Numero di telefono di Napoletanagas

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Napoletanagas:

CODICE 9507
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Napoletanagas
2.86 (57.14%) 7 votos

Napoletanagas è una società nata nel 1862 e con sede a Napoli. È stata una delle prime aziende in Europa a distribuire il gas per la cittadinanza. Attualmente è concessionaria del servizio in circa centotrenta comuni della Campania, con un condotto distributivo lungo quasi cinque mila e duecento chilometri. Attualmente conta con oltre settecento cinquanta mila clienti. Tutti i suoi servizi sono grantantiti da criteri operativi e standard di qualità certificati. Napoletanagas fa parte del Gruppo Snam ed è una filiale di Italgas, fatto che la rende leader nelle attività regolate del gas naturale, stoccaggio e distribuzione. Fondata nel 1837, Italgas è stata la prima azienda italiana a distribuire gas in aree urbane. Il servizio di distribuzione è effettuata in regime di concessione verso le società di vendita del gas.

La società distribuisce gas attraverso una infrastruttura per lo più di proprietà integrata con stazioni di prelievo, impianti di riduzione della pressione, reti di distribuzione e punti di consegna che permetteno di prelevare il gas dalla rete di trasporto nazionale e consegnarlo alla società di vendita in prossimità degli utenti finali. Nell’ambito delle sue attività, Napoletanagas misura la quantità di gas nelle stazioni di prelievo e di consegna.

Nel 2013 sono stati effettuati diversi progetti di sviluppo, investimenti tecnici nel trasporto del gas, aggiornamento delle infrastrutture di trasporto nella rete nazionale padana, un aggiornamento delle infrastrutture per l’importazione in Sicilia, una nuova infrastruttura di trasporto sul versante Adriatic e la costruzione di metanodotti in Calabria. La società forma parte del Gruppo Snam, leader in Europa nella costruzione e gestione integrata delle infrastrutture del gas naturale. Favorisce le condizioni giuste per un costo energetico equo tramite la gestione del sistema gas in modo efficiente. Essa promuove l’integrazione delle reti europee, anche attraverso partnership strategiche con i maggiori operatori del settore, lungo i principali corridoi energetici continentali.

Napoletanagas segue un modello di business etico e socialmente responsabile, in grado di generare valore per la società e per le comunità in cui opera, con riconosciuta professionalità e un dialogo trasparente nel rispetto dell’ambiente e delle regioni. Una strategia di sviluppo a lungo termine chiara e sostenibile, sulla base di uno dei programmi di investimento più importanti dell’industria italiana, ha permesso alla società di promuovere la crescita e l’occupazione. Sul sito web ufficiale si possono trovare le informazioni sulle attività riguardanti la rigassificazione, trasporto, stoccaggio e distribuizione. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti.

Contenuto correlate: numero Napoletanagas, servizio clienti Napoletanagas, contatti Napoletanagas, chiamare Napoletanagas, numero di telefono Napoletanagas, clienti Napoletanagas, numero di Napoletanagas, telefono Napoletanagas, telefono servizio clienti Napoletanagas, numero verde Napoletanagas, chiamare gratis a Napoletanagas, numero verde servizio clienti Napoletanagas, Telefono servizio clienti Napoletanagas, telefono servizio clienti Napoletanagas fisso, telefono fisso di Napoletanagas, telefono servizio assistenza clienti di Napoletanagas.

10 risposte a “Napoletanagas”

  1. anna palmira ha detto:

    avevo un impegno con un tecnico napoletanagas per verifica installazione contatore metano in San Gennaro Vesuviano-NA-, avviato attraverso un punto ENIPOINT il 03-01-14 dalle ore 12 alle 14 ma non si è presentato nessuno lasciandomi con un palmo di naso . Sono molto arrabbiata poichè è già la terza volta che provo ad avere una verifica senza esito, per Voi che siete responsabili di questo servizio E’ NORMALE ?. Sono una pensionata di 87 anni con poca deambulazione bisognevole in questo periodo di ricevere un servizio che le dia un pò di calore volendo installare un impianto di riscaldamento. E’ EDUCATO secondo voi trattare così le persone dopotutto avendo anche dei recapiti telefonici non utilizzati sia per comunicare eventuali difficoltà al rintraccio dell’indirizzo che per eventuali spostamenti di verifica.
    RESTO IN ATTESA di ricevere al più presto notizie, in mancanza cercherò un’altra azienda più propensa al servizio.

  2. ciro pavia ha detto:

    e da circo un anno che non mi arriva la bolletta ho fatto decine di telefonate ma voi ve ne infischiate potete dirmi come devo fare x pagare il consumo di gas?

  3. ciro pavia ha detto:

    e vero che a napoli non funziona niente ma questo e grazie ai dipendenti che non fanno il loro dovere x cui son pagati.

  4. maria grazia ha detto:

    sono mesi che non arriva la prima bolletta e pochi giorni fa mi hanno staccato il gas senza preavviso non ho un numero a cui chiamare ne una bolletta con il codice cliente quando hanno riallacciato il gas a mio nome non mi hanno rilasciato nulla non ho il numero cliente x favore aiutatemi sono senza gas io voglio pagare ma non so come

    e

  5. maria grazia ha detto:

    voglio un recapito!!!!!!!! grazie

  6. Livia ha detto:

    Avevo appuntamento per la dismissione del contatore oggi 5 marzo 2015 dalle ore 14 alle ore 16 . Avevo precisato che avrei dovuto consegnare le chiavi dell’appartamento per fine locazione alla proprietaria stasera. Ma nonostante tutto non si è presentato nessuno.
    Mio malgrado vi vedrò costretta ad adire x vie legali. Dovendo lasciare le chiavi e non avendo probabilmente la possibilità di poter fissare nuovo appuntamento.
    Preciso che sono 2 ore e trenta che sto in piedi in attesa vostra.
    Delusa dal vostro con portamento. Credo che x il nuovo appartamento cambierò sicuramente .

  7. Livia ha detto:

    Premessa che avevo dimenticato . La casa e dismessa non ho linea telefonica e non posso pagare dal cellulare per poter contattarvi per un appuntamento da voi mancato.

  8. lucia ha detto:

    Sono stata contattata telefonicamente da un Vs. Operaio per cambio contatore, poiché non ero stata contattata dalla società, mi ha lasciato un numero telefonico da contattare per appuntamento. Sono 4 giorni che chiamo mi risponde il disco che mi consiglia di richiamare più tardi. Quando potrò contattare gli uffici?

  9. Giovanni Carrino ha detto:

    Sto cercando di contattare la compagnia napoletanagas sia per telefono che per fax, ma non risponde mai. Ho bisogno che vengano a rendere accessibile la lettura del contatore che è stato da loro posizionato fuori la finestra e con il display rivolto all’esterno. Impossibile quindi effettuare l’autolettura. Perfavore potete rispondere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + quattro =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.