Numero di telefono di Pinko

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Pinko:

Fondata nei primi anni ottanta da Pietro Negra, l’attuale CEO, e Cristina Rubini, Pinko è un marchio di moda contemporaneo con uno spirito italiano distinto. Nella migliore tradizione dello stile italiano, il business di oggi include le figlie di Pietro, Cecilia e Caterina, che si dedicano rispettivamente alle comunicazioni della società e uffici stile. La creatività e qualità sono i valori che si mantengono attraverso le collezioni. Pinko cerca di essere al corrente, di mantenere l’innovazione tecnologica, lo spirito di partecipazione e di avere una percezione trasversale di stile che ha scolpito il lorosuccesso in tutto il mondo nel corso degli anni.

Nel corso degli anni, Pinko ha creato un modello di una donna che è determinato, femminile, metropolitano, giocoso e interessato a ciò che sta accadendo intorno a lei. Pinko si basa sulla ricerca e la qualità dei prodotti artigianali italiani per creazioni originali e sorprendenti che sono anche facili da indossare. I loro prodotti sono accessibili e sofisticati. Il progetto è stato reso possibile grazie all’organizzazione di diversi team di stilisti che lavorano insieme sotto la supervisione centrale perché Pinko riconosce la varietà come caratteristica principale che guida il design stilistico e imprenditoriale attuale.

I progetti e collezioni speciali sono stati sviluppati con alcuni tra i più affascinanti designer del panorama internazionale ed essi testimoniano un approccio che è sempre dinamico e attento al qui e ora.
Pinko è presente in tutta Italia, in Europa e in tutto il mondo, conta con cento settanta negozi al dettaglio, monomarca e franchising, e novecento settanta punti di vendita all’ingrosso. Il marchio può essere trovato nei più prestigiosi department store internazionali e si sta espandendo al settore retail con dieci negozi di recente inaugurati in Italia e all’estero. La nuova sede Pinko è in linea con lo spirito del brand. L’edificio di quattordici mila metri quadrati progettato dall’architetto Guido Canali è stato inaugurato a Fidenza nel 2010. È stato progettato con un design futuristico fuso con il paesaggio naturale per definire l’idea di una fabbrica nella campagna che esprime perfettamente la missione di Pinko, la costante innovazione fatta di qualità italiana, la partecipazione e l’attenzione per l’elemento umano.
/
I clienti di Pinko possono sfogliare il catalogo di prodotti sul sito web ufficiale e realizzare acquisti tramite il negozio elettronico. Inoltre, possono ricevere le ultime novità e promozioni speciali attraverso il servizio di newsletter di Pinko. Per richiedere ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il numero di telefono di assistenza del servizio clienti.

Contenuto correlate: numero Pinko, servizio clienti Pinko, contatti Pinko, chiamare Pinko, numero di telefono Pinko, clienti Pinko, numero di Pinko, telefono Pinko, telefono servizio clienti Pinko, numero verde Pinko, chiamare gratis a Pinko, numero verde servizio clienti Pinko, Telefono servizio clienti Pinko, telefono servizio clienti Pinko fisso, telefono fisso di Pinko, telefono servizio assistenza clienti di Pinko.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + cinque =

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.