Numero di telefono di Ministero della salute

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Ministero della salute:

CODICE 9445
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Ulteriori numeri di telefono di Ministero della salute

Contenuto correlate: numero Ministero della salute, servizio clienti Ministero della salute, contatti Ministero della salute, chiamare Ministero della salute, numero di telefono Ministero della salute, clienti Ministero della salute, numero di Ministero della salute, telefono Ministero della salute, telefono servizio clienti Ministero della salute, numero verde Ministero della salute, chiamare gratis a Ministero della salute, numero verde servizio clienti Ministero della salute, Telefono servizio clienti Ministero della salute, telefono servizio clienti Ministero della salute fisso, telefono fisso di Ministero della salute, telefono servizio assistenza clienti di Ministero della salute.

2 Risposte a "Ministero della salute"

  1. filippo Agnello says:

    Salve, Scusate il distirbo,ma ho un problema con l’ASL n 6 di Misilmeri (Cap 90036),vi espongo il mio problema.
    Ho cambiato residenza dal Friuli Venezia Giulia in Sicilia,dopo aver cambiato residenza (e sottolineo
    residenza e non domicilio) ho provveduto a prendere il medico di famiglia,ma l’impiegato dell’ ufficio
    mi ha respinto la richiesta, obbligandomi a richiedere il foglio di” revoca del medico di base” che avevo in Friuli Venezia Giulia.
    Ora la mia domanda è : visto che io non ho più la residenza in Friuli e di conseguenza il medico di base,a che serve la revoca visto che con la nuova residenza in Sicilia non ho più un medico di base?
    Certo di una Vostra risposta, ricevete i miei distinti saluti. Grazie

  2. ARDELIO NEVI says:

    Buongiorno, sono stato ricoverato a terni ospedale s. maria per una caduta dalla moto. ricoverato il giorno 28/06 e dimesso il giorno 4/07 con diagnosi:Trauma Toracico , SX con frattura della clavicola e della scapola e delle costole dalla III alla VII ,richiesto dallo stesso ospedale il controllo Rx torace il giorno 13/07/2017 dal risultato si legge:la radiografia mostra una piccola velatura in corrispondenza dello sfondato pleurico laterale sinistro. pertanto dovrà eseguire il controllo tra 30 giorni . 13/07/2017 data errata in quando dovevo farlo in data 13/08/2017 , ma la risposta del medico dice va bene cosi. ora devo fare i rx in altra struttura e poi trovare un ortopedico per relazionare il mio stato di salute.con spese economiche e perdita di tempo. tutto questo per una distrazione del medico curante in ospedale. ho già dato mandato al tribunale del malato per eventuale denuncia e risarcimento dei danni economici e morali. questa è la sanità pubblica. grazie. attendo risposta grazie.

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.