostituite.
    Ad oggi 12.12.2014 dopo un anno con numerosi solleciti e telefonate non mi hanno sostituito niente. VERGOGNA…..SCONSIGLIO A TUTTI QUESTA AZIENDA.

  9. gian carlo scrive:

    Buongiorno;
    Dopo aver visionato una cucina e aver iniziato le pratiche di finanziamento mi trovo dopo 15 giorni a doverli riportare perche smarriti.
    dopo l approvazione del finanziamento mi viene sbagliato il preventivo di 1200 euro
    per risolvere devo annullare tutto e riaprire il finanziamento nuovamente
    ma goccia che fa traboccare e’ che dopo tutto questo e 40 giorni trascorsi la mia cuciba ordinata nella sede di crevoladossola non risulta neanche ordinata.
    se voi non siete da Striscia la notizia ?

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.