Numero di telefono di Packard bell

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Packard bell:

CODICE 0423
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Creata nel 1926, Packard Bell è una delle aziende che possono vantare di aver contribuito alle tre grandi rivoluzioni di home entertainment degli ultimi ottanta anni, la radio, TV e PC. Nel 2008, Packard Bell è stata acquistata dalla taiwanese Acer Inc. e le entità combinate, insieme con il marchio Gateway, rappresentano il terzo più grande società di notebook in tutto il mondo. La sede italiana si trova a Via Lepetit 40, a Lainate.

Negli anni 1920 e 1930, quando la radio era di gran moda, Packard Bell è emerso come una popolare marca di radio, guadagnando rapidamente una reputazione per il loro design elegante. I primi televisori Packard Bell sono stati lanciati nel 1948, momento nel quale la rivoluzione della TV stava arrivando in tutto il mondo. Nel 1986, Packard Bell ha iniziato a progettare e commercializzare personal computer ad un segmento di mercato in precedenza non sfruttato, gli utenti domestici. L’idea era rivoluzionaria al tempo ed Packard Bell offriva design di alta qualità, conveniente e facile da usare. Come risultato, Packard Bell ha aperto la strada all’uso del PC in casa, trasformando uno strumento da ufficio in una caratteristica amichevole e indispensabile della casa moderna.

Inoltre, Packard Bell ha fatto notevoli avanzi nel mercato dell’elettronica di consumo con il successo di lettori DVD, PVR, lettori MP3, GPS e prodotti di storage. Il marchio Packard Bell vale per la missione di Acer a lungo termine di abbattere le barriere tra le persone e la tecnologia. Si sforza per democratizzare la tecnologia, fornendo prodotti semplici da utilizzare a prezzi accessibili. Packard Bell offre la funzione di stile, così gli utenti possono esprimere chi sono e godono della libertà di fare qualsiasi cosa, in qualsiasi momentoc e ovunque. Il marchio commercializza anche monitor e software.

Un netbook Packard Bell è un accessorio per organizzare la vita e restare in continuo movimento. La gamma di netbook comprende disegni migliorati, funzionalità più comode e una durata maggiore della batteria. L’ampia linea di desktop di Packard Bell comprende intrattenimento per la famiglia, calcolo ad alte prestazioni, social networking e tanto altro. Con il Packard Bell ID, si può facilmente accedere a tutti i servizi di Packard Bell con un unico account. Qualunque sia il dispositivo che si sta utilizzando i benefici includono la possibilità di registrare gli acquisti di prodotti Packard Bell, ottenere gli aggiornamenti del servizio Packard Bell e ricevere utili informazioni sui nuovi prodotti e servizi, offerte speciali e prossimi eventi. Per ottenere ulteriori informazioni i clienti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti, raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Ulteriori numeri di telefono di Packard bell

Contenuto correlate: numero Packard bell, servizio clienti Packard bell, contatti Packard bell, chiamare Packard bell, numero di telefono Packard bell, clienti Packard bell, numero di Packard bell, telefono Packard bell, telefono servizio clienti Packard bell, numero verde Packard bell, chiamare gratis a Packard bell, numero verde servizio clienti Packard bell, Telefono servizio clienti Packard bell, telefono servizio clienti Packard bell fisso, telefono fisso di Packard bell, telefono servizio assistenza clienti di Packard bell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × due =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.