Numero di telefono di Piazza italia s.p.a.

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Piazza italia s.p.a.:

CODICE 9655
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

La società Piazza Italia nasce nel 1993. Nel corso degli ultimi anni è diventata una delle aziende leader nella moda abbigliamento a prezzi accessibili, grazie all’iniziativa di tre giovani imprenditori con una grande conoscenza del mercato retail e la visione per lo sviluppo in l’Italia dei centri commerciali, mentre solo pochi avrebbero scommesso su di loro. Oggi Piazza Italia ha una vasta rete di negozi con una presenza sulle principali piazze delle città italiane e all’estero. Le caratteristiche di Piazza Italia sono la flessibilità, l’approccio dinamico, la vendita al dettaglio con un senso per la qualità, e una filosofia basata sui prezzi accessibili. È per questo che ha guadagnato una vasta quota di mercato e ampia gamma di clienti.

La sede si trova a Nola, il principale centro logistico di Napoli, con una superficie di mille cinquecento metri quadri. Nella stessa area geografica si trova uno dei due magazzini principali, con una superficie di ventisei mila metri quadri, dedicati ai negozi in Italia meridionale, mentre un altro magazzino, nei pressi di Firenze serve ai negozi del Centro e Nord Italia. Piazza Italia ha anche un magazzino di dieci mila metri quadri dedicato esclusivamente alla attività di esportazione.

Per quanto riguarda le cifre, Piazza Italia conta con centotrenta negozi in Italia, trentacinque punti vendita all’estero, due mila dipendenti e una media annuale di trecento milioni di fatturato netto.

Il concept store è in continuo aggiornamento. La strategie di sviluppo si concentrano solo sui migliori luoghi e i più affollati. Il layout di ogni percorso è studiato in base alle sue dimensioni per garantire la visibilità del prodotto, quindi se i negozi di moda utilizzano un layout classico rettangolare, il negozio invece utilizza un layout circolare. Prima di aprire un negozio nuovo, l’obiettivo è quello di condurre una selezione preliminare del luogo seguendo i standard e l’esperienza. La missione è quella di sviluppare nuovi spazi aziendali nelle principali città e centri commerciali, e di sviluppare allo stesso tempo la rete in franchising in Italia e all’estero, offrendo un mix di prodotti a prezzi accessibili.

Sul sito web ufficiale di Piazza Italia si può consultare il catalogo dei prodotti per uomo, donna e bambini, così come le promozioni del momento. Inoltre, si possono realizzare acquisti nel negozio virtuale e riceverli a domicilio. Per questo è necessario creare un conto proprio che serve a consultare gli ordini realizzati e i punti raccolti con gli acquisti, per ricever poi buoni sconti. Per richiedere informazioni il cliente può contattare con il numero di telefono di assistenza del servizio clienti.

Contenuto correlate: numero Piazza italia s.p.a., servizio clienti Piazza italia s.p.a., contatti Piazza italia s.p.a., chiamare Piazza italia s.p.a., numero di telefono Piazza italia s.p.a., clienti Piazza italia s.p.a., numero di Piazza italia s.p.a., telefono Piazza italia s.p.a., telefono servizio clienti Piazza italia s.p.a., numero verde Piazza italia s.p.a., chiamare gratis a Piazza italia s.p.a., numero verde servizio clienti Piazza italia s.p.a., Telefono servizio clienti Piazza italia s.p.a., telefono servizio clienti Piazza italia s.p.a. fisso, telefono fisso di Piazza italia s.p.a., telefono servizio assistenza clienti di Piazza italia s.p.a..

9 risposte a “Piazza italia s.p.a.”

  1. MARIA ROSARIA AULICINO ha detto:

    Gentili Signori, questa sera, 28/12/2013, le mie figlie hanno effettuato un acquisto presso il punto vendita PIAZZA ITALIA di Sorrento (NA), scegliendo due gonne, simili ma di colori diversi, con il cartellino riportante il prezzo di Euro 14,95, e solo su una di esse, il pendaglio di sconto del 30%. Al momento del pagamento è stato emesso lo scontrino per il totale di Euro 29,90. Le ragazzine, quattordicenni, hanno creduto che quello indicato fosse il prezzo finale, e non hanno chiesto spiegazioni. Mi sono quindi recata io al negozio e, dopo un controllo, mi e stato detto che su nessun altro capo simile vi era tale pendaglio e che su quegli abiti non vi erano sconti. Si trattava di un errore! Qualche mese fa, sotto un grosso cartello che indicava “sconto del 50%” vi era un espositore con decine di giacche cui credevo esso si riferisse, ma la commessa mi informò che solo quelli CON IL PENDAGLIO avevano lo sconto, ora mi dicono che ANCHE COL PENDAGLIO non c’è lo sconto … Mi sembra una scorrettezza! Mio marito mi ha detto: “Sei socia di Altroconsumo, hai le foto e lo scontrino, rivolgiti a loro”, ma per pochi euro non ne vale la pena. Tuttavia mi sento se non truffata, presa in giro; non manderò di nuovo le ragazze da sole a far acquisti dove non sono sicura sia chiaro quanto debbano pagare.
    In attesa di un cortese commento porgo distinti saluti, M.R.A.

  2. Fabio Acquaviva ha detto:

    Salve volevo informarvi essendo un abituale vostro cliente che ieri 28 dicembre 2013 mi sono recato in un vostro store di Taranto presso via di Palma, per effettuare un cambio di una maglia acquistata il giorno 23 dicembre (pagata 20 euro), regalata e non piaciuta al destinatario. Giorno 28 erano iniziati i saldi al 50 %, dunque effettuo il cambio e do anche la differenza in quanto la mia maglia pagata tre giorni prima 20 euro ora non mi vale 20 euro da spendere, ma magicamente 10 euro…..perchè la cassiera mi ha detto che ora quella maglia è in saldo e dunque io avevo 10 euro da spendere e non più 20. Ho dato la differenza e sono andato via deluso, è una pazzia è una rapina senza cappuccio io avrei dovuto avere sempre 20 euro da spendere.
    Vi informo che non entrerò mai più in un vostro store, non lo meritate! Era davvero da chiamare la finanza!!!!

  3. elisa ha detto:

    Salve,vi scrivo per porvi una domanda a chi di competenza,ossia perché piazza Italia sita in Mercogliano chiude sempre prima dell’orario esposto davanti alla porta?chiedo perché, per ben 3 volte sono stata invitata ad uscire dal negozio alle 21:00,quando l ‘orario indicato era le 21:00,quindi senza riuscire ad effettuare acquisti..vorrei una risposta quanto meno per capire la prassi se prevede questa chiusura anticipata.

  4. elisa ha detto:

    Ops…..mi scuso ho sbagliato a scrivere 21:30

  5. giuseppina ha detto:

    salve io ho perso la fidelity card ricevuto a ottobre dopo una aquisto di 120 Euro mi faceva comodo accumulare i punti perchè sono una vostra abbituale cliente

  6. giuseppina ha detto:

    ho sbagliato mi scusi ma volevo sapere come riavere la fidelity card dopo lo smarrimento grazie

  7. Giuseppe gargiulo ha detto:

    La domenica si effettuano cambi

  8. irene ha detto:

    Salve,3giorni fa ho acquistato 3capi per un totale d euro150 presso il vistro punto vendit del centro commerciale LE FONTANE DI CATANZARO,nn m sono stati tolti gli anti taccheggio e sapete quando me ne sn accorta?uscendo da un super mercato facendo una pessima figura,penso ke possa succedere ma nn e’la prima volta,serieta’ragazzi,serieta’.

  9. Katia ha detto:

    Io ho smarrito la fidelyty come faccio a riaverla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − 4 =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.