Numero di telefono di Piazza italia s.p.a.

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Piazza italia s.p.a.:

CODICE 9655
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

La società Piazza Italia nasce nel 1993. Nel corso degli ultimi anni è diventata una delle aziende leader nella moda abbigliamento a prezzi accessibili, grazie all’iniziativa di tre giovani imprenditori con una grande conoscenza del mercato retail e la visione per lo sviluppo in l’Italia dei centri commerciali, mentre solo pochi avrebbero scommesso su di loro. Oggi Piazza Italia ha una vasta rete di negozi con una presenza sulle principali piazze delle città italiane e all’estero. Le caratteristiche di Piazza Italia sono la flessibilità, l’approccio dinamico, la vendita al dettaglio con un senso per la qualità, e una filosofia basata sui prezzi accessibili. È per questo che ha guadagnato una vasta quota di mercato e ampia gamma di clienti.

La sede si trova a Nola, il principale centro logistico di Napoli, con una superficie di mille cinquecento metri quadri. Nella stessa area geografica si trova uno dei due magazzini principali, con una superficie di ventisei mila metri quadri, dedicati ai negozi in Italia meridionale, mentre un altro magazzino, nei pressi di Firenze serve ai negozi del Centro e Nord Italia. Piazza Italia ha anche un magazzino di dieci mila metri quadri dedicato esclusivamente alla attività di esportazione.

Per quanto riguarda le cifre, Piazza Italia conta con centotrenta negozi in Italia, trentacinque punti vendita all’estero, due mila dipendenti e una media annuale di trecento milioni di fatturato netto.

Il concept store è in continuo aggiornamento. La strategie di sviluppo si concentrano solo sui migliori luoghi e i più affollati. Il layout di ogni percorso è studiato in base alle sue dimensioni per garantire la visibilità del prodotto, quindi se i negozi di moda utilizzano un layout classico rettangolare, il negozio invece utilizza un layout circolare. Prima di aprire un negozio nuovo, l’obiettivo è quello di condurre una selezione preliminare del luogo seguendo i standard e l’esperienza. La missione è quella di sviluppare nuovi spazi aziendali nelle principali città e centri commerciali, e di sviluppare allo stesso tempo la rete in franchising in Italia e all’estero, offrendo un mix di prodotti a prezzi accessibili.

Sul sito web ufficiale di Piazza Italia si può consultare il catalogo dei prodotti per uomo, donna e bambini, così come le promozioni del momento. Inoltre, si possono realizzare acquisti nel negozio virtuale e riceverli a domicilio. Per questo è necessario creare un conto proprio che serve a consultare gli ordini realizzati e i punti raccolti con gli acquisti, per ricever poi buoni sconti. Per richiedere informazioni il cliente può contattare con il numero di telefono di assistenza del servizio clienti.

Contenuto correlate: numero Piazza italia s.p.a., servizio clienti Piazza italia s.p.a., contatti Piazza italia s.p.a., chiamare Piazza italia s.p.a., numero di telefono Piazza italia s.p.a., clienti Piazza italia s.p.a., numero di Piazza italia s.p.a., telefono Piazza italia s.p.a., telefono servizio clienti Piazza italia s.p.a., numero verde Piazza italia s.p.a., chiamare gratis a Piazza italia s.p.a., numero verde servizio clienti Piazza italia s.p.a., Telefono servizio clienti Piazza italia s.p.a., telefono servizio clienti Piazza italia s.p.a. fisso, telefono fisso di Piazza italia s.p.a., telefono servizio assistenza clienti di Piazza italia s.p.a..

10 risposte a “Piazza italia s.p.a.”

  1. elisa ha detto:

    Salve,vi scrivo per porvi una domanda a chi di competenza,ossia perché piazza Italia sita in Mercogliano chiude sempre prima dell’orario esposto davanti alla porta?chiedo perché, per ben 3 volte sono stata invitata ad uscire dal negozio alle 21:00,quando l ‘orario indicato era le 21:00,quindi senza riuscire ad effettuare acquisti..vorrei una risposta quanto meno per capire la prassi se prevede questa chiusura anticipata.

  2. elisa ha detto:

    Ops…..mi scuso ho sbagliato a scrivere 21:30

  3. giuseppina ha detto:

    salve io ho perso la fidelity card ricevuto a ottobre dopo una aquisto di 120 Euro mi faceva comodo accumulare i punti perchè sono una vostra abbituale cliente

  4. giuseppina ha detto:

    ho sbagliato mi scusi ma volevo sapere come riavere la fidelity card dopo lo smarrimento grazie

  5. Giuseppe gargiulo ha detto:

    La domenica si effettuano cambi

  6. irene ha detto:

    Salve,3giorni fa ho acquistato 3capi per un totale d euro150 presso il vistro punto vendit del centro commerciale LE FONTANE DI CATANZARO,nn m sono stati tolti gli anti taccheggio e sapete quando me ne sn accorta?uscendo da un super mercato facendo una pessima figura,penso ke possa succedere ma nn e’la prima volta,serieta’ragazzi,serieta’.

  7. Katia ha detto:

    Io ho smarrito la fidelyty come faccio a riaverla?

  8. elisabetta ha detto:

    salve ,parlo di piazza italia di Grosseto ,centro commerciale Marema’ sono stata diverse volte al negozio mi mandano via alle ore 20:20 mi dicono di non toccare i prodotti perche’ sono in chiusura ,se io non tocco e non quardo come faccio sapere buono o non buono?ma scusa se orario del centro commerciale si chiude alle 21.00 ,non si puo’ mandare via cliente !! se fosse solo per una volta va bene ,non parlo neanche ,ma uniche due volte sono andata sono tutti cosi, sencodo me la qualita’ e responsabilita’ delle commese non e sufficiente!!!

  9. Meghi ha detto:

    Sono andata a fare un reso oggi alle befane di rimini e la ragazza mi ha chiesto di lasciare tutto alla cassa e di cambiare con quelli che mi serviva dopo 10 minuti ritorno in cassa e mi ha fatto il conto non tenendo conto del reso già dato mi sono incazzata perché se in 10 minuti non ti ricordi di chi ti da una busta di un reso sinceramente la cosa lascia un po a desiderare e comunque poteva dirmi di ricordarglielo alla cassa e io l’,avrei fatto anche perché alle 10 di matina non c’è quasi nessuno e non devi roicordarti chissà cosa!!!!!
    Insomma la ragazza non mi ha permesso di scontare il mio reso oltre tutto molto arrogante e offensiva .sono stata costretta a comprare altre cose per cambiare il reso.
    Grande maleducazione non ci metterò più piede in quel negozio

  10. Cliente infastidito ha detto:

    Buongiorno il due maggio attirato dalla vetrina con il 50% di sconto del vostro centro all esterno di Centro Sicilia a san Giorgio Catania sono entrato . Dopo 5 minuti esco infastidito e innervosito. Chiedo un informazione ad un uomo e ricevo una risposta superficiale dopo qualche minuto mi rivolgo ad un altra persona e la stessa non sapendomi dare la risposta si rivolge a quell’ uomo al quale mi ero rivolto chiamandolo Direttore. Era il direttore lo stesso che mi aveva risposto in quel modo. Dovreste controllo questo locale e segnalare al direttore che è fortunato ad avere un posto di lavoro incapace e maleducato come è . Mi auguro che questa mia venga presa in considerazione saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + cinque =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.