Numero di telefono di Oviesse

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Oviesse:

CODICE 9581
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Oviesse è una ditta di abbigliamento per uomo, donna e bambino che forma parte del Gruppo Coin. Il nome proviene da OVS, che significa Organizzazione di Vendite Speciali. Il formato di negozio Oviesse ha il suo origine in una catena di negozi creata negli anni sessanta e chiamata Coinette, disegnata per completare la gamma di negozi Coin nelle medie e piccole città.

Il primo negozio Oviesse nasce a Padova nel 1972 e da quel momento cominciò la sua espanzione di negozi in tutto il territorio nazionale. Nel 1998 compra più di cento sinquanta negozi della ditta Standa e si dedica esclusivamente agli articoli di abbigliamento. Attualmente la catena Oviesse conta con oltre cinquecento negozi, diventando una marca leader nel settore della vendia di abbigliamento. Il modello di espansione attuale è quello della formula di franchigia.

Oviesse conta con una vasta gamma di prodotti per uomo, donna e bambino che coprono tutte le età, utilizzando uno stile semplice che segue le tendenze e combina la tradizione, la cultura e lo stile italiano. I capi e accessori sono disponibili anche nel negozio online del sito web ufficiale, doce si possono consultare le promozioni e il catalogo di prodotti. Il servizio clienti mette a disposizione un numero di telefono di assistenza per richiedere informazioni e gestire la OVScard o gli acquisti online.

Il brand collabora anche con tre organizzazioni benefiche che si impegnano nel miglioramento delle condizioni di lavoro nei paesi in sviluppo e la raccolta di abbigliamento si seconda mano per il reciclo di tessuti.

Ulteriori numeri di telefono di Oviesse

Contenuto correlate: numero Oviesse, servizio clienti Oviesse, contatti Oviesse, chiamare Oviesse, numero di telefono Oviesse, clienti Oviesse, numero di Oviesse, telefono Oviesse, telefono servizio clienti Oviesse, numero verde Oviesse, chiamare gratis a Oviesse, numero verde servizio clienti Oviesse, Telefono servizio clienti Oviesse, telefono servizio clienti Oviesse fisso, telefono fisso di Oviesse, telefono servizio assistenza clienti di Oviesse.

4 risposte a “Oviesse”

  1. angelo zheng ha detto:

    ciao mi chiamo angelo vorei chiedere di lavoro。
    vorei sapere se ci sono gia negozio di oviesse in cina?
    si puoi aprire un negozio in cina con vostro marchio?
    risp grazie。 by。a.z.
    cell。*************

    Inviato da iPhone

  2. Federica ha detto:

    Alla cortese attenzione della ditta ” OVIESSE ”
    Sono una vostra cliente ormai da diversi anni x esattezza più di dieci, avendo una bambina di dieci e uno di otto. Mai avuto problemi con la vostra ditta, ma oggi sono andata in uno dei vostri negozi che abbiamo nella nostra città e chiedevo se gentilmente potevo cambiare un regalo che è stato fatto a mio figlio perché piccolo.! Si tratta di un giubbino della nuova collezione con etichetta. Purtroppo non avevo lo scontrino!!!! E qui ….. Mi è stato detto di no senza troppi giri di parole liquidandomi in due secondi. Mi è dispiaciuto molto visto che ho sempre fatto acquisti nel vostro negozio e dopo questo accadimento devo dire che cambierò sicuramente negozio visto che altri non hanno avuto alcun problema a farmi il cambio!

    • ANDREA ha detto:

      Scusa, visto che sei cliente OVS dovresti sapere che esiste uno scontrino di cortesia che viene rilasciato su richiesta quando si acquista un regalo, fondamentalmente hanno fatto bene a non farti il cambio anche perchè le regole esistono e vanno rispettate, ” no scontrino, no cambio”!!!

  3. Gambimo Francesco ha detto:

    Gentile ditta sono vostro cliente da molti anni oggi sono stato nel negozio di Monfalcone (GO). di una scorretezza mai vista porto alla cassa un capo di abbigliamento con l’etichetta di saldo vado per pagare e la responzabile mi dice che devo pagare prezzo pieno perché la cassa non lo riconosce mi son setito preso in giro ho lasciato tutto quello che avevo preso.Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 5 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.