Numero di telefono di Primadonna s.p.a.

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza Clienti di Primadonna s.p.a.:

CODICE 9737
Prendere nota del codice di società e comporre quando richiesto dall'operatore.
Rete fissa: Il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81€ al minuto. Rete mobile: Il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42€ al minuto

Primadonna è una firma di moda italiana che svolge le sue attività nel settore delle calzature e accessori per donne. L’azienda fu fondata il primo gennaio di 2006. La sede legale, commerciale e logistica si trova nel Parco Commerciale Barese, a Bitonto.

La rete di negozi Primadonna è basata nel sistema di franchisin e i principi della firma si basano nell’eccellenza. Viene data la massima attenzione alla progettazione, alle luci e i colori, il tutto è stato scelto per emozionare. Le linee da seguire sono semplici e in grado di massimizzare il comfort visivo di tutti i clienti e consente di vivere liberamente lo spazio a guardare e provare il prodotto. Tutto è stato progettato e studiato per non distogliere l’attenzione dal bene più importante, cioè i prodotti della collezione Primadonna.

Primadonna Academy è una nuovastruttura creata per gestire gli aspetti in materia di formazione e Visual Merchandising. Nell’ambiente negozio-scuola di grandi dimensioni, le collezioni vengo esposte con gusto per riprodurle nei negozi reali.  L’ufficio Visual Merchandising invia comunicazioni ai vari negozi contenente delle indicazioni di esposizione. L’aula ospita i corsi di formazione rivolti al personale e ai collaboratori. Questi corsi forniscono formazione dalla base a livelli più avanzati su come eseguire ogni funzione aziendale nel miglior modo possibile.

Oggi, Primadonna Collection offre una grande opportunità gli imprenditori che desiderano iniziare una carriera nel mondo del retail. La formula è quella di un conto vendita che permette all’azienda di garantire la totale assenza di giacenze dal magazzino, riducendo al minimo i rischi aziendali legati alla merce invenduta. La società non è vincolata a nessun pagamento di royalties né alcun diritto di ingresso.

La società si preoccupa da tanti anni per gli interessi delle donne. Primadonna Collection è lo sponsor ufficiale del Bari Volley e Calcio Firenze. Il calcio in Italia è uno sport nazionale, ed è spesso considerato come uno sport limitato agli uomini. Primadonna è cosciente di questa realtà e la vede dal punto di vista delle donne. Sono passati due anni da quando Primadonna Collection è diventato lo sponsor ufficiale della squadra di Firenze Donne Calcio. Inoltre, l’anno 2011 segna l’inizio di una magnifica collaborazione con Primadonna Collection.

Sul sito ufficiale di Primadonna si può vedere il lookbook di ogni stagione, rinnovato due volte all’anno, e anche le collezzioni, composte da calzature, giacche, gioielli, borse, sciarpe, cappelli e cinture.

I clienti possono contattare con il servizio clienti, il servizio franchising, il dipartimento business e il servizio info per le richieste d’informazioni generiche.

Contenuto correlate: numero Primadonna s.p.a., servizio clienti Primadonna s.p.a., contatti Primadonna s.p.a., chiamare Primadonna s.p.a., numero di telefono Primadonna s.p.a., clienti Primadonna s.p.a., numero di Primadonna s.p.a., telefono Primadonna s.p.a., telefono servizio clienti Primadonna s.p.a., numero verde Primadonna s.p.a., chiamare gratis a Primadonna s.p.a., numero verde servizio clienti Primadonna s.p.a., Telefono servizio clienti Primadonna s.p.a., telefono servizio clienti Primadonna s.p.a. fisso, telefono fisso di Primadonna s.p.a., telefono servizio assistenza clienti di Primadonna s.p.a..

4 Risposte a "Primadonna s.p.a."

  1. GIUSI says:

    Salve ho acquistato in un negozio di via etnea a Catania un paio di sandali color cuoio primadonna numero 37 le ho messe solo una volta e si è rotto il braccialetto cosa devo fare? Aiutatemi perché non so cosa fare!

  2. Lisa says:

    Anche io ho avuto una brutta esperienza, ho acquistato un paio di scarpe e le ho usate due volte si sono completamente scollate ho rischiato una brutta caduta in quanto erano un paio di zeppe spero provvederanno al più presto

  3. Giulia says:

    Ho ricevuto in regalo un paio di scarpe , nel negozio di katane’ (ct)li ho semplicemente provate a casa , scarpe scomodissisime sicuramente non adatte al mio piede, mi reco in negozio con scontrino dopo due giorbi dall’acquisto e con una sgarbatezza assurda mi dicono che non fanno resi e che le scarpe sono usate.
    Assurdo
    Non acquistero’ piu in questo negozio
    Brutta esperienza
    Spero provvederanno

  4. Mariangela says:

    Buongiorno in data 8/7 ho acquistato presso un vs. punto vendita al centro commerciale Bennet di Brugherio 2 paia di sandali con la promozione del 20% aggiuntivo sul secondo paio che costa di meno. Oggi sono andata presso il negozio per richiedere una sostituzione in quanto la scarpa sinistra è stata cucita male ed più stretta di un altra stesso numero e stesso modello che mi hanno fatto provare quando mi sono recata al negozio inoltre non essendoci più lo stesso colore avrei dovuto accontentarmi di un altro colore che però calzava meglio, con grande sorpresa la commessa mi ha comunicato che per il reso la promozione non era più valida quindi avrei dovuto pagare la differenza !!! E’ una vergogna anche perchè che senso ha promuovere uno sconto aggiuntivo quando poi in caso di reso chiedete la differenza….non acquisterò più nulla da voi !!

Lascia una risposta

Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.