Numero di telefono di Philips

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Philips:

CODICE 9653
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Fondata nel 1891 a Eindhoven, Paesi Bassi, Philips & Co. è stata creata per soddisfare la crescente domanda di lampadine a seguito della commercializzazione di energia elettrica. Nei suoi oltre centoventi anni Philips è evoluta ed è cresciuta, diventando un marchio leader altamente affidabile nei mercati di tutto il mondo. L’identità visiva dell’azienda è rimasta fedele alla sua eredità, radicata nei suoi primi anni, all’inizio del ventunesimo secolo.

La società è presente in diversi mercati come quello sanitario per il quale fornisce prodotti e soluzioni tecnologicamente più avanzate, come aiutare i medici a diagnosticare, trattare e gestire molte delle malattie più diffuse di oggi. La loro attività sanitaria è organizzata attorno a quattro gruppi di business strategici: sistemi di imaging, di cura del paziente e l’informatica clinica, Home Healthcare Solutions e Healthcare Transformation Services. Philips Healthcare impiega circa trentasette mila persone in tutto il mondo.
L’investimento in innovazione e la creazione di imprese locali gli permette di fornire un flusso di rilevanza locale per continuare ad essere leader a livello mondiale. La divisione Philips Consumer Lifestyle si concentra sulla realizzazione di esperienze più profonde, in contatto con i bisogni sociali ed emotivi dei loro clienti nelle case, adattando le soluzioni alle esigenze local. Questa divisione impiega circa diciotto mila persone.

La Philips Lighting è leader di mercato globale con competenze riconosciute per lo sviluppo, la produzione e l’applicazione di soluzioni di illuminazione innovative. Offrono soluzioni di illuminazione per case, negozi, uffici, scuole, alberghi, fabbriche e ospedali. All’aperto, offrono soluzioni per le strade (illuminazione pubblica e luci auto) e per spazi pubblici, aree residenziali e palazzetti dello sport. Questa divisione è gestida da quarantasette mila dipendenti in tutto il mondo. Tutti i prodotti Philips passano attraverso un processo di EcoDesign, identificando l’impatto ambientale in termini di efficienza energetica, sostanze pericolose, ritiro e riciclaggio oppure peso e durata. I processi di Philips sulle vendite di prodotti ecologici sono verificati annualmente da una terza parte indipendente e pubblicati nella relazione annuale. Dalla divisione per la strategia di sostenibilità, Philips investe negli sviluppi delle tecnologie verdi e consente ai loro consumatori di contribuire ad un mondo più sano, scegliendo prodotti verdi. Portano a capo azioni per ridurre costantemente l’impatto ambientale delle nostre attività e garantire ecosistemi più sani.

Philips prende anche una posizione di leadership in programmi educativi, mostrando ai suoi interlocutori che le soluzioni di efficienza energetica sono semplici ed economiche per nazionani, imprese, scuole e aziende private. Tutti i prodotti commercializzati da Philips si possono vedere sul sito web ufficiale, tramite il quale si possono richiedere ulteriori informazioni. Per contattare il servizio consumatori, i clienti possono rivolgersi al numero di telefono di assistenza raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 ore.

Contenuto correlate: numero Philips, servizio clienti Philips, contatti Philips, chiamare Philips, numero di telefono Philips, clienti Philips, numero di Philips, telefono Philips, telefono servizio clienti Philips, numero verde Philips, chiamare gratis a Philips, numero verde servizio clienti Philips, Telefono servizio clienti Philips, telefono servizio clienti Philips fisso, telefono fisso di Philips, telefono servizio assistenza clienti di Philips.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 15 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.