Numero di telefono di Paypal

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Paypal:

Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto
Paypal
3.33 (66.67%) 9 votos

PayPal è una società di origine statunitense appartenente ad eBay. Si dedica a fornire un servizio di pagamento online gratuito e sicuro. PayPal opera attraverso il suo portale web, dove gli utenti si registrano e forniscono un indirizzo e-mail e un numero di carta di credito. Questo servizio può essere utilizzato da entrambi gli scopi aziendali e di e-commerce, ma è destinato per le piccole imprese, i commercianti on-line e gli individui. Il Sales Department PayPal impone tasse delle spese per i venditori che utilizzano il servizio come una piattaforma per essere pagato. I compratori possono avere il servizio gratuitamente.

Contenuto correlate: numero Paypal, servizio clienti Paypal, contatti Paypal, chiamare Paypal, numero di telefono Paypal, clienti Paypal, numero di Paypal, telefono Paypal, telefono servizio clienti Paypal, numero verde Paypal, chiamare gratis a Paypal, numero verde servizio clienti Paypal, Telefono servizio clienti Paypal, telefono servizio clienti Paypal fisso, telefono fisso di Paypal, telefono servizio assistenza clienti di Paypal.

19 risposte a “Paypal”

  1. lauretta francesca ha detto:

    bgiorno vorrei sapere come si usa sto paypal ho da mesi dei soldi li ma come si usa non so allora vorrei perfavore un vostro aiuto e in piu ho perso il mio passaword e chiedo aiuto….cerco di chiamare ma nulla perfavore cercate di aiutarmi grz….

  2. J.Daniel Leyva ha detto:

    Rispettabili Signori,
    ho inviato del denaro a un familiare in USA al suo numero di cellulare, come riesce a ritirarlo se non ha un conto PayPal.
    Cordiali saluti.

  3. maria graci ha detto:

    giorno 22/01/2014 ho aquistato la paypal e da tale giorno che nonmi e stata attivata cosa devo fare
    grazie

  4. Rita ha detto:

    ho fatto l’iscrizione alla pay pal ma mi hanno detto che ora voi dovreste mandarmi il codice e della mia pay pal grazie

  5. giulia ha detto:

    Non riesco a verificare il saldo della mia carta… come posso fare??
    Grazie

  6. adolfo ha detto:

    Vorrei sapere perche’ non riesco piu’ ad aprire la pagina e il sito di paypal ,fino a ora non ho avuto nessun ploblema ,ora non riesco a entrare nel mio conto e nemmeno a pagare acquisti con paypal. GRAZIE

  7. Alberto Trivero ha detto:

    Si è smagnetizzata la carta Paypal: non so come fare una ricarica e ho urgenza di fare un pagamento all’estero. Che soluzione avete?

  8. barbara ha detto:

    Buonasera,
    ieri ho fatto un acquisto su ebay (pagando con carta di credito visa) e non ho capito perchè mi è stato addebitato l’importo di 1 dollaro, se come scritto da Voi i compratori possono avere il servizio gratuitamente? Ringrazio per l’attenzione

  9. marco ha detto:

    Meglio usare il contante

  10. matteo ha detto:

    per chi avesse problemi con il sito PayPal chiedo cortesemente di scrivermi in privato e darò tutte le informazioni necessarie

  11. gabriella ha detto:

    Ho caricato la mia paypal e il credito è pari a zero nonostante la ricarica sia andata a buon fine e quindi non riesco ad acquistare nulla cosa devo fare?????

  12. Monica ha detto:

    Il mio paypal scade il 01/2016 come potrei rinnovarlo

  13. varatta massimo ha detto:

    ho effettuato un pagamento con paypal, per conto di italgomme pneumatici. Ma nono ricevuto una vostra mail di conferma PAYPAL

  14. carlo ceffa ha detto:

    Buongiorno , come posso sapere se la mia carta è attivata.
    Carlo Ceffa

  15. hamid ha detto:

    ho perso la mia carta paypal voglio bloccarla e fare un altra nuova cosa devo fare? grazie

  16. giuseppe colella ha detto:

    buon giorno ho acquistato da un privato e ho pagato con pay pal, sono passate 36 ore ma l’altra persona non ha ricevuto ancora nulla. quanto tempo ci vuole perche gli arrivino i soldi?

  17. Anna Langella ha detto:

    ho smarrito la carta Paypal cosa devo fare ..?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 2 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.